Elisabetta Zaffiro

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
comunque,fa strano che altre ragazze hanno lavorato,o lavorano per altre case,tipo woodman,fake taxi,etc,è lei fermi da g.grandi a bere piscio e fare doppie anali,tra parentesi io ho visto un pezzo,poi mi sono annoiato del suo ultimo video,e mi chiedo,ma chi la gestisce? chi è il suo manager?
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,061
Punteggio reazione
928
Punti
118
qualcuno che non sa fare il manager e "brucia" per tirar su 4 spiccioli una performer che considerando le cose che è arrivata a fare, se fosse stata gestita meglio, creando prima un pò di personaggio e poi arrivando a certe scene, si sarebbe potuta prendere una sua fetta di palcoscenico.
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,507
Punteggio reazione
5,289
Punti
114
Sì effettivamente tutte le scene sono uguali e cominciano a stancare.... Lei darebbe il meglio in scene un po' più normali dove per una volta non fa la bambina sottomessa ma la ragazza porca dominatrice.... Ha uno sguardo malizioso che se lo mettesse a frutto farebbe sborrare anche l'anima.... Ripeto secondo me la scena più bella che ha girato è stata quella con Marco Nero.... Intriganti ed eccitanti le parti dialogate all'inizio....
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
esatto,non ricordo quale video,ma lei parlando un po,ha fatto capire che gli piace quello che fa,e vuole spingersi anche oltre,è per quello che è un peccato che rimanga li ha fare sempre le stesse cose,anche perche quante scene potra ancora fare?
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,935
Punti
119
concordo con voi...... spesso il manager, o comunque coloro che gestiscono l'attore, ha un ruolo più importante dell'attore stesso....... come raiola con balotelli 😅
 
OP
raf720

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,835
Punti
139
Davvero bella e dolce vestita casual nella normalità, sarebbe bello vederla in qualche video con performance più classiche e 2normali" con meno esagerazioni
Sono totalmente d'accordo: infatti, non essendo affatto entusiasta di queste continue scene estreme, non la seguo per niente. Diverso sarebbe se appunto girasse in maniera "normale"...ma ovviamente è questione di gusti.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,935
Punti
119
Sono totalmente d'accordo: infatti, non essendo affatto entusiasta di queste continue scene estreme, non la seguo per niente. Diverso sarebbe se appunto girasse in maniera "normale"...ma ovviamente è questione di gusti.
tu pensa se girasse un film con trama di dorcel.....
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,711
Punteggio reazione
1,522
Punti
119
Age
50
qualcuno che non sa fare il manager e "brucia" per tirar su 4 spiccioli una performer che considerando le cose che è arrivata a fare, se fosse stata gestita meglio, creando prima un pò di personaggio e poi arrivando a certe scene, si sarebbe potuta prendere una sua fetta di palcoscenico.
il problema è che, ad ora, non ha un manager o una agenzia dietro ed ha un contratto aperto con giorgio grandi.....
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
il problema è che, ad ora, non ha un manager o una agenzia dietro ed ha un contratto aperto con giorgio grandi.....
e allora il problema è lei,se pensa di fare carriera cosi ,va bene,io personalmente dopo aver visto il suo ultimo video (ho retto quasi 20 minuti,poi ho stoppato dalla noia) guardero solo i trailer,spero si accorga di stare sbagliando...
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,115
Punteggio reazione
4,744
Punti
124
Concordo con tutti voi...sembrerebbe avere delle qualità espressive che vanno oltre queste scene estreme...
 
Ultima modifica:

Top Bottom