Esperienza reale ERIKA E MIGUEL

andujar91

"Level 6"
Messaggi
1,263
Punteggio reazione
3,448
Punti
113
Ecco come, sul vecchio profilo facebook, Erika, 32 anni, ha sedotto a distanza un sedicenne così si è dichiarato) di nome Miguel. Sul suo nuovo profilo, Erika ha ripubblicato le foto cancellando questa corrispondenza che si è interrotta bruscamente.

35.jpg
M.: Da nessuna parte si trova una bellezza pari alla tua. Sei così espressiva....

12.jpg
M: Uaaaahhhh! Sei esplosiva!!!

13.jpg
M: Non ho mai visto una ragazza bella come te.

285.jpg
M: Bella da far venire il mal di testa.

29.jpg
M: Che sguardo seducente

33.jpg
M: Vorrei tanto averti di fronte e dirti: sono pronto, sbranami, ti prego!

22.jpg
M: Il mio cuore è appeso a un filo. Trapassamelo, vuoi.

Con questa foto, Erika inizia a rispondergli.
36.jpg
M: Nnohhohhh... mi hai strozzato il fiato in gola. Ma perchè guardo certe foto di prima mattina?... Oh, Erika, ho solo 16 anni, lo so, spero non ti infastidisca la cosa, ma io ti adoro. Sei assolutamente divina.
E: AHAHAHAHAH! Ciao, Miguel. Grazie per i tuoi commenti. Sei sempre molto carino. Davvero hai solo 16 anni?
M: Si.
E: Giuramelo. Me lo devi giurare.
M: Te lo giuro. Mi devo vergognare, vero?
E: Assolutamente no. Anzi. Sono orgogliosa di quello che ti provoco. Continua pure a scrivermi, se vuoi. Adoro avere uno spasimante così giovane. Un bacio, Miguel!
M: Posso mandarti anch'io un bacio virtuale, mia Dea?
E: AHAHAHAHAH! Ma certo che puoi! E puoi chiamarmi anche Erika.
M: Un bacio, Erika! MMMCCIIIU'!!!!
E: Ciao, Miguel! MMMCCCIIU'!!!!

37.jpg
M: Mi è arrivata immediatamente una contrazione a tutto il corpo; hai acceso in me un fuoco (preferisco non dirti dove) che è divampato dappertutto. Il cuore ha cominciato a battermi a mille, fino quasi a scoppiare; mi hai mozzato il fiato e ansimo,respirando a fatica. Col tuo fascino, mi domini come mai una ragazza della mia età è riuscita a fare. Che donna che sei, Erika!
E: Grazie, mi amor! Sei spagnolo, vero?
M: Metà e metà.
E: Anche tu sei muy caliente, allora.
M: Hai capito tutto.
E: Già. Ho capito TUTTO. Anch'io sono muy caliente. Sono siciliana. Kiss, Miguel.
M: Kiss, Erika.

38.jpg
M: Nohohh! Eri a Porta Garibaldi! Dovevo andarci proprio giovedì, te lo giuro, ma ho avuto un impegno e ci sono andato ieri sera. Se non ci fosse stato il contrattempo, io sarei stato lì, e c'eri anche tu! Ti avrei vista! Ora sono così emozionato che tremo tutto, e ho le mani sudate e ghiacciate solo al pensarci! Però, non avrei nemmeno avuto il coraggio di avvicinarmi. No. Già stremato per la salita che porta al piazzale dove tu hai scattato le foto, al vederti mi sarei dovuto sedere per evitare di cadere in ginocchio davanti alla tua bellezza. E, seduto, ti avrei guardata e ammirata con la stessa intensità con cui si guarda e si ammira una visione celestiale.
E: Ma sei dolcissimo! Grazie!!! io ero proprio a Milano,5 giorni a scattare, e mi trovavo esattamente dove hai detto tu!

34.jpg
M: Distanza perfetta per un duello da film western. Ti mancano solo cappello, cinturone e pistole. Ma anche la distanza giusta per ammirare la tua bellezza. Non avrei fatto un passo di più. Un sogno. Si. Anche di affrontarti in un duello. Sarei caduto sotto i tuoi colpi, ma prima ancora perchè folgorato dalla tua bellezza. Lo avrei fatto, implorando la tua clemenza finale, perchè i grandi duelli hanno reso grandi i loro vincitori. Più che un "Mezzogiorno di fuoco", il nostro sarebbe stato, vista l'ora, una "Mezzanotte di fuoco" o un "Duello a Porta Garibaldi" . E con la tua vittoria su di me, ti avrei reso grande, epica come loro. Aaahhh!!! Sei colpi a segno, Erika! Hai visto che hai vinto? Ora, caduto sotto i tuoi colpi, ansimante, non mi resta che implorarti: mi risparmi la vita?
E: Ahuahuahuahuahuahuahuah salvo Miguel
M: Grazie, mia dea!

23.jpg
M: Erika, questa confidenza devo fartela. E' da una settimana che non vedo tue foto. Ero in vacanza, e non avevo il computer. Stamattina ero sul pullman e ho pensato a te. Alle tue foto sexy. Forse ero in astinenza, non so. Il pullmann, sulle strade di montagna, sballonzolava. Ho resistito per un'ora. Per tre volte sono arrivato al limite. Ho provato a pensare ad altro, ma continuavi a venirmi in mente tu. Dopo un'ora di resistenza, ho ceduto, sono crollato. Si, è successo quello che immagini. Ho voluto dirtelo ora, che sono appena tornato, bagnato come un bambino che se l'è fatta addosso, su questa foto. Forse meriterei che tu me li mozzassi. Vorrei non averli più!
E: Ciao tesoro beddu!!! Come stai? Grazie per i commenti e i complimenti,dolcissimo :)))) E soprattutto per quello che mi hai scritto qui. Non ti taglio niente, tranquillo. Non ti conviene, credimi. Sei così giovane! Tieni tutto. Mutandine bagnate comprese (per punizione:)). Sono orgogliosa di averti provocato quello che ti è successo. Miguel, oggi pubblico il mio nuovo shoot. Preparati. Voglio il tuo giudizio.
M: Come vuoi. Grazie, Erika.

21.jpg
M: Ttuaaahhh!!! Erika, mi hai devastato! Hai di nuovo completamente svuotato, prosciugato le mie energie! A mille sono le pulsazioni del mio cuore. A stento, ormai, traggo respiro. E non è per questo caldo torrido di agosto. Con la tua bellezza esplosiva, mi hai letteralmente distrutto. Piegato in due sulla mia scrivania, l'unica cosa che posso dirti è: GRANDISSIMA VERAMENTE, ERIKA!
E: AHAHAHAHAH!!! dolcissimo come sempre:)))). Il tuo commento invece è stata come aria fresca per me. E ora ascoltami bene Miguel. In questo periodo sto vendendo la visione completa del mio sito con una ricarica postepay di 50 euro,ti va di partecipare e di vedere la gallery completa con foto inedite mai pubblicate? ^.^
Te lo propongo perché so che ti piacciono i miei scatti.
M: Se mi piacciono i tuoi scatti? Mi fanno letteralmente impazzire, Erika. 50 euro sono un po' troppe, però, e io sono alle soglie dell'infarto; non voglio morire così giovane! Già faccio una fatica a autolimitare la visione dei tuoi scatti....Tra una tempesta ormonale e un male piacevolissimo dove non ti dico, sai anche come sto. Comunque grazie, bellissima. Perdonami, ti prego, se questa volta ti dico di no. Giuro che mi rifarò con altri bellissimi commenti, okay?
E: AHUAHUAHUAHUAHUAHUAH Miguel, Sei sempre dolce è carino,GRAZIE. Ma tu non hai idea di quello che ti perdi. Ho venduto il sito anche a 30 euro,qualora ti andasse. Non morirai di infarto. Ma ho degli scatti che ti faranno impazzire, credimi.
M: Ooh, ciao, mia Dea. Sei gentilissima, oltre che bellissima. E' già per me un'infinità di piaceri vedere le tue foto qui, e il "prezzo" che pago e che "verso" completamente a te mi sfinisce già a sufficienza, credimi.
E: Miguel, le hai lavate le mutande che avevi sul pullmann ieri mattina?
M: No.
E: Ultima offerta, Miguel. Gratis tutto. Ma voglio le tue mutande così come sono all'indirizzo che ti dirò in privato. Le voglio tenere come mio trofeo personale su di te.
M: Eeeh!!? Davvero!? Senti, Erika, io non so... Fammici pensare, ok?

E qui si è interrotta la corrispondenza.
 
Ultima modifica:

Top Bottom