Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Soli lei può andare al ristorante mezza nuda 😂 si vede che vive solo per le sue tette. Senza di quelle non é nulla.
A cena con le amiche !!! :love:
Post automatically merged:

Ma perché la gente non si accorge di quando se fatta brutta? Stava molto meglio prima.
 

Unamicodiquartiere

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
2,553
Punti
119
Age
27
Soli lei può andare al ristorante mezza nuda 😂 si vede che vive solo per le sue tette. Senza di quelle non é nulla.

Post automatically merged:


Ma perché la gente non si accorge di quando se fatta brutta? Stava molto meglio prima.
Quando dice vi presento le tette lì ha vinto tutto, proprio per sbatterle lì in faccia
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Quando dice vi presento le tette lì ha vinto tutto, proprio per sbatterle lì in faccia
Dato che prende followers solo per le tette ha messo apposta quel body così finendo nelle storie delle altre tre ragazze chi seguiva le altre avrebbe visto lei e la avrebbero seguita. É molto furba. Basta vedere che nelel foto dove é coperta ha molti mi piace in meno.
Post automatically merged:

Ma poi non ho capito che contenuti esclusivi vuole mettere sul suo sito dato che non si mette nuda. Ci esce un alluce?🤣
Post automatically merged:

Già qualche anno fa aveva provato a copiare la Ferragni aprendo la copia di "the blonde salad " chiamata "the gold muffin". Solo che le é andata male perché non ci arriva a capire che la gente la segue solo per le tette.
 
Ultima modifica:

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Ha due bocce grosse, mega strizzate
Se non le strizza le arrivano all'ombelico. Pensa che un paio di anni fa un mio amico la aveva vista ad una serata e era con un body trasparente senza reggiseno e mi ha detto sembravano le tette delle mucche ahahah poi ha una tetta enorme e una di due taglie più piccola.
 

edophica

"Level 6"
Messaggi
1,135
Punteggio reazione
3,513
Punti
119
Se non le strizza le arrivano all'ombelico. Pensa che un paio di anni fa un mio amico la aveva vista ad una serata e era con un body trasparente senza reggiseno e mi ha detto sembravano le tette delle mucche ahahah poi ha una tetta enorme e una di due taglie più piccola.
Io l'ho vista circa 5/6 anni fa ad una serata a Brescia con una canotta smanicata, senza reggiseno e confermo che le arrivano all'ombelico
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Io l'ho vista circa 5/6 anni fa ad una serata a Brescia con una canotta smanicata, senza reggiseno e confermo che le arrivano all'ombelico
É per questo che preferisco le tette dalla terza in giù e non dalla quarta in su che per carità non mi fanno schifo le tettone ma almeno una seconda non é cadente già a 20 anni e quando spogli una ragazza non rischi l'effetto sorpresa.
 

Top Bottom