Esperienza reale Esibizionismo di coppia e io guardone

Triplo81

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
89
Punti
13
Age
42
Sono campano e spesso mi trovo in giro per i centri commerciali, posti dove di sovente si consumano molte esibizioni di coppia. Una sera mi trovavo in un noto centro commerciale nei pressi di Napoli, con l'intento reale di cercare un paio di scarpe visto il giungere della stagione autunnale. Entrato in un negozio, molto grande, mi aggiravo tra le montagne di scarpe abbastanza solitario visto l'orario di pre chiusura. All'improvviso, noto una coppia, intorno alla 40ina, lei bella donna vestita in maniera provocante ma distinta: gonna sopra il ginocchio, calze nere, un bel tacco, giubbino corto. La osservo molto fugacemente per apprezzare ma mai avrei immaginato... il mio sguardo torna sulle mie scarpe e gli scaffali ma dopo poco butto un altra occhiata: lei è girata di spalle, chinata verso gli scaffali, in bella vista il suo bel sedere proporzionato. Sembra una posizione casuale, intanto io me la guardo per bene e la cosa inizia ad insospettirmi. Parlottano col marito, guardando le scarpe e nel frattempo con la scusa di guardare altre scarpe mi avvicino. Lei ha aperto il giubbino e tiene un paio di scarpe in mano, è a meno di 3 metri da me. Toglie una scarpa e per effettuare la prova, rimane in piedi e per farlo si appoggia su un piccolo sgabello. Calza la scarpa e mette il piede sullo sgabello, per farlo deve alzare leggermente la gonna e mi mostra pochi centimetri della rifinitura in pizzo delle sue autoreggenti. Resto immobile con lo sguardo fisso si di lei e un paio di scarpe inutili in mano. Il marito finge di apprezzare le scarpe appena provate dalla moglie e finge anche di non notare la mia presenza. Invita la moglie a provarle su entrambe i piedi, a questo punto si siede e inizia la prova. Lui molto velocemente passa lo sguardo su di me per vedere se fossi interessato alla scena e mi coglie in flagrante. Subito si rivolge alla moglie passandole la scarpa da provare. Lei è seduta, sale la gonna di molto, le autoreggenti sono in bella vista, piano piano allarga le cosce e inizia a calzare la seconda scarpa. La mia eccitaIone inizia a toccare livelli altissimi! Lei continua la prova indisturbata facendo finta di nulla e soprattutto, facendo salire la sua gonna sempre più...centimetro dopo centimetro. A quel punto decido di abbassarmi anche io, punto un paio di scarpe in basso molto vicine a loro. Mi abbasso e rimango accovacciato, mi giro verso di lei e lì... il paradiso: lei sue collant autoreggenti di pizzo terminano, la gonna è molto su...riesco a guardare anche sotto, giusto un piccolo movimento e lei mi spalanca le cosce a mostrarmi la sua figa depilata senza intimo. Il marito è eccitato quasi quanto me, lo avverto, guarda me e guarda lei, alza la testa frettolosamente ma il suo sguardo torna a trasudare eccitazione. Lei è concentrata solo sulle scarpe, fa finta che io sia invisibile. Dopo pochissimi minuti che questa scena va avanti, nonostante il sottofondo musicale del centro commerciale si avvertono delle persone che si avvicinano. Lei si ricompone con molta eleganza e con le scarpe in mano sorride al marito,si alza e si allontanano. Parlottano e sorridono... posano le scarpe e si incamminano verso l'uscita. Ormai sono in preda all'eccitazione, decido di seguirli ...quindi a debita distanza senza essere troppo indiscreto li seguo per pochi minuti. Non mi degnano di alcun sguardo, alcun segnale, nulla...e li lascio al loro destino. Mi piacerebbe fargli sapere che mi hanno regalato un sogno durato 10 minuti ma di una bellezza e di una eccitazione unica!!!!
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
io adoro le donne esibizioniste, ancor di più se sono senza mutande, se poi hanno le autoreggenti nere...allora sono da oscar!!!
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,043
Punti
98
Posizione
Zurigo
Grazie per il racconto. Mi spiace per te ma purtroppo non eravamo noi. Non siamo mai stati in Campania..... però i vari Scarpe & Scarpe e Pittarello ci conoscono moooolto bene. È divertente far "fermare" l'intero negozio perchè la tua troia si esibisce. E poi da cosa nasce cosa. A volte ci sono scappate delle belle scopate nei camerini o nei bagni del centro commerciale di turno......
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Grazie per il racconto. Mi spiace per te ma purtroppo non eravamo noi. Non siamo mai stati in Campania..... però i vari Scarpe & Scarpe e Pittarello ci conoscono moooolto bene. È divertente far "fermare" l'intero negozio perchè la tua troia si esibisce. E poi da cosa nasce cosa. A volte ci sono scappate delle belle scopate nei camerini o nei bagni del centro commerciale di turno......
pagherei solo x seguirvi di nascosto, hehehe braviiiiiiiiiiii
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,043
Punti
98
Posizione
Zurigo
pagherei solo x seguirvi di nascosto, hehehe braviiiiiiiiiiii
Grazie..... a me fa andare fuori di matto...... quando aggancia il tipo di turno e se lo porta nei camerini o meglio ancora nelle toilette. Purtroppo da qualche anno i negozianti hanno adottato camerini che lasciano vedere i piedi e quindi c'è il rischio di farsi beccare, ma la mia Troia ha trovato il trucchetto..... Salire sul ripiano o sullo sgabello del camerino e via....
 

Lgr4995hot

"Level 3"
Messaggi
615
Punteggio reazione
448
Punti
69
Posizione
Sassari
Bellissimo il racconto l'anno scorso quando mia moglie da intimissimi si stava misurando il costume da bagno un uomo la guardava dalla fessura della tenda mi ha eccitato un sacco
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Grazie..... a me fa andare fuori di matto...... quando aggancia il tipo di turno e se lo porta nei camerini o meglio ancora nelle toilette. Purtroppo da qualche anno i negozianti hanno adottato camerini che lasciano vedere i piedi e quindi c'è il rischio di farsi beccare, ma la mia Troia ha trovato il trucchetto..... Salire sul ripiano o sullo sgabello del camerino e via....
hahaha bellissimo sto trucchetto, ma allora siete mooolto porcellini.
 

Biaciorra

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
884
Punteggio reazione
2,104
Punti
99
Mi è capitato anche a me. A facevo compere estive( approfittando dei saldi) in un centro commerciale dalle mie parti. Inizialmente noto una coppia mai vista prima, abbastanza giovane, forse sulla trentina. Lei bionda, chioma sciolta e occhiali da sole tra i capelli...Indossava una Gonna a vita alta sotto al ginocchio, lenta da metà coscia in giù, ma che era decisamente molto più attillata nella zona dei glutei...tradendo l'assenza di intimo o un perizoma veramente striminzito al di sotto...Ma nn è questo che mi interessava; ad un certo punto da abbracciati si separano e decido di seguire lei.
Al di sopra indossava un top leggermente lavorato di lino: spalline sottili, scollato sul davanti , molto ma molto smanicato sui lati...Non c'era traccia del reggiseno, ed era abbastanza palese anche osservandola frontalmente visto il tessuto sottile e le sue areole decisamente scure su una carnagione tutto sommato chiara...ma di lato la notevole apertura consentiva di non dover fare affidamento all'immaginazione...Era una ragazza con un seno molto pronunciato, busto piccolo ma una coppa C forse o D...Sembrava avere due tette di quelle molto separate, con i capezzoli che puntavano verso l'esterno...Quindi areola e capezzolo erano palesemente visibile da diverse angolazioni, impossibile pensare che non ne fosse consapevole...Entra in un negozio di costumi da bagno, io faccio finta di osservare le vetrine per sbirciare dentro. Lei provava come calzassero i costumi da sopra il top e, nel tentativo di farli aderire in maniera efficace, assestava il pezzo di sopra del bikini a contatto con la sua "canotta"...Un movimento che lasciava spesso che le sue areole facessero capolino di lato, ad un certo punto se ce ne fosse bisogno sbucò fuori un capezzolo...Mi sono guardato intorno, cercando di scorgere il compagno/marito che magari stesse osservando in disparte, lo spettacolo di me in "assetto-spia" concentrato sulla sua donna...Qusto senza risultati, ma nulla mi tolse dalla mente la sensazione che in quello "spettacolino" ci fosse qualcosa di premeditato o voluto...
 
Ultima modifica:

Top Bottom