Esperienza reale Esperienza pomeridiana...

B

baffanbulo

Guest
Ciao a tutti . volevo condividere con voi una piccola esperienza pomeridiana che ho avuto di recente ...nulla di eclatante sia chiaro ma per uno come me che ha poco tempo e deve incastrare le perversioni e le porcate nel tempo libero è stato molto eccitante..
Mezza giornata di ferie per impegno a metà pomeriggio decido dopo mangato di salire in camera ed accendere il PC per fare un giretto su Phica e sollazzarmi un pochino , leggo qualche post guardo qualche foto e decido di entrare in una nota chat con la webcam accesa (lo faccio di rado , ho fatto qualche puntata su omegle con scarso successo e ho provato altra chat con più stanze ...)
Metto un nick stupido , accendo la cam posizionata sul petto ed entro.....giro un pò di nomi , guardo un pò di cam degli altri (ogni tanto qualche coppia si lascia spiare a tarda sera , visto che er metà pomeriggio avevo poche speranze...) finchè trovo un nick interessante.....
Il nick in questione recitava testualmente "intimocognata" e da amante dell'intimo ho subito drizzato le antenne , ho pensato vuoi vedere che come me gioca con intimo ???? proviamo mi sono detto... ha la web accesa , provo ma è fissa che punta tra PC e scrivania... timidamente lo saluto in privato e non ho risposta....vabbè mi sono detto , sarebbe stato troppo bello... prima di cambiare premo il tasto "scopri chi ti guarda " e vedo che anche lui mi sta guarando , dopo 1 minuto neanche risponde al saluto ..."ciao" mi fa...
Ci presentiamo , soliti convenevoli , di dove sei , sei sposato , anni...finchè si arriva al dunque...lui mi chiede che cerco e rispondo che mi ha attirato molto il suo nick. Lui risponde timidamente "sai adoro intimo e mi piace segarlo...." non mi sembrava vero..... andiamo in privato per evitare sguardi indiscreti e rompicoglioni e andiamo sul concreto...gli chedo di chi è intimo che si sega , se indossa , se lo fa fuori casa...e lui fa lo stesso con me...mi stavo eccitando di brutto e lui lo stesso....
La domanda fatidica arriva...hai intimo da far vedere ??? non vedevo sinceramente l'ora...si gli dico dammi il tempo di prenderlo...gli faccio...
Dimenticavo di dire che non ero solo in casa....a parte moglie al lavoro il resto della famiglia era tutta in casa !!! erano al piano di sotto divisi dame da una rampa di scale e per evitare di essere sgamato non avevo chiuso la porta pe rvedere se qualcuno saliva....(porta chiusa in casa nostra = sospetto...) , detto questo prendo un peri e uno slip di moglie e mi ripiazz davanti alla cam e lui fa lo stesso...
Inizio io , mostro slip nero in pizzo di moglie e lui apprezza molto...si vede che si sta toccando sotto al tavolo...e il tono della scrittura lo confermava..mi mostra uno slip della cognata bianco semplice con un aio di inserti in pizzo...non male ed eccitante e anche io mi inizio a toccare stando sempre attento alle scale...si prosegue e gli sfodero un peri di mia moglie che forse è il top della collezione...tutto pizzo nero con filetto dietro...me lo sarò segato mille volte.
Lui si zittisce.....ma fa una cosa che mi fa capire quanto apprezzi l'intimo...si alza e di botto tira fuori l'uccello in tiro e si sega palesemente in cam davanti a me...gli faccio i complimenti (aveva un bel palo a dire il vero...) e gli chiedo come mai di tanta eccitazione..lui mi fa "se mostri certe cose questo è l'effetto" mi fa...poi si ferma e dice "aspetta che ti mostro anche io uqalcosa ..ma non sono al livello del tuo peri" e sfodera intimo della moglie (un bel peri bianco in pizzo davanti , semplice ma il pizzo fa sempre porca..., e uno slip trasparente nero che ha fregato alla vicina e sporco per giunta...sono eccitato anche io ma non posso segarmi in libertà come lui per via della gente in casa...
Mi sego con calma sotto al tavolo mentre lui si sega davvero forte....vuole vedere ncora l'intimo...lo mostro lo giro e lo rigiro..lui è molto eccitato e si vede da come se lo mena....finchè mi dice ora sborro ...mostrami bene il peri che vengo sulle mutande della vicina ...prendo il peri lo mostro in cam e lui per contro prende lo slip della vicina , lo apre sul tavolo e lo inondacon una sborrata spaventosa !!! lo ha letteralmente riempito.....
E' rimasto un minuto con la cappellaappoggiata alla sborrata....era spompato e mi ringrazia ma mi chiede prima di chiudere come mai non mi sono segato con lui..gli spiego la faccenda e mi fa "peccato cavolo...io ero eccitato ed ho sborrato ma potevamo giocare ancora un po se lo sapevo" eh pazienza gli dico e lo saluto..ma lui mi blocca e mi fa "senti ...sembra strano...ma me lo fai vedere ????" io ero talmente eccitato che non ci ho pensato due volte...mi sono alzato e ho abbassato pantaloncini e slip...ero durissimo e lui fa cavoli che porco sei anche tu...complimenti...
Misno dovuto fermare ovviamente perché sul più bello arriva sempre qualcuno a rompere...

So che per voi sarà una cazzata questo racconto ma devo dire che per chi ha passione per intimo non è facile trovare pari che giocano in cam e siano veri (molti si comprano intimo spacciandolo per moglie , cognata , cugina sorella..) e questo mi ha eccitato molto...ripeterò sicuramente il giro in chat sperando di trovare altri mariti porcelli che abbiano la volontà di giocare...
Grazie per aver letto , cusate se vi ho fatto perder tempo....
 

Top Bottom