Esibizionismo che perversione

fraelo

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
57
Punti
33
Edit: non rispondo a messaggi privati, scrivete qua, le fantasie che volete realizzare, le esperienze che avete avuto. I giochi che avete fatto o vorreste vedere realizzari. Non mando foto in privato, così senza motivo, il senso non è quello

Salve, dopo tanti anni di svariati gusti sessuali e/o pratiche che hanno fatto schizzare alle stelle l'eccitazione, quella del "rischio" di essere visti, o dello "svestire" la mia compagna in auto, della complicità che siamo riusciti a creare insieme, nel vederla indossare abiti più o meno provocanti mi fa impazzire. Veramente è diventa una dipendenza.. ormai facciamo o gli faccio fare di tutto per me, guardate spesso alcuni mostrano foto delle ragazze o delle mogli perché nutrono sentimenti Cuckold dentro ma io no, proprio l'opposto, anzi mi chiedo come facciano alcuni a desiderare di voler dare la loro donna al altri.. invece io la mia donna la voglio solo per me, per il mio piacere, per il nostro, guardate da questo punto di vista con la mia compagna abbiamo stretto un patto che rispettiamo fedelmente da parecchi anni! Il patto è che lei è solo mia e io sono solo suo, potreste pensare che così ci limitiamo di molto sessualmente invece è tutto l'opposto, veramente non abbiamo limiti e devo dire che nel tempo ho modellato (grazie anche alla sua volontà) la mia donna facendola diventare la donna ideale che credo tutti vorrebbero, fedele, dolce, all'apparenza un angioletto ma sessualmente una troia, la mia troia. Quando siamo insieme da soli soddisfa ogni mia richiesta, dalla più soft alla più estrema, naturalmente ho imparato anche io a trovare il momento giusto per fare la cosa giusta, tranne quando siamo eccitati al massimo che facciamo le pazzie.

Ci divertiamo a "sfidarci", spesso gli sfilo l'intimo o direttamente lei non lo indossa, ha dei reggiseni di tutti i tipi, da quelli trasparenti a quelli a mezza coppa, ad altri aperti.. mi piace che si possa intravedere la forma del capezzolo, o impazzisco a farla stare in auto con gonna o vestito alzato con la figa scoperta, vestiti molto scollati o poco coprenti, che non siano mai volgari, per farla sentire sempre sexy che tanto a spogliarla di più ci vuole un attimo...
Potrei parlare molto di quello che facciamo, dal soft all'hard, ma c'è tempo, ora vorrei che foste voi a dirmi se la pensate come me e se siete riusciti a fare questo ed altro con le vostre compagne, fidanzate, mogli...
 
Ultima modifica:

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Salve, dopo tanti anni di svariati gusti sessuali e/o pratiche che hanno fatto schizzare alle stelle l'eccitazione, quella del "rischio" di essere visti, o dello "svestire" la mia compagna in auto, della complicità che siamo riusciti a creare insieme, nel vederla indossare abiti più o meno provocanti mi fa impazzire. Veramente è diventa una dipendenza.. ormai facciamo o gli faccio fare di tutto per me, guardate spesso alcuni mostrano foto delle ragazze o delle mogli perché nutrono sentimenti Cuckold dentro ma io no, proprio l'opposto, anzi mi chiedo come facciano alcuni a desiderare di voler dare la loro donna al altri.. invece io la mia donna la voglio solo per me, per il mio piacere, per il nostro, guardate da questo punto di vista con la mia compagna abbiamo stretto un patto che rispettiamo fedelmente da parecchi anni! Il patto è che lei è solo mia e io sono solo suo, potreste pensare che così ci limitiamo di molto sessualmente invece è tutto l'opposto, veramente non abbiamo limiti e devo dire che nel tempo ho modellato (grazie anche alla sua volontà) la mia donna facendola diventare la donna ideale che credo tutti vorrebbero, fedele, dolce, all'apparenza un angioletto ma sessualmente una troia, la mia troia. Quando siamo insieme da soli soddisfa ogni mia richiesta, dalla più soft alla più estrema, naturalmente ho imparato anche io a trovare il momento giusto per fare la cosa giusta, tranne quando siamo eccitati al massimo che facciamo le pazzie.

Ci divertiamo a "sfidarci", spesso gli sfilo l'intimo o direttamente lei non lo indossa, ha dei reggiseni di tutti i tipi, da quelli trasparenti a quelli a mezza coppa, ad altri aperti.. mi piace che si possa intravedere la forma del capezzolo, o impazzisco a farla stare in auto con gonna o vestito alzato con la figa scoperta, vestiti molto scollati o poco coprenti, che non siano mai volgari, per farla sentire sempre sexy che tanto a spogliarla di più ci vuole un attimo...
Potrei parlare molto di quello che facciamo, dal soft all'hard, ma c'è tempo, ora vorrei che foste voi a dirmi se la pensate come me e se siete riusciti a fare questo ed altro con le vostre compagne, fidanzate, mogli...

Condivido al 100% Solo che, a causa di eventi poco piacevoli, da un anno a questa parte, per cause come detto di forza maggiore non riusciamo più a fare nulla, spero ci ritorneremo quando i problemi si risolveranno, ma per qualche anno, partendo da poco, si è arrivati al molto e condivido ogni vostra esperienza!
 
OP
F

fraelo

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
57
Punti
33
È tutto un po' triste che la gente voglia solo vedere foto... Tutti che vogliono... Nessuno che interagisce con interessi che siano estranee alle solo foto.. quelle poi sarebbero potute arrivare ma non penso sia questo il caso
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
Io infatti cercherei amico vero,serio,reale e discreto per amicizia duratura,per parlare e raccontarci le nostre donne ignare, ovviamente anche mostrarcele,ma non solo...non una cosa ristretta a poche foto e via, sconosciuti come prima, bensì una complicità duratura
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
Anche io sono un amante dell'esibizionismo. Finora con la mia lei ci siamo divertiti con topless in spiaggia (quando non sono troppo affollate) e piccoli flash sul balcone.

Mi piacerebbe un giorno convincerla a mostrare il suo culetto in cam, tipo su omegle o simili, ma la vedo quasi impossibile.
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,084
Punti
134
Quando mia moglie ha deciso di smettere del tutto con la trasgressione abbiamo bruciato qualcosa come 20 blocchetti portafoto. Tutti scattati all'aperto per esibizionismo. andavamo in giro con lei sempre semi nuda, a volte con addosso solo una camicia o una maglietta più lunga che volavano via non appena trovavamo il posto adatto.
Non indossa mai mutandine, quindi da quel lato, anche quando non era voluto, se trovavamo il punto adatto scattava il fluido erotico e partivano gli scatti.
La cosa più eccitante era quando poi andavamo allo sviluppo e stampa in un'ora del supermercato dove facevamo la spesa.
La ragazza che le sviluppava, che ormai ci conosceva, sapeva quello che avrebbe visto e metteva un pezzo di carta sul lato della macchina dove uscivano le foto. Poi le guardava e a volte le faceva anche i complimenti.
Vedere la propria donna nuda, in posti che non siano la spiaggia, è tremendamente eccitante. In un parcheggio accanto alla statale dove passano, igniri, gli automobilisti mentre lei si appoggia al cofano della macchina, si scoscia sul sedile, si accuccia accanto ad una ruota, nuda, con addoso solo delle scarpe, beh, gente, se non avete provato non potete capire quello che si prova.
E infatti le migliori scopate le abbiamo poi fatte a casa, appena rientrati dal raid, eccitati come pazzi dalla situazione appena finita.
Purtroppo poi, abbiamo avuto una brutta avventura, una sera, uno che insisteva a volersi avvicinare nonostante gli dicessi che non eravamo interessati ad un contatto, ha iniziato a seguirci, per vedere dove abitavamo. Ce lo siamo tolti dalle scatole solo facendo delle manovra azzardate.
Da quel momento mia moglie ha deciso di limitare le esibizioni, sino poi a smettere del tutto con l'avvento dei telefoni con telecamera che hanno fatto innalzare lo sputtanamento di chi si esibiva per il piacere dei fortunati presenti e quelli che vedevano le foto sui primi gruppi di condivisione, i famosi xbinari.it.
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,832
Punti
113
Che peccato, in primis per le foto bruciate, erano un bel ricordo e vedersele ogni tanto è bello, e poi bruciare una foto è come bruciare il momento vissuto, il ricordo.
Peccato anche l'aver smesso con l'esibizionismo attivo, devo dirti che io ho fatto spesso la parte opposta alla vostra ed a volta l'esibizionista in single o con coppie e devo dire che nei posti frequentati ci sono regole non scritte che rispettano tutti, pena bruttissimi momenti da parte del "gruppo", perché si va in coppia e in single ma quando c'è chi cerca di fare il furbo ci si unisce per risolvere e far capire....
Tornando alle foto, anche noi al tempo delle pellicole scattavamo foto, ed il bello era sia farle che portarle a sviluppare, c'era il brivido della sorpresa verso il fotografo-fotografa, per evitare problemi tipo "copie" le abbiamo sempre portate anche noi a sviluppare in un centro commerciale dove in pratica in mezz'ora un ora, a volte in un quarto d'ora te le sviluppavano, il bello era anche il macchinario con il display presente anche lato opposto all'operatore dove in piccolo appariva la diapositiva, credo nessuno passando abbia mai notato ma che bello quel brivido.
Poi siamo passati al digitale bellissimo, immediato, lo porti ovunque, però manca quel brivido dello sviluppo.
Bellissimo uscire a fare foto, anche in luoghi "pubblici" con lei nuda sotto al vestito o d'inverno con una gonna corta e sotto degli autoreggenti, e vedere lo sguardo di chi ti sta vicino al tavolo a cenare prima di andare a fare foto e divertirsi, o del cameriere che riesce a sbirciare nella scollatura o vede dall'alto vicino al bordo della gonna il pizzo dell'autoreggente.
Purtroppo noi non abbiamo mai fato in coppia esibizionismo "attivo" e me ne dispiace, lei non si è mai fidata troppo, ma è capitato di esser stati sgamati a fare foto o mentre si scopava in luoghi di camporella e non ci è mai, non le è mai dispiaciuto
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
Noi abbiamo incominciato le nostre trasgressioni quando scoprii quanto lei fosse esibizionista. Alla proposta di andare in una spiaggia nudista (eravamo all'inizio della nostra storia di coppia clandestina ,entrambi sposati e con famiglia) la risposta fu entusiasta. Arrivammo allora nella fatidica località, la laguna del Mort . Per arrivarci bisogna fare un percorso di una mezz'ora a piedi all'interno di una pineta , dove, si vociferava ,avvenissero incontri di ogni tipo. Di gay,orge,scambi di coppia però non ne vedemmo l'ombra. Arrivammo alla spiaggia e ci spogliammo. Nuda era bellissima!
 

Top Bottom