Emily Ratajkowski [OFFICIAL THREAD]

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,410
Punteggio reazione
3,514
Punti
119
Ha un fisico piu' unico che raro

Io adoro le donne migliorate dal silicone o scolpite in palestra,ma Emiily è l'unica che non ha bisogno di miglioramenti. Una bomba benedetta dalla natura...mai vista una donna capace di essere cosi magra e al tempo stesso cosi piena di curve,con labbra da sega,tette e culo enormi e perfetti persino senza silicone o palestra

Il miglior fisico naturale di sempre. E in piu' è bellissima di viso e piuttosto esibizionista...la perfezione
Non mi intendo di silicone, ma un fisico così, senza palestra, non lo puoi avere (dopo una gravidanza poi). Ha solo il trainer non invasato che, invece di riempirla di muscoli o farle le spalle da scaricatore di porto, le toglie ogni grammo di grasso e tiene tutto bello in tiro
 

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,042
Punteggio reazione
6,269
Punti
119
Age
31
Non mi intendo di silicone, ma un fisico così, senza palestra, non lo puoi avere (dopo una gravidanza poi). Ha solo il trainer non invasato che, invece di riempirla di muscoli o farle le spalle da scaricatore di porto, le toglie ogni grammo di grasso e tiene tutto bello in tiro
Si per palestra intendevo gambe e culo: quello di Emily non è un culo muscolpso a palestra,e' benedizioine di natura
 

Super Seg

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
27
Punti
19
io ho un'attrazione enorme per le ragazze che indossano le scarpe chiuse senza calzini. So che magari non tutti ci fanno caso con tanto ben di Dio ma lei, oltre ad essere una fica pazzesca, indossa SEMPRE le sneakers senza calzini. E probabilmente lo fa apposta o perché le piace essere zozza, o perché piace al marito...
 

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,042
Punteggio reazione
6,269
Punti
119
Age
31
io ho un'attrazione enorme per le ragazze che indossano le scarpe chiuse senza calzini. So che magari non tutti ci fanno caso con tanto ben di Dio ma lei, oltre ad essere una fica pazzesca, indossa SEMPRE le sneakers senza calzini. E probabilmente lo fa apposta o perché le piace essere zozza, o perché piace al marito...
È una cosa che piace anchr a me,e credo che ne siano perfettamente consapevoli di quanto è arrapante... è una moda che vedoin sempre piu' ragazze,anche vip e modelle
 

Super Seg

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
27
Punti
19
È una cosa che piace anchr a me,e credo che ne siano perfettamente consapevoli di quanto è arrapante... è una moda che vedoin sempre piu' ragazze,anche vip e modelle
vero, ma molte ragazze portano i fantasmini, lei no. Si vede chiaramente dalle foto che le indossa a piedi nudi, le esce spesso il tallone dalle scarpe (e io impazzisco)!
 

Allegati

  • emily-ratajkowski-sneakers-288235-1594935988107-image.700x0c.jpg
    emily-ratajkowski-sneakers-288235-1594935988107-image.700x0c.jpg
    112.1 KB · Visualizzazioni: 425

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,702
Punti
139
Sarei proprio curioso di vedere se con la gravidanza, le sue labbra di figa sono rimaste perfettamente chiuse come prima, oppure si è un po' spanata e le piccole labbra sono fuoriuscite
 

Top Bottom