Esperienze con mamme o sorelle di amici

OP
G

Gioss

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
38
Ciao, si mi è capitato con la sorella della mia ex. La.mia ex aveva 17 anni e sua sorella 19. Ho beccato la sorella.in discoteca, la.mia ex non c'era. Limone e pompa in macchina
Meglio della sorella? Ne avete più parlato?
Post automatically merged:

Io ho solo visto le tette alla sorella della mia ragazza, lei dormiva senza maglia sul divano solo pantaloncini. La mia lei si arrabbiò tantissimo perché a suo parere la sorella lo fece apposta. Effettivamente spesso lei girava in perizoma in mia presenza...
Ti eri mai sentito attratto da lei prima?
 

Bennaccia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
42
Meglio della sorella? Ne avete più parlato?
Post automatically merged:


Ti eri mai sentito attratto da lei prima?
Meglio della sorella assolutamente. Ma è stata una cosa nata e finita li. Comunque il pompino che mi ha fatto è stato divino. Con ingoio Stupendo
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
La sorella di una ex, all'epoca che ero con la sorella avevamo un bel po di confidenza, poi tra sorelle si raccontavano tutto, quando ci siamo mollati siamo sempre rimasti in buoni rapporti, passa qualche anno ed una sera l'ho pizzicata in un locale, che fai che non fai abbiamo cominciato a parlare del più e del meno dopo qualche uscita siamo arrivati al dunque, molto più disinibita della sorella, nel senso che la mia ex non si tirava indietro ma dovevo sempre chiedere esplicitamente, mentre la sorellina bastava uno sguardo e partiva lei all'attacco.
Con la mamma di una trombamica ci ho provato in tutte le maniere possibili ed immaginabili ma mi ha sempre mandato in bianco.
 

feticista92

"Level 3"
Messaggi
457
Punteggio reazione
401
Punti
63
Ho notato la mia ex suocera (che è anche la mamma di un mio amico, molto carina e porca, con un fisico niente male) che ci stava spiando dalla porta semiaperta della stanza della mia ex mentre mi spompinava, e ha continuato a guardare pure dopo, quando me la sono scopata e le sono venuto su faccia e tette. Da allora mi ha sempre guardato in modo strano. Sta cosa mi è citava ancora di più. Da allora (visto che già lo facevo) ho solo moltiplicato le sborrata fatte sul suo intimo e calzature!
 

RedRoses4You

"Level 4"
Messaggi
185
Punteggio reazione
611
Punti
93
Puoi raccontarci come è iniziato tutto?
Puoi raccontarci come è iniziato tutto?
Con la mia ex stava finendo la relazione ed ho sempre avuto un ottimo rapporto con sua madre.
Un giorno mi sono deciso e l’ho invitata ad uscire, una pizza al lago. Lei 170 fisico magro, bei capelli e...
Sono andato a prenderla, abbiamo cenato e poi due passi in riva al lago, lei con camicetta leggera, gonna sopra il ginocchio e tacchi da 7 centimetri.
Arrivati alla macchina mi appoggio con la schiena alla vettura, lei di fronte a me, la prendo per le mani ed iniziamo a baciarci, ho potuto finalmente, dopo 5 anni che le sognavo, godere delle sue tettone, una 4 naturale mmmmm
Riaccompagnata a casa, ci siamo baciati di nuovo in macchina: suo marito a casa che la aspettava.
Al tempo io avevo 24 anni, lei 52, donna meravigliosa
 

Coach Carter

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
181
Punti
63
Age
23
Con la mia ex stava finendo la relazione ed ho sempre avuto un ottimo rapporto con sua madre.
Un giorno mi sono deciso e l’ho invitata ad uscire, una pizza al lago. Lei 170 fisico magro, bei capelli e...
Sono andato a prenderla, abbiamo cenato e poi due passi in riva al lago, lei con camicetta leggera, gonna sopra il ginocchio e tacchi da 7 centimetri.
Arrivati alla macchina mi appoggio con la schiena alla vettura, lei di fronte a me, la prendo per le mani ed iniziamo a baciarci, ho potuto finalmente, dopo 5 anni che le sognavo, godere delle sue tettone, una 4 naturale mmmmm
Riaccompagnata a casa, ci siamo baciati di nuovo in macchina: suo marito a casa che la aspettava.
Al tempo io avevo 24 anni, lei 52, donna meravigliosa
Belloooo, mi sono arrapato io pure io 😂😂😂, raccontaci qualcosa di più e magari facci ammirare anche a noi le sue tettone 😍
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
3,212
Punti
113
Ciao porcelli! Io 44 anni e mi avete fatto ricordare di quella volta con la sorella del mio amico...con lui eravamo compagni di scuola e la sorella aveva 4 anni meno di noi. In tutti gli anni delle superiori in diverse occasioni avevo notato come mi guardava...qnd ero acasa loro stava sempre attorno a noi con le movenze e atteggiamenti di chi vuole farsi guardare! Nn ho mai avuto occasioni..nn eravamo mai soli...fino a quella sera...festa 18esimo compleanno del mio amico a casa sua...quasi a fine serata eravamo un po' tutti abbastanza alticci per nn dire anche di più! Eheheh Mi viene di andare in bagno ma che trovo occupato...mi giro e mi ritrovo davanti lei...la sua sorellina con uno sguardo di vogliosetta...luce spente nel corridoio...lei con un vestitino gonnellina larga al ginocchio...mi sale l ingrifatura e mi avvicino...che fai a voce bassa le chiedo...e lei mi dice niente! Mi avvicino le do un bacio sulle labbra carnosette...lei niente..mi lascia fare e io continuo...altro bacio...poi altro...lingua in bocca e poi l appoggio alla parete e le metto mani tra le cosce!! Mmmmmm Caldissima e favorisce la mia mano allargando le cosce...le metto dita nella mutandina e la sgrilletto...fino a qnd nn si apre il bagno e ci interrompe! Purtroppo non è mai accaduto piùnulla con lei mai più situazione adatta! Ma l odore della sua fighetta che mi ha lasciato sulle dita era straordinario! 💦💦💦💦
 

Bennaccia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
42
Ciao porcelli! Io 44 anni e mi avete fatto ricordare di quella volta con la sorella del mio amico...con lui eravamo compagni di scuola e la sorella aveva 4 anni meno di noi. In tutti gli anni delle superiori in diverse occasioni avevo notato come mi guardava...qnd ero acasa loro stava sempre attorno a noi con le movenze e atteggiamenti di chi vuole farsi guardare! Nn ho mai avuto occasioni..nn eravamo mai soli...fino a quella sera...festa 18esimo compleanno del mio amico a casa sua...quasi a fine serata eravamo un po' tutti abbastanza alticci per nn dire anche di più! Eheheh Mi viene di andare in bagno ma che trovo occupato...mi giro e mi ritrovo davanti lei...la sua sorellina con uno sguardo di vogliosetta...luce spente nel corridoio...lei con un vestitino gonnellina larga al ginocchio...mi sale l ingrifatura e mi avvicino...che fai a voce bassa le chiedo...e lei mi dice niente! Mi avvicino le do un bacio sulle labbra carnosette...lei niente..mi lascia fare e io continuo...altro bacio...poi altro...lingua in bocca e poi l appoggio alla parete e le metto mani tra le cosce!! Mmmmmm Caldissima e favorisce la mia mano allargando le cosce...le metto dita nella mutandina e la sgrilletto...fino a qnd nn si apre il bagno e ci interrompe! Purtroppo non è mai accaduto piùnulla con lei mai più situazione adatta! Ma l odore della sua fighetta che mi ha lasciato sulle dita era straordinario! 💦💦💦💦
Peccato che ti hanno interrotto
 

Caffeinomane

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
220
Punti
33
Age
40
Purtroppo non sono mai andato oltre delle situazioni ambigue, non per scrupolo ma solo perché sul momento non mi rendevo conto che forse avrei potuto sfruttare la mia possibilità.

Parlo della madre di un mio amico conosciuto alle superiori, quindi ho frequentato casa sua in quegli anni e anche quando ho iniziato l'università...La madre, casalinga e donna decisamente alla mano, un bel sorriso e due bocce da urlo, capelli un po' corti castani.

Le prime volte le cose andavano in modo normale, a parte venire a sapere dal figlio che l'avevo colpita per l'educazione e la maturità...Man mano venivano a crearsi situazioni un po' così...

Una mattina, mentre sta stirando, mi guarda ed ogni tanto lancia un'occhiata squadrandomi e mi dice "E' dura eh!"con tanto d'occhiolino e io le rispondo di sì, un po' assorto nei miei pensieri (il giorno dopo avevamo la prova scritta d'italiano alla maturità), poi m'accorgo subito dopo che avevo la patta dei jeans completamente sbottonata al centro. Io, pirla, pensavo si riferisse all'esame.:rolleyes:
Seguono altri episodi...Una volta, col figlio in partenza alla stazione perché era diventato volontario in ferma breve in Aeronautica, c'ero anche io a salutarlo oltre alla madre. Una volta partito il treno, lei mi fa "Mi accompagni a casa? Hai da fare?" e purtroppo avevo da fare una cosa impellente subito dopo e più che accompagnarla di nuovo a casa non sono riuscito a fare, se non altro per capire dove si poteva andare a parare.
Inoltre, col figlio lontano kilometri, almeno un paio di volte mi ritrovo a rispondere al cellulare e dall'altra parte c'era lei...Al che, incuriosito, le chiedo se è tutto ok, perché mi ha chiamato e lei, con voce più imbarazzata del solito, mi dice solo di aver sbagliato a comporre numero. Solo che accade un'altra volta dopo pochi giorni, stavolta insisto ma niente, non si sbottona...Avete presente quando una persona vuole dirvi qualcosa e voi lo percepite? Ecco, proprio così.

Mi è rimasta qua per anni, per inciso aggiungo che somigliava discretamente all'attrice Roberta Giarrusso, ovviamente poco più che quarantenne (forse anche per questo è tutt'ora una di quelle che mi ispirano di più). Sarà stata una mia allucinazione, ma non credo, forse fossi stato più risoluto all'epoca, avrei potuto godermi un'esperienza super.
 

RedRoses4You

"Level 4"
Messaggi
185
Punteggio reazione
611
Punti
93
Belloooo, mi sono arrapato io pure io 😂😂😂, raccontaci qualcosa di più e magari facci ammirare anche a noi le sue tettone 😍
Serve ti dica perché mi sono spinto a tanto? Spesso andavo a pranzo a casa sua, anche quando la mia ex non c’era e, d’estate, era a casa con solo una canottiera senza maniche e pantaloncini leggeri….
 

Allegati

  • 89C67311-7817-4108-8215-E51AB5AD21F6.jpeg
    89C67311-7817-4108-8215-E51AB5AD21F6.jpeg
    186 KB · Visualizzazioni: 369

vacconatettona

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
188
Punteggio reazione
2,436
Punti
99
Age
39
madonna mia si....la sorella del mio migliore amico...1.80 di altezza per una quinta di tette...a 15 anni aveva gia' due pere pazzesche e guardavamo i film horror in sala con tutti....fratelli e mamma.....io e lei vicini con la coperta invernale fino al collo e sotto le sue enormi mammelle fuori dal pigiama che le toccavo per tutta la durata del film...non avete idea di quanti dolori alle palle e correre a casa a segarmi. ricordo ancora quando a 30 anni mi chiese un massaggio e dopo la schiena si volto' e dio santo.....che pere le erano venute....enormi, due figli alle spalle ma quelle tette giunoniche le erano rimaste. Non abbiamo mai scopato e l'unica volta che si inginocchio' per succhiarmelo suonarono alla porta. Destino....tanti coglioni pieni e tante seghe ma si sa...la migliore amica o te lo fa tirare in eterno o se te la scopi poi perdi anche l'amicizia!
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
683
Punti
93
Age
36
Una volta con la sorella di un mio amico.. Io avevo 14 anni e lei 19.. Il mio amico mi diede le chiavi per entrare a casa sua dal garage per prendere il pallone.. Lui nel frattempo aspettava in giardino... Appena aperto il portone del garage di fronte avevano il bagno di servizio... C'era lei di schiena... Aveva solo le mutande... Io andavo verso di lei perché il pallone si trovava vicino l'entrata del bagno.. Lei non mi sentiva perché aveva la musica accesa... Arrivato alla distanza di un paio di metri da lei mi vide dallo specchio e credendo che fossi uno della famiglia si girò verso di me.... Lei era in mutande bianche e senza reggiseno davanti a me... Aveva due tette molto grosse di sicuro una 4 con dei capezzoli rosa grossi....lei appena mi vide mi gridò di andare via... Con una mano cercava di coprire le tette mentre con l'alta di chiudere la porta
 

Top Bottom