Esperienze BDSM in cam

AlexisDomina

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
47
Punteggio reazione
63
Punti
24
Ciao a tutti, volevo aprire una discussione sulle esperienze in cam.
Ne avete mai avute?
Ne racconto una mia con un ragazzo.
Ero in cam e mi si collega questo "utente" incuriosito da me mi chiede se ero mistress, rispondo di si e poi mi dice di essere Slave...
Cominciamo la nostra conoscenza scritta dove mi dice cosa poteva piacergli e cosa no....
Andiamo in pvt e cominciamo a giocare con cera e con un plug....quello fu solo l'inizio....mi piace creare dei percorsi e le emozioni non sono mai mancate.
voi mai avuto esperienze?
 
F

fun4fun

Guest
ciao, purtroppo non ho e non ho mai avuto una compagna/conoscente che mi potesse guidare in questo mondo, che davvero mi attrae.... soprattutto il cum control e cum torture.... ma non si trovano estimatrici, quindi le esperienza stanno a zero...
 
Ultima modifica di un moderatore:

latttroia

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
4,366
Punti
98
Age
64
non ho avuto esperienze, ma vorrei essere usato magari dal vivo o in cam facendo scat dopo aver preso un lassativo
 

Luiss77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
7
Punti
3
Io ho avuto tempo fa una esperienza con un master in cam, mi ha fatto legare palle e cazzo con delle stringhe, frustare con la cinghia dei pantaloni. Poi mi ha usato in diverse posizioni facendomi segare in diverse posizioni. Mi eccito ancora al pensiero.
 
OP
AlexisDomina

AlexisDomina

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
47
Punteggio reazione
63
Punti
24
Oh oh molto interessante. Io faccio cam come Mistress e mi sono sempre divertita moltissimo. Quindi tu puoi confermare che ci può fare sessioni appaganti anche in cam?
Post automatically merged:

Io ho avuto tempo fa una esperienza con un master in cam, mi ha fatto legare palle e cazzo con delle stringhe, frustare con la cinghia dei pantaloni. Poi mi ha usato in diverse posizioni facendomi segare in diverse posizioni. Mi eccito ancora al pensiero.
Purtroppo c'è gente che pensa che in cam non si possa fare del bdsm appagante ma non è così. Io ho avuto slave e ho slave che tornano e non cambierebbero per nulla al mondo
 

Schiavoluigi

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
44
In cam mi piace farmi sottomettere e umiliare. bere dalla ciotola come se fossi un cane, bere fino a pisciarmi addosso (nelle sessioni lunghe), eseguire i vari ordini umilianti. Non mi piace il dolore ma la sottomissione e il dolore. In pochi sono bravi. tu cosa fai fare?
 

fantasex

"Level 0"
Messaggi
62
Punteggio reazione
9
Punti
8
Posizione
veneto
Miss Alexis io ho diversa esperienza in cam orami da diversi anni. L'ho fatto in siti appositi di cam oppure tramite app apposite (skype, whereby ecc). Mi sono fatto dominare sia da maschi che da femmine, non sempre con grande soddisfazione, ma quando ho trovato chi sa dominare davvero allora il gioco è stato molto bello. Mi piacerebbe provare anche con te se fosse possibile (nel caso ci si può sentire in privato). Quanto alle pratiche esercitate le mie preferite sono cum control ed edging su tutte, ma pratico anche un soft cbt ed altro (pissing in vaire forme ad es.). Sarei molto felice di condividere con chiunque abbia interesse, contattatemoi pure !
 
OP
AlexisDomina

AlexisDomina

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
47
Punteggio reazione
63
Punti
24
Miss Alexis io ho diversa esperienza in cam orami da diversi anni. L'ho fatto in siti appositi di cam oppure tramite app apposite (skype, whereby ecc). Mi sono fatto dominare sia da maschi che da femmine, non sempre con grande soddisfazione, ma quando ho trovato chi sa dominare davvero allora il gioco è stato molto bello. Mi piacerebbe provare anche con te se fosse possibile (nel caso ci si può sentire in privato). Quanto alle pratiche esercitate le mie preferite sono cum control ed edging su tutte, ma pratico anche un soft cbt ed altro (pissing in vaire forme ad es.). Sarei molto felice di condividere con chiunque abbia interesse, contattatemoi pure !
Ciao scrivimi pure i miei dati privato :)
Post automatically merged:

Ciao scrivimi pure i miei dati privato :)
Scusa correttore... Scrivimi pure in privato
 

gerrypol

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
3
Punti
3
ciao! io ho esplorato (ed esploro ogni tanto ancora) la mia parte sub del mio essere switch. Infatti normalmente sono un dom ed ho una schiava, ma in cam ho provato per diversi anni il ruolo sub, con una predilezione per il cumcontrol.
 

Top Bottom