Elisabetta Canalis [OFFICIAL THREAD]

Hunter675

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
15,243
Punteggio reazione
66,383
Punti
119
Questa foto é stata postata 11 volte(Contando solo 5 pagine!)
Penso che bastino no?Che ne pensi?
penso che la legge dovrebbe essere uguale per tutti, ma qua mi sembra che rompiate le scatole solo a chi vi fa favori, visto che siete tanto più bravi iniziate voi col postare, che ne pensi??. uno vi fa del bene e questi sono i ringraziamenti, ma fatevi 2 pippe e non state a rompere per favore!
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Mese di Phica.net
Messaggi
1,302
Punteggio reazione
1,391
Punti
119
penso che la legge dovrebbe essere uguale per tutti, ma qua mi sembra che rompiate le scatole solo a chi vi fa favori, visto che siete tanto più bravi iniziate voi col postare, che ne pensi??. uno vi fa del bene e questi sono i ringraziamenti, ma fatevi 2 pippe e non state a rompere per favore!
Basterebbe leggere il regolamento non dico tanto ma almeno una volta
 

Hunter675

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
15,243
Punteggio reazione
66,383
Punti
119
431 pagine? hai postato la stessa foto 5 ore dopo chi l'ha messa e ancora chiacchieri??
Chiacchero perchè semplicemente non sei minimamente competente a quanto mi sembra, se guardi bene su una ci sono le scritte e l'altra no e poi è anche diversa la risoluzione, perciò prima di dire che chiacchero potresti anche verificare se si tratta di un doppio o no. Detto questo ho altro da fare. Stammi bene.
 

larsone

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
196
Punti
39
Age
41
già l'ho letto grazie, non c'è bisogno che mi fate la predica.
Non voglio fare polemiche ed essere sgarbato come te!Volevo solo fartelo notare.
Comunque che senso ha postare sempre le stesse foto?
Post automatically merged:

sono 431 pagine, permetti che se c'è un repost non caschi il mondo?!?. Perchè non inizi a postare anche te e vediamo di cosa sei capace?..che dici?!?.
Non é un repost.Ma 11 fino a cinque pagine fa!
Essere umili e riconoscere che hai sbagliato sarebbe una bella cosa.
Ma evidentemente lo fai per qualche interesse a noi sconosciuto.
Post automatically merged:

penso che la legge dovrebbe essere uguale per tutti, ma qua mi sembra che rompiate le scatole solo a chi vi fa favori, visto che siete tanto più bravi iniziate voi col postare, che ne pensi??. uno vi fa del bene e questi sono i ringraziamenti, ma fatevi 2 pippe e non state a rompere per favore!
Io te ne sono grato.Ma non si tratta di essere piú bravi o meno.Poi se vuoi sviare il discorso su altri argomenti io mi astengo
Post automatically merged:

hai ragione,te chiedo scusa,la differenza la fa la scritta .....e perdo pure tempo a risponderti
;)
 
Ultima modifica:

Top Bottom