esperienze club privè: consigli e pareri reali

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,955
Punti
99
Ciao gente .gran bel post..Intessante perché anche io a mia moglie, in fase di ...preliminari le ho proprosto di fare scambi e gli avevo proposto un car sex (molto semplice da organizzare )lei però per una questione di sicurezza mi ha detto che preferirebbe il club privè .Ovviamente neppure io ho la certezza che lei davvero farebbe un passo del genere o me L ha detto (più volte ) perché era intrigata .Quindi io sono in attesa che si sblocchi la situazione e che capiti l’occasione giusta .
 

Plasa2

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
12
Punti
3
Io alla maison di gessate vorrei andare con mia moglie per la prima volta il prossimo mese nella giornata dedicata alle coppie.
Non abbiamo esperienze in materia e ufficialmente andiamo li solo per curiosita e nient altro.
Poi non escludo categoricamente niente ma diciamo che i piani sono quelli.

Se qualcuno ha esperienze di quel locale al mercoledi in orari diurni sarei felice di ascoltarle.

Non so voi la prima volta ma sono un po tesino😅
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,792
Punteggio reazione
5,760
Punti
119
Io alla maison di gessate vorrei andare con mia moglie per la prima volta il prossimo mese nella giornata dedicata alle coppie.
Non abbiamo esperienze in materia e ufficialmente andiamo li solo per curiosita e nient altro.
Poi non escludo categoricamente niente ma diciamo che i piani sono quelli.

Se qualcuno ha esperienze di quel locale al mercoledi in orari diurni sarei felice di ascoltarle.

Non so voi la prima volta ma sono un po tesino😅
è un posto estremamente carino. anche per curiosità è intrigante.
 

BissoS

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
23
Punti
8
Age
53
Sono stato in un Club prive’ Venerdì sera, provincia di Vicenza. Da single. Posto molto bello, elegante e pulito. Vedo una coppia in una delle stanze. Mi avvicino. Vedo tipo che scopa compagna in modo veemente, l’ha messa pecorina in una specie di tavolo. Attorno a lui ci sono 6 uomini, tutti eccitati, vedo con i miei occhi ciò. La tipa dopo aver scopato il suo lui, con questi consenziente, si è fatta scopare da altri due tipi lì’ vicino. Rapporti sempre protetti. Invece nel mentre scopava, ha fatto pompini e masturbato altri 4 single, lì’ attaccati a Lei. Senza preservativo. Il tutto sotto ai miei occhi. Io fatto nulla. Prima di andare via, trovo il suo lui, faccio due parole. Mi dice che è Veneto, ma non vuole dirmi di dove. Dico molto trasgressiva la tua tipa. Mi dice che è la sua compagna. Lei esce si prendono per mano, ed escono assieme. Io non ho partecipato, ho osservato solamente. Tale evento per me è stato molto trasgressivo, troppo x me, e quando si è lì’, bisogna avere il coraggio di buttarsi davanti a tutti e fare sesso. Ho avuto un’educazione molto rigida, sesso tabù. Sono nato con principi rigidi, questa è la tua Lei e con questa devi stare. Sono ancora single, ma certe trasgressioni non fanno x me. Ho chiuso con i Club prive..
 

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,030
Punti
119
Si chiama gangbang, è una pratica prediletta da molte coppie, che la praticano qualcuno in casa, qualcun altro in una pineta al mare, qualcuno in un club. Questione di gusti. Cosa c’è da scandalizzarsi? Soprattutto: a cosa pensavi di assistere in club privé? Al rosario? E se la tua formazione sessuale è improntata alla monogamia che diavolo ci sei andato a fare? Volevi entrare in chiesa e hai sbagliato ingresso?
 

BissoS

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
23
Punti
8
Age
53
Si chiama gangbang, è una pratica prediletta da molte coppie, che la praticano qualcuno in casa, qualcun altro in una pineta al mare, qualcuno in un club. Questione di gusti. Cosa c’è da scandalizzarsi? Soprattutto: a cosa pensavi di assistere in club privé? Al rosario? E se la tua formazione sessuale è improntata alla monogamia che diavolo ci sei andato a fare? Volevi entrare in chiesa e hai sbagliato ingresso?

Ci sono andato x curiosità. Mi aspetto commenti più intelligenti però
 

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,030
Punti
119
Ci sono andato x curiosità. Mi aspetto commenti più intelligenti però
Curiosità? In genere ci si va per trombare...
Con un ingresso da singolo al club (150 euro?) compri un biglietto di tribuna a un concerto dei Coldplay. Dovresti essere contento: sono curiosità che costano, soprattutto se ne esci traumatizzato.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Ciao a tutti... (quando riapriranno) avrei intenzione di portare mia moglie in un privè diciamo... a sua insaputa(*) !

adesso chiedo a coloro che ne abbiano avuto esperienza, che ambienti sono? si è obbligati a condividere oppure si può solo star lì a guardare (spro di no ma...)? insomma mi piacerebbe raccogliere esperienze reali e sopratutto consigli per una coppia "normale" come noi alla prima esperienza.
Grazie !

(*): nel senso che quando le propongo l'idea mentre scopiamo si eccita tantissimo ma poi mi dice che sono pazzo e non lo farà mai. l'idea è quindi di portarla fin lì a sua insaputa e metterla di fronte al fatto compiuto rischiando che mi prenda a calci ma voglio osare. naturalmente quando le norme anticovid lo consentiranno.
Premettendo che tutto il succo del tuo discorso sta tutto alla fine del tuo commento, se la metti davanti al fatto compiuto secondo me rischi molto più dei calci sulle gengive, se vai nei club seri,non so di dove tu sia ci sono regole che bisogna seguire e le coppie sono totalmente tutelate,consiglio che ti posso dare da chi ha frequentato come singolo dovete essere ambedue più che sicuri a fare questo passo,se non lo siete rimanete con le vostre fantasie sotto le vostre lenzuola.
 

BissoS

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
23
Punti
8
Age
53
Curiosità? In genere ci si va per trombare...
Con un ingresso da singolo al club (150 euro?) compri un biglietto di tribuna a un concerto dei Coldplay. Dovresti essere contento: sono curiosità che costano, soprattutto se ne esci traumatizzato.

Io faccio una recensione che spero sia utile per tutti gli utenti. Posso fare anche nome del club, nessun problema. Faccio anche considerazioni, poi ognuno fa ciò che vuole. Però saranno anche affari miei se butto i soldi, e non faccio nulla. I post devono essere di utilità per tutti, fare le polemiche che fai tu non servono.
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Sono stato in un Club prive’ Venerdì sera, provincia di Vicenza. Da single. Posto molto bello, elegante e pulito. Vedo una coppia in una delle stanze. Mi avvicino. Vedo tipo che scopa compagna in modo veemente, l’ha messa pecorina in una specie di tavolo. Attorno a lui ci sono 6 uomini, tutti eccitati, vedo con i miei occhi ciò. La tipa dopo aver scopato il suo lui, con questi consenziente, si è fatta scopare da altri due tipi lì’ vicino. Rapporti sempre protetti. Invece nel mentre scopava, ha fatto pompini e masturbato altri 4 single, lì’ attaccati a Lei. Senza preservativo. Il tutto sotto ai miei occhi. Io fatto nulla. Prima di andare via, trovo il suo lui, faccio due parole. Mi dice che è Veneto, ma non vuole dirmi di dove. Dico molto trasgressiva la tua tipa. Mi dice che è la sua compagna. Lei esce si prendono per mano, ed escono assieme. Io non ho partecipato, ho osservato solamente. Tale evento per me è stato molto trasgressivo, troppo x me, e quando si è lì’, bisogna avere il coraggio di buttarsi davanti a tutti e fare sesso. Ho avuto un’educazione molto rigida, sesso tabù. Sono nato con principi rigidi, questa è la tua Lei e con questa devi stare. Sono ancora single, ma certe trasgressioni non fanno x me. Ho chiuso con i Club prive..
A parte che come ti hanno già detto altri, cosa cavolo pensavi di trovarci….se eri curioso potevi vederti un documentario. Ma a me la cosa che più disturba e che mi ha sempre frenato dall’andarci è che quella non è la moglie, ha detto compagna ma sarà stata una prostituta pagata per l’occasione
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,186
Punti
119
sì, anche questo lo penso ma sai, alla fine se non provi non saprai mai.
potrebbe darsi, ammettendo che sia riuscito a farla scendere dalla macchina, che rimaniamo poco impressionati e alla fine restiamo lì a guardare e andiamo via. oppure no... scartare a priori non e la sento ma ho pensato pi volte a quello che hai scritto.

potrei reagire male se uno si avvicinasse a lei a cazzo duro o lei potrebbe prenderla male se qualcuna (cieca) dovesse avviinarsi a me... i ho pensato molte volte
ciao, quello che ho scritto è basato su un esperienza personale che in effetti dal mio messaggio non si intuisce. Ti dico solo che quando eravamo li, in pochissimo tempo tutte le nostre fantasie si sono trasformate in un grottesco squallore. Nulla contro il locale che non cito che era bello, ben tenuto ed adeguato. È stata proprio una sensazione. Hai ragione su quello che dici, la prova ed esperienza diretta vi aiuterebbe a chiarirvi le idee piuttosto che escluderlo a priori. Provate. Io ho raccontato solo la mia esperienza
 

BissoS

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
23
Punti
8
Age
53
Curiosità? In genere ci si va per trombare...
Con un ingresso da singolo al club (150 euro?) compri un biglietto di tribuna a un concerto dei Coldplay. Dovresti essere contento: sono curiosità che costano, soprattutto se ne esci traumatizzato.

Non sono traumatizzato per nulla, e sono contento di tale esperienza. I Coldplay non mi interessano. Però invece di parlare del sottoscritto, Pregasi leggere la recensione del locale, che potrebbe esserti utile in futuro
 

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,030
Punti
119
Non sono traumatizzato per nulla, e sono contento di tale esperienza. I Coldplay non mi interessano. Però invece di parlare del sottoscritto, Pregasi leggere la recensione del locale, che potrebbe esserti utile in futuro
A me no, conosco molto bene (frequentiamo regolarmente) il locale di cui parli, anche se non hai fatto il nome: in quella zona uno ce n’è di buono.
Agli altri non so quanto potrebbe servire la tua “recensione”, visto che hai recensito (sarebbe meglio dire: censurato) i comportamenti di una coppia, ma del locale non hai detto nulla!
Per fare una recensione bisognerebbe dire quanto costa l’ingresso, quale tessera associativa serve, la qualità del servizio bar, l’eventuale angolo self service, la grandezza della zona disco, il tipo di musica e di intrattenimento, la tipogia di persone che frequentano il locale (coppie, singoli, giovani o di mezza età), la grandezza del privé, la quantità e varietà di stanzini dove si fa sesso, l’esistenza oppure no di una zona riservata alle sole coppie, la qualità dei servizi igienici, la disponibilità di biancheria pulita e preservativi.... posso continuare....
Tu non hai fatto nessuna recensione del locale. Ci hai descritto solo una banale gangbang e tutti qui sanno come funziona, senza scandalizzarsi. È una pratica sessuale come un’altra.

Io davvero non ho capito il senso del tuo post. Credimi.
È come andare allo stadio e poi andarsi a lamentare in giro che lì dentro ci sono 22 tipi in pantaloncini che inseguono una palla e migliaia di persone che urlano.
Cosa pensavi di trovare? E perché ci sei andato se la tua morale ti fa respingere sdegnosamente certi comportamenti sessuali? Curiosità? Ma in questo caso trovo che la tua critica sia fuori luogo e anche molto ipocrita.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
A me no, conosco molto bene (frequentiamo regolarmente) il locale di cui parli, anche se non hai fatto il nome: in quella zona uno ce n’è di buono.
Agli altri non so quanto potrebbe servire la tua “recensione”, visto che hai recensito (sarebbe meglio dire: censurato) i comportamenti di una coppia, ma del locale non hai detto nulla!
Per fare una recensione bisognerebbe dire quanto costa l’ingresso, quale tessera associativa serve, la qualità del servizio bar, l’eventuale angolo self service, la grandezza della zona disco, il tipo di musica e di intrattenimento, la tipogia di persone che frequentano il locale (coppie, singoli, giovani o di mezza età), la grandezza del privé, la quantità e varietà di stanzini dove si fa sesso, l’esistenza oppure no di una zona riservata alle sole coppie, la qualità dei servizi igienici, la disponibilità di biancheria pulita e preservativi.... posso continuare....
Tu non hai fatto nessuna recensione del locale. Ci hai descritto solo una banale gangbang e tutti qui sanno come funziona, senza scandalizzarsi. È una pratica sessuale come un’altra.

Io davvero non ho capito il senso del tuo post. Credimi.
È come andare allo stadio e poi andarsi a lamentare in giro che lì dentro ci sono 22 tipi in pantaloncini che inseguono una palla e migliaia di persone che urlano.
Cosa pensavi di trovare? E perché ci sei andato se la tua morale ti fa respingere sdegnosamente certi comportamenti sessuali? Curiosità? Ma in questo caso trovo che la tua critica sia fuori luogo e anche molto ipocrita.
severo ma giusto
 

BissoS

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
23
Punti
8
Age
53
A me no, conosco molto bene (frequentiamo regolarmente) il locale di cui parli, anche se non hai fatto il nome: in quella zona uno ce n’è di buono.
Agli altri non so quanto potrebbe servire la tua “recensione”, visto che hai recensito (sarebbe meglio dire: censurato) i comportamenti di una coppia, ma del locale non hai detto nulla!
Per fare una recensione bisognerebbe dire quanto costa l’ingresso, quale tessera associativa serve, la qualità del servizio bar, l’eventuale angolo self service, la grandezza della zona disco, il tipo di musica e di intrattenimento, la tipogia di persone che frequentano il locale (coppie, singoli, giovani o di mezza età), la grandezza del privé, la quantità e varietà di stanzini dove si fa sesso, l’esistenza oppure no di una zona riservata alle sole coppie, la qualità dei servizi igienici, la disponibilità di biancheria pulita e preservativi.... posso continuare....
Tu non hai fatto nessuna recensione del locale. Ci hai descritto solo una banale gangbang e tutti qui sanno come funziona, senza scandalizzarsi. È una pratica sessuale come un’altra.

Io davvero non ho capito il senso del tuo post. Credimi.
È come andare allo stadio e poi andarsi a lamentare in giro che lì dentro ci sono 22 tipi in pantaloncini che inseguono una palla e migliaia di persone che urlano.
Cosa pensavi di trovare? E perché ci sei andato se la tua morale ti fa respingere sdegnosamente certi comportamenti sessuali? Curiosità? Ma in questo caso trovo che la tua critica sia fuori luogo e anche molto ipocrita.

Non faccio morale a nessuno, non mi permetterei mai. Mi piacerebbe conoscere le coppie nella sala disco, che ci sia un minimo di dialogo prima, un po’ di coinvolgimento del single. Perché fare sesso così, non mi appartiene. A me. Ho parlato della mia esperienza ad altri, e mi hanno detto che il sesso così crudo non lo farebbero, però se altri lo fanno non mi scandalizzo. Mi spiace non aver fatto una recensione completa, ma non pensavo fosse opportuna, visto che mi sono agganciarlo ad altre discussioni sui club Privè. Ma se vuoi la faccio, anche perché il club era molto bello. Non voglio denigrare nessuno, magari essendo la prima volta che vado mi sono sentito in una sorte di imbarazzo/disagio Ma con ciò non voglio dire che è colpa del club e degli altri, e’ un mio limite non essendo frequentatore abituale e single. limite. Mi spiace essere stato frainteso, ho speso 130 euro e mi sono tolto la curiosità
 

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,030
Punti
119
Non faccio morale a nessuno, non mi permetterei mai. Mi piacerebbe conoscere le coppie nella sala disco, che ci sia un minimo di dialogo prima, un po’ di coinvolgimento del single. Perché fare sesso così, non mi appartiene. A me. Ho parlato della mia esperienza ad altri, e mi hanno detto che il sesso così crudo non lo farebbero, però se altri lo fanno non mi scandalizzo. Mi spiace non aver fatto una recensione completa, ma non pensavo fosse opportuna, visto che mi sono agganciarlo ad altre discussioni sui club Privè. Ma se vuoi la faccio, anche perché il club era molto bello. Non voglio denigrare nessuno, magari essendo la prima volta che vado mi sono sentito in una sorte di imbarazzo/disagio Ma con ciò non voglio dire che è colpa del club e degli altri, e’ un mio limite non essendo frequentatore abituale e single. limite. Mi spiace essere stato frainteso, ho speso 130 euro e mi sono tolto la curiosità
Questo tuo ultimo post, dal mio punto di vista, è molto più sensato dei precedenti.
Comunque ti posso assicurare, da frequentatore di quel tipo di locale, che la coppia in cui ti sei imbattuto non rappresenta assolutamente la norma. C’è n’è forse una per serata. Le coppie che cercano single normalmente fanno cose che si avvicinano a quello che tu auspichi.
Detto questo, se ti interessa la mia modesta opinione, per quella che è la mia esperienza, se fossi single non frequenterei i club di quel genere. Costa un botto e non ci ricavi molto. La maggior parte delle coppie in realtà cerca altre coppie. Per i singoli è molto dura... Non sei stato un caso isolato o particolarmente sfortunato.
Su quel locale (il nome inizia con la K, no?) sono d’accordo con te. È molto bello. Però meglio andarci in compagnia, anche se mi rendo conto che non è facile.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Non faccio morale a nessuno, non mi permetterei mai. Mi piacerebbe conoscere le coppie nella sala disco, che ci sia un minimo di dialogo prima, un po’ di coinvolgimento del single. Perché fare sesso così, non mi appartiene. A me. Ho parlato della mia esperienza ad altri, e mi hanno detto che il sesso così crudo non lo farebbero, però se altri lo fanno non mi scandalizzo. Mi spiace non aver fatto una recensione completa, ma non pensavo fosse opportuna, visto che mi sono agganciarlo ad altre discussioni sui club Privè. Ma se vuoi la faccio, anche perché il club era molto bello. Non voglio denigrare nessuno, magari essendo la prima volta che vado mi sono sentito in una sorte di imbarazzo/disagio Ma con ciò non voglio dire che è colpa del club e degli altri, e’ un mio limite non essendo frequentatore abituale e single. limite. Mi spiace essere stato frainteso, ho speso 130 euro e mi sono tolto la curiosità
Nella maggior parte dei club prive ci sono le cosidette coppie civetta ingaggiate dal locale per far sollazzare la marea di singoli che di solito c'è..purtroppo è una regola molto in voga e molto umiliante non tanto per le coppie quanto per i singoli che credono che la coppia si interessa a loro quando non è cosi,il singolo purtroppo viene visto come animale da mungere,infatti in molti locali le coppie nn pagano o pagano solo la tessera,è il singolo che li foraggia e da singolo ti dico che se non hai già conoscenze a monte per cui quando entri sai già con chi andare di evitare e nel caso pensare alla saune prive,li per un singolo è un pò più facile concludere
 

BissoS

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
23
Punti
8
Age
53
Questo tuo ultimo post, dal mio punto di vista, è molto più sensato dei precedenti.
Comunque ti posso assicurare, da frequentatore di quel tipo di locale, che la coppia in cui ti sei imbattuto non rappresenta assolutamente la norma. C’è n’è forse una per serata. Le coppie che cercano single normalmente fanno cose che si avvicinano a quello che tu auspichi.
Detto questo, se ti interessa la mia modesta opinione, per quella che è la mia esperienza, se fossi single non frequenterei i club di quel genere. Costa un botto e non ci ricavi molto. La maggior parte delle coppie in realtà cerca altre coppie. Per i singoli è molto dura... Non sei stato un caso isolato o particolarmente sfortunato.
Su quel locale (il nome inizia con la K, no?) sono d’accordo con te. È molto bello. Però meglio andarci in compagnia, anche se mi rendo conto che non è facile.

Confermo è il Krystal. Molto bello proprio. Ti ringrazio per la comprensione. L’importante è capirci. Ci sono andato la prima volta x curiosità. È vero costa un botto, e quel che cerco, complicità della coppia non si trova. Però se vai in coppia, vedo che le coppie tra loro socializzano. Dentro ì prive’ x coppia, notavo molta complicità, scambi coppia, orge tra le coppie. Bisogna andare in coppia. Poi ci sono coppie molto esibizioniste , che vanno dove ci sono i single e li succede ciò che ho raccontato. Come prima volta ho avuto io sentimenti contrastanti, ma non giudico nessuno. Ad esempio io frequento Lap dance, se uno dice che sono poco di buono, anch’io mi arrabbierei. Un saluto cordiale. Ciao
Post automatically merged:

Nella maggior parte dei club prive ci sono le cosidette coppie civetta ingaggiate dal locale per far sollazzare la marea di singoli che di solito c'è..purtroppo è una regola molto in voga e molto umiliante non tanto per le coppie quanto per i singoli che credono che la coppia si interessa a loro quando non è cosi,il singolo purtroppo viene visto come animale da mungere,infatti in molti locali le coppie nn pagano o pagano solo la tessera,è il singolo che li foraggia e da singolo ti dico che se non hai già conoscenze a monte per cui quando entri sai già con chi andare di evitare e nel caso pensare alla saune prive,li per un singolo è un pò più facile concludere

Anch’io sospetto ciò. Però il Krystal è categorico: “ in quindici anni non abbiamo mai pagato nessuno “ sono molto tassativi e ficcanti. Magari negano l’evidenza, ma x il Krystal, che a dire il vero è un locale top, queste cose non le fanno. Così dice la proprietà. I costi sono alti 130 euro, al Mulin si paga 150. E sono tanti. Se vi è coinvolgimento delle coppie con i singoli, affinità, se si entra in confidenza, nessun problema a fare sesso, altrimenti a me risulta difficile avere rapporti tipo orgie, senza conoscere. Però è un limite mio, altri non lo hanno, si buttano senza problemi. E fanno bene. Ripeto è un limite mio, non una critica agli altri. Ciao
 
Ultima modifica:

Top Bottom