Emanuela Botto

Mario20

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
980
Punteggio reazione
2,852
Punti
99
Age
44
su onlyfans nuovo solito video dove le copre solita inquadratura, molto bello il body trasparente, dove si vedono le sue fantastiche gemelle, non ce l ho io il video, l ho visto da un mio collega stamattina ma non me lo passa
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,421
Punteggio reazione
3,536
Punti
119
Perchè è leggermente illegale ma solo leggermente... vuoi vederla sgancia 20 euro e la vedi.
Non puoi fare 36 post al giorno con la stessa frase
Come già detto, l'80% di ciò che viene condiviso qui, a partire dai filmati "professionali" è coperto da copyright, quindi non lo si potrebbe pubblicare senza consenso; il restante 15% è riferito a gente ignara e, quindi, pure quello non lo si potrebbe pubblicare perchè viola la privacy

Forse il 5% non è protetto da copyright e non lede la privacy di qualcuno ignaro quindi, se la mettiamo sul tema "legalità", chiudiamo tutto (ma, anche no).

Se una persona spende uno o 20 o 50 euro per un contenuto e non vuole condividerlo, liberissimissimo di non farlo; ci mancherebbe ... ma smettiamola con questa sciocchezza che è illegale, perchè, altrimenti, arriviamo a dire di chiudere il forum perchè lede il comune senso del pudore ... please ...

Manuuuuuu, vogliamo vedere quella splendida cosina che hai tra le gambe ... :love:
 

Muxu

"Level 3"
Messaggi
127
Punteggio reazione
290
Punti
63
Age
55
Se non si puo pubblicare piu niente, allora si puo cambiare il nome di questa Forum. Si puo ciamarla ho, "ManuBotto TG .com", ho invece "Fantasia e sogni... se magari la Botto finirai nei miei mani, che cosa li farai!"!!:ROFLMAO:
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,552
Punteggio reazione
4,248
Punti
119
Se non si puo pubblicare piu niente, allora si puo cambiare il nome di questa Forum. Si puo ciamarla ho, "ManuBotto TG .com", ho invece "Fantasia e sogni... se magari la Botto finirai nei miei mani, che cosa li farai!"!!:ROFLMAO:
Oppure: "Grammatica Italiana questa sconosciuta"
 

Top Bottom