Esperienza reale esibizionismo

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,018
Punteggio reazione
2,550
Punti
113
Age
46
buongiorno
ho avuto modo gia`in altre occasioni di parlare di esibizionismo che mia moglie ha fatto in determinati luoghi perche` e`anche questa una forma di eccitazione per la coppia.
ritengo molto a molto eccitante andare a passeggio per esempio in un centro commerciale con lei vestita in modo che la femminilita` non passi inosservata restando nell orbita di una figura sex e non volgare......quindi basta una mini o un leggings una maglietta che metta in risalto le tette.
tutto questo mentre io con occhio indiscreto osservo le "scene" in determinate sequenze che possono essere il chinarsi a prendere un paio di scarpe o passare vicino a dei uomini ecc ecc.
l altro giorno quindi al centro commerciale dopo vari negozi e tentativi arrivo`la giusta che adesso vi racconto :
entriamo in una negozio di abbigliamento mia moglie tra una cosa e l altra decide di misurare una gonnellina quindi andiamo per i camerini entra dentro ed io rimango fuori nelle vicinanze aspettando e con sguardi indiscreti mi accorgo che nei camerini c e un signore sulla 40ina che probabilmente aspetta anche lui che e`dentro a provarsi un abbigliamento.
onestamente all inizio no do`caso alla cosa ma poi,poi mi accorgo che........ogni tanto sbirciava tra le fessure del camerino di mia moglie,quelle che rimangono sempre aperte tra la tendina e il camerino.....gli sguardi erano sempre piu`intensi e capii che stava guardando una nudita`di mia moglie...............
continua.............
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,018
Punteggio reazione
2,550
Punti
113
Age
46
si continua.......
mi avvicino sposto la tendina quanto basta e dico : "amora hai finito" lei mi dice quasi e vedo che mi fa delle gesta che mi fan capire che si era accorta dell uomo che sbirciava dicendomi se andavo a prendere l altra gonnellina di color diverso.....rispondo di si e mentre vado lascio la tendina chisusa ma un po`piu larga di prima.
me ne sto un po`li a scegliere il capo e da li a li guardo l uomo che adesso guarda con piu`intensita`il camerino di mia moglie forse nemmeno lui crede a qual che vede e io riesco ad immagginare cosa potrebbe vedere o cosa mia moglie potrebbe far vedere "volontariamente".......porto il capo e guardo lui un po eccitato un po con una risatina maliziosa come per dire....mi sono accorto che l hai vista,lui capisce ma non da`nessun accenno.....porto la gonnellina apro la tenda e lei li che aspettava in slip bianchi trasparenti davanti........comincio ad avere il cazzo duro dallla situazione lei divertita si prende la gonnellina....chiudo di nuovo intanto arriva gente e stavolta chiudo bene....... aspetto un po`li mentre l uomo dagli sguardi si era allontanato avendo la donna con se uscita dal camenrino.....vedevo che non toglieva l occhio dai camerini.
poi anche mia moglie uscii e vedevo lui che non gli toglieva gli occhi di dosso....la desiderava e si leggeva nel viso.
tornati dopo in macchina gli ho chiesto cosa avesse visto mi ha detto che nel momento di essersi accorta della cosa ha incominciato a spogliarsi mettendo in evidenza il lo slip da dietro infilandolosi nelle natiche e mettendo in evidenza il culo.....poi in un altra sequenza facendo finta di mettersi a posto lo slip davanti scoprendo un po la figa pelosetta.......
tutto questo poi a casa l abbiamo ricordato sul letto di casa
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
269
Punti
69
ne avrebbe avuto l occhio ma cosa avresti fatto dicci
sicuramente mi sarei incantato e le avrei chiesto permesso posso entrare cosi mi godo meglio la scena e al limite potrei darti una mano a indossarla mentre tuo marito cerca il colore giusto. o la avrei rapita e via spariti
 

Top Bottom