Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,106
Punteggio reazione
2,465
Punti
113
Age
34
Incredibile. Ho il dubbio che il regista abbia scelto lei proprio per vederla conciata e sscopaata così.
Post automatically merged:

Io visto oggi "povere creature". Incredibile. Sempre nuda e a fare la 🐷. In particolare ho adorato immaggginarla che si comportasse così nelle prime scene di. Sesso ispirandosi a quando si toccava da sola da ragazzina e si faceva sverginare da adolescente. E poi spettacolare nella parte di film in cui si fa usare come sborratoio pubblico 😍🔝. In più, ma che capezzoloni assurdi che ha, sembraa gravida per quanto li ha grossi, spettacolo, le ho dovuto riversare litri di sborra. Appena. Arrivato a casa
 
Ultima modifica:

domepitya

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
123
Punti
33
Age
41
boh ragazzi, ho finalmente visto il suo film Poor Things e secondo me in quelle scene di sesso non recitava affatto. Questa ragazza ha proprio una voglia animalesca di sesso, era proprio affamata nel film. E secondo me lei e' cosi anche nella vita privata. E' una roba allucinante, io penso lei sia una vera ninfomane, e' una cagna insaziabile. Si vede quando una persona non recita. Sono rimasto shockato nel vederla ripresa nel film in quel modo, usata, sbattuta a destra e a manca
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
735
Punteggio reazione
1,503
Punti
99
boh ragazzi, ho finalmente visto il suo film Poor Things e secondo me in quelle scene di sesso non recitava affatto. Questa ragazza ha proprio una voglia animalesca di sesso, era proprio affamata nel film. E secondo me lei e' cosi anche nella vita privata. E' una roba allucinante, io penso lei sia una vera ninfomane, e' una cagna insaziabile. Si vede quando una persona non recita. Sono rimasto shockato nel vederla ripresa nel film in quel modo, usata, sbattuta a destra e a manca
oppure è una brava attrice e fa sembrare vero quello che recita... tanto da aver vinto l'oscar...
 

Top Bottom