[Non Nude] Elisabetta milf bionda cavallona

nevermore

"Level 3"
Messaggi
485
Punteggio reazione
477
Punti
63
Elisabetta la vedo sempre nel weekend, quindi è sempre vestita tutta in tiro per la serata... che spettacolo! Sempre ed esclusivamente in mini gonna o vestitino super corto, senza calze e con dei trampoli ai piede allucinanti!! :love: :love:

Piccolo aneddoto: tempo fa, in un noto locale della zona, è scivolata ed è caduta a terra. purtroppo io ero lontano e non sono riuscito a vedere nulla, ma chi le stava vicino si è goduto un bello spettacolo, tutto quel ben di Dio in bella mostra!!!! 🤤🤤🤤🤤🤤

Cioè mi confermi che la si trovi in giro vestita così? Mio Dio, come fa a tornare intera a casa??? Qualche altro dettaglio "piccante" su di lei?
27173391_1570348043001890_4432480500836267162_o.jpg
 

BigAssLove

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
249
Punti
49
Cioè mi confermi che la si trovi in giro vestita così? Mio Dio, come fa a tornare intera a casa??? Qualche altro dettaglio "piccante" su di lei?
Visualizza allegato 17026529
si, almeno quando esce "a fare serata" si.... comunque non è mai sola,è sempre insieme al marito\compagno.

nonostante l'aspetto super provocante, a me da la sensazione che sia abbastanza seria.. nel senso che non la da via a destra e a manca, lei ed il marito mi sembrano una coppia molto affiatata...
poi non conoscendola magari mi sbaglio ed è una zoccolona colossale!! :ROFLMAO:
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
si, almeno quando esce "a fare serata" si.... comunque non è mai sola,è sempre insieme al marito\compagno.

nonostante l'aspetto super provocante, a me da la sensazione che sia abbastanza seria.. nel senso che non la da via a destra e a manca, lei ed il marito mi sembrano una coppia molto affiatata...
poi non conoscendola magari mi sbaglio ed è una zoccolona colossale!! :ROFLMAO:
Praticamente la fa annusare a molti ma non la da a nessuno, giusto per sentirsi ancora fica!!
 

nevermore

"Level 3"
Messaggi
485
Punteggio reazione
477
Punti
63
si, almeno quando esce "a fare serata" si.... comunque non è mai sola,è sempre insieme al marito\compagno.

nonostante l'aspetto super provocante, a me da la sensazione che sia abbastanza seria.. nel senso che non la da via a destra e a manca, lei ed il marito mi sembrano una coppia molto affiatata...
poi non conoscendola magari mi sbaglio ed è una zoccolona colossale!! :ROFLMAO:

Buon per lui 😉
 

Steeler85

"Level 4"
Messaggi
235
Punteggio reazione
916
Punti
93
Grande! Era proprio questo... non sapremo mai se è lei, ma in ogni caso gran bella figa!

Stupenda ma non credo sia lei. A parte il seno che mi sembra la nostra Betty abbia più grande, l'ho sentita parlare in alcuni video e il suo tono di voce è completamente diverso... anche se qui non parla! Grazie, comunque.
 

BigAssLove

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
249
Punti
49
Stupenda ma non credo sia lei. A parte il seno che mi sembra la nostra Betty abbia più grande, l'ho sentita parlare in alcuni video e il suo tono di voce è completamente diverso... anche se qui non parla! Grazie, comunque.
Scusate raga ma a me sembra evidente che NON sia lei! Quella del video ha un fisico abbastanza "normale", la nostra Betty è scolpitissima!!
inoltre, non so se è la prospettiva, ma nel video la donna sembra anche abbastanza minuta mentre Elisabetta è un donnone....
 

BigAssLove

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
249
Punti
49
ho rivisto il video per bene e non è lei per niente!!
1- il viso si intravede (perlomeno i lineamenti e la forma della testa) e non c'entra una mazza con Betty.
2- come dicevo, è troppo piccola e bassa per essere lei.
3- se quella fosse Betty, vorrebbe dire che l'uomo è alto intorno ai 3 metri :ROFLMAO:
 

Top Bottom