Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
La tua ex molto bella però sono due cose troppo diverse da paragonare..
Concordo sul fatto che dal vivo è tutta un altra cosa, vista qualche anno fa e ha veramente il seno che gli arriva all'ombelico
No io intendevo che Esmeralda la trovano sexy e figa perché sta sempre mezza nuda, se si vestisse non so se ancora qualcuno la aprezzerebbe come adesso. Per quello che dici tu Morichelli fa foto mezze nude e photoshopatte mentre la mia ex fa foto sexy ma vestita. Su questo si va a gusti. Come io preferisco le foto vedo non vedo altri preferisco vedere subito un culo in bella mostra. Ma rispetto all'aspetto fisico la differenza si vede lontano un miglio.
 

Unamicodiquartiere

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
2,564
Punti
119
Age
27
Si ricordo di loro, adesso so che quando fa le live in reggiseno e le parli di tette si incazza e ti blocca. Un mio amico mi ha detto che una volta si é messa a piangere in live e la ha chiusa perché le facevano solo commenti sulle tette e sul culo. Ma cavolo il 90 percento del tuo profilo sei tu messa nuda cosa dovrebbe dire la.gente. Se io mettessi una foto senza maglietta capirei se una tizia mi Commenta il fisico, é quello che mostro.
Per forza che si parla di tette, ha due bocce enormi che te le sbatte addosso e per cosa dovrebbe seguirla la gente quando tutto il pubblico che la segue vorrebbe sbatterglielo dentro senza pietà
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Certo son due molloni
Erano uscire dalle sue foto qualche anno fa ad un evento in discoteca e aveva un body senza reggiseno e le tette erano piatte e cadenti fino alla pancia. Nelle foto e nelle live di mette adirittura due reggiseni push up insieme per farle sembrare più sode. Non ha una sesta coms fa credere di avere ma una terza perché una volta su ask uno le aveva chiesto la taglia del reggiseno e pensando che nessuno ci arrivasse a decifare aveva risposto con le taglie a lettere e numeri. Io ho chiesto a mia sorella e lei ha detto che corrisponde ad un terza abbondante che ovviamente con push up e imbottitura può prendere anche due taglie. Quando lo scoprii le feci una domanda dicendo come fosse possibile.che lei abbia una terza e e mi rispose "ah ma la mia mamma ha sbagliato a comprarmi i reggiseni" ma cavolo se non sai neanche tu che taglia di reggiseno hai. Semplicemente vuole dire al mondo che ha ina sesta .
 

Rfffff

"Level 6"
Messaggi
2,630
Punteggio reazione
2,683
Punti
113
La morichelli se la tira solo perché sbatte in faccia che ha il culo assurdo e le bocce grosse, e lei crede di essere la top fregna indiscussa
Verissimo sa che spruzziamo ogni giorno su di lei
Post automatically merged:

È vero che c'era il periodo che se l'era presa dal nulla con la parlato, che tra l'altro era più fregna di lei in quel momento e andava detto, che per un pò tirava storia a sta ragazzina, però si è già dimenticata
Post automatically merged:


Forse la morichelli dovrebbe farsi sbattere di più magari per passare il tempo al posto di fare cazzate così su instagram, almeno gli passa il nervoso
Per me di minchia ne prende a volontà
 

Top Bottom