Racconto di fantasia Eros e Complicità: La Baby Sitter e la Coppia Audace

E

ErosVagante

Guest
"Mi presento: sono Giulia, una studentessa universitaria di 20 anni che vive a Roma. Alta 1.75 metri, ho gli occhi azzurri, luminosi come il cielo, e un fisico snello e tonico, frutto di regolari allenamenti in palestra. Per far fronte alle mie spese universitarie e all'affitto, ho iniziato a dare lezioni private di italiano e a lavorare come babysitter. La mia esperienza come babysitter ebbe inizio quando decisi di rispondere a un annuncio di una coppia benestante, residente in una bellissima villa sulla via Cassia. Avevano un bambino di tre anni, pieno di energia e curiosità.
La coppia per cui lavoravo era il perfetto esempio di eleganza e fascino.
Lui, un uomo di quarant'anni, possedeva una presenza che catturava immediatamente l'attenzione. Con una barba corta e meticolosamente curata, aveva un aspetto distinto e curato. Vestiva sempre in modo impeccabile, spesso con abiti che sembravano tagliati e cuciti su misura per lui, evidenziando il suo portamento sicuro e sofisticato.
Lei, della stessa età, era l'incarnazione della signora elegante e raffinata. Ogni aspetto del suo look era curato nei minimi dettagli. I suoi capelli biondi erano tagliati corti, ma ogni ciocca era al suo posto, creando un'immagine di ordine e stile inconfondibile. Indossava spesso una classica camicetta bianca che le valorizzava il collo, abbellito da un filo di perle, e metteva in risalto un seno che io, Giulia, potevo solo invidiare.