Scambio / Incontri esperienza bisex in calabria, seghe e pompini guardando foto al pc

D

Deleted member 390870

Guest
ciao a tutti, sono un ragazzo di 28 anni, oserei definirmi etero ma forse sono un po confuso.
Cerco una persona per bene, distinta e pulita, che sappia coinvolgermi in un incontro in Calabria (auto, b&b, luoghi appartati) permettendomi di far uscire il mio lato bisex. Credo che con gli stimoli giusti non abbia alcun limite.
Sono molto attratto dal cazzo, vorrei leccarlo avidamente e berne i piaceri.
Adoro l'intimo femminile, i culetti femminili al mare in costume.
Scrivetemi e presentatevi pure.
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
Ci sta voler soddisfare una curiosità . Ma forse meglio iniziare con qualcuno di cui ci si fida e con cui si è nella necessaria confidenza.
Buona ricerca
 

Antony01

"Level 5"
Messaggi
1,106
Punteggio reazione
2,395
Punti
113
ciao a tutti, sono un ragazzo di 28 anni, oserei definirmi etero ma forse sono un po confuso.
Cerco una persona per bene, distinta e pulita, che sappia coinvolgermi in un incontro in Calabria (auto, b&b, luoghi appartati) permettendomi di far uscire il mio lato bisex. Credo che con gli stimoli giusti non abbia alcun limite.
Sono molto attratto dal cazzo, vorrei leccarlo avidamente e berne i piaceri.
Adoro l'intimo femminile, i culetti femminili al mare in costume.
Scrivetemi e presentatevi pure.
Ciao amico, anch'io nella tua stessa situazione... e sono pure sposato, se vuoi parliamone
 
D

Deleted member 423902

Guest
Ciao io sono alla prima esperienza. Sono etero, ma vorrei provare una sega in compagnia di un uomo. Chi in provincia di reggio calabria?
 

Top Bottom