Emanuela Botto

Matteo is

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
189
Punti
33
Age
40
Ragazzi non credete ai cazzari.. Sono iscritto al suo onlyfans dall inizio e non fa video o foto private.. Ho provato a chiederle se faceva video tipo streaptease perché se le chiedi di più si sa già la risposta negativa.. E alla mia domanda dopo un paio di ore mi ha scritto gentilmente di no.. Gli unici video che mette sono quelli dell abbonamento e sinceramente aveva iniziato con l onlyfans dicendo che non avrebbe fatto nudi.. E invece i nudi ci sono grazie a dio
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,940
Punteggio reazione
3,231
Punti
119
Ragazzi non credete ai cazzari.. Sono iscritto al suo onlyfans dall inizio e non fa video o foto private.. Ho provato a chiederle se faceva video tipo streaptease perché se le chiedi di più si sa già la risposta negativa.. E alla mia domanda dopo un paio di ore mi ha scritto gentilmente di no.. Gli unici video che mette sono quelli dell abbonamento e sinceramente aveva iniziato con l onlyfans dicendo che non avrebbe fatto nudi.. E invece i nudi ci sono grazie a dio

Anche io sono abbonato... però mai parlato con lei... ti ringrazio per il post
 

Matteo is

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
189
Punti
33
Age
40
E poi ragazzi 20 euro e posta quasi tutti i giorni le sue nudità.. L unica critica che posso farle è la bassa qualità di risoluzione di fotografia.. Ma ragazzi miei ci sono sciaquette che su only fanno pagare l abbonamento lo stesso prezzo senza mostrare niente e se compri sito da loro se ti fanno vedere mezzo capezzolo è un miracolo... Ma di cosa stiamo
parlando
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,940
Punteggio reazione
3,231
Punti
119
E poi ragazzi 20 euro e posta quasi tutti i giorni le sue nudità.. L unica critica che posso farle è la bassa qualità di risoluzione di fotografia.. Ma ragazzi miei ci sono sciaquette che su only fanno pagare l abbonamento lo stesso prezzo senza mostrare niente e se compri sito da loro se ti fanno vedere mezzo capezzolo è un miracolo... Ma di cosa stiamo
parlando

su questo avrei da ridire, ci sono onlyfans che con 10€ postano almeno 3\4 foto al di e NUDE o video magari di strip, o masturbazione e tutto col solo abbonamento, per me lei posta poco e non tutti i giorni (ieri nn ha postato) direi che dovrebbe almeno aumentare le foto e i video
 

giancarlopax

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
13
Punti
8
Age
52
dalle storie....
Queste sono foto semplici e carine chf mettono in risalto la bellezza e semplicità di Manuela👍👍👍,quando ho usato “video privati”…non significava affatto usare un termine fuori uso.
Privato inteso come “selfie”….e NULLA DI “VOLGARE”….. spero non essere stato frainteso…..adoro e mi gusto, come tutti, la Sua femminilità 👍👍
 
D

davids93

Guest
E poi ragazzi 20 euro e posta quasi tutti i giorni le sue nudità.. L unica critica che posso farle è la bassa qualità di risoluzione di fotografia.. Ma ragazzi miei ci sono sciaquette che su only fanno pagare l abbonamento lo stesso prezzo senza mostrare niente e se compri sito da loro se ti fanno vedere mezzo capezzolo è un miracolo... Ma di cosa stiamo
parlando
Vero, poi con quelli che offendono sotto ai suoi contenuti, di certo non accontenterà. In realtà l'unica critica che farei è che posta molte foto di nudo, mentre con i video non si lascia andare del tutto, e sono tutti uguali. Non si chiede la figa, però quelle mani davanti o che le lascia andare per 1 secondo non ha molto senso. Ok i primi video, poi però tutti uguali. Ma magari prima o poi si lascerà andare un po' di più
 

Manzerra

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
497
Punti
93
Age
49
Vero, poi con quelli che offendono sotto ai suoi contenuti, di certo non accontenterà. In realtà l'unica critica che farei è che posta molte foto di nudo, mentre con i video non si lascia andare del tutto, e sono tutti uguali. Non si chiede la figa, però quelle mani davanti o che le lascia andare per 1 secondo non ha molto senso. Ok i primi video, poi però tutti uguali. Ma magari prima o poi si lascerà andare un po' di più
Speriamo si lasci andare mooooolto di più 😉!
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
3,552
Punti
119
Vero, poi con quelli che offendono sotto ai suoi contenuti, di certo non accontenterà. In realtà l'unica critica che farei è che posta molte foto di nudo, mentre con i video non si lascia andare del tutto, e sono tutti uguali. Non si chiede la figa, però quelle mani davanti o che le lascia andare per 1 secondo non ha molto senso. Ok i primi video, poi però tutti uguali. Ma magari prima o poi si lascerà andare un po' di più
Parla per te : io la figa la chiedo eccome.. 😍😂😂😂
 

Top Bottom