Emanuela Botto

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,444
Punteggio reazione
940
Punti
113
Age
50
Ripeto volevo iscrivermi ma le live non posso vederle e siccome dopo la trasmissione non sono libere sul. wall ma costano 5 euro evito se no mi chiede la luna per 4 contenuti messi in croce
 

Unokualunkue

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
176
Punteggio reazione
1,052
Punti
114
Più che altro mi pare fortemente off-topic.
7.1 - L'Off-topic non è consentito: è necessario aprire i thread e postare messaggi nelle sezioni corrette. Phica.net ha diverse sottosezioni divise per argomenti. Si prega di aprire il proprio thread o postare i vostri messaggi nella sezione corrispondente per evitare di infastidire la lettura agli altri utenti e per avere la giusta visibilità, previa lettura dei regolamenti di sezione.

Per i tributi c'è il Capitolo 9 del forum.

Senza contare questo:
2.4 - E' vietato l'inserimento di foto o filmati di organi maschili al solo scopo dimostrativo (avatar, firme e foto profilo compresi), tranne che su richiesta esplicita di utenti certificati. Esistono sezioni dove è consentito inserire materiale simile (Gay, Aspiranti Bull&Bull, Macho Man) oltre che all'interno degli album privati. Il sito è dedicato alla donna.

Non mi piace fare il maresciallo di turno, ma tant'è...
 

mitsui7

"Level 3"
Messaggi
237
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
41
Più che altro mi pare fortemente off-topic.
7.1 - L'Off-topic non è consentito: è necessario aprire i thread e postare messaggi nelle sezioni corrette. Phica.net ha diverse sottosezioni divise per argomenti. Si prega di aprire il proprio thread o postare i vostri messaggi nella sezione corrispondente per evitare di infastidire la lettura agli altri utenti e per avere la giusta visibilità, previa lettura dei regolamenti di sezione.

Per i tributi c'è il Capitolo 9 del forum.

Senza contare questo:
2.4 - E' vietato l'inserimento di foto o filmati di organi maschili al solo scopo dimostrativo (avatar, firme e foto profilo compresi), tranne che su richiesta esplicita di utenti certificati. Esistono sezioni dove è consentito inserire materiale simile (Gay, Aspiranti Bull&Bull, Macho Man) oltre che all'interno degli album privati. Il sito è dedicato alla donna.

Non mi piace fare il maresciallo di turno, ma tant'è...
Poi c'è pure la sezione sugli insulti da non dare, tipo gli epiteti del tizio sopracitato...
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,338
Punteggio reazione
1,413
Punti
119
Ogni volta che guardo il frontespizio della sua pagina non so se ridere o piangere.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-04-28 161031.png
    Screenshot 2024-04-28 161031.png
    251.4 KB · Visualizzazioni: 308

Top Bottom