Esperienze con superdotati

OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
La mia mi racconta sempre di una settimana di vacanza fatta prima di conoscermi in cui si è fatta sbattere in ogni modo da un ragazzo italiano da 25cm...
Quando hanno uno a disposizione in quel modo ne vanno matte
Post automatically merged:

Al lavoro un collega africano (senegalese se ricordo bene), mi disse che lo molestavano in ogni dove tutte le donne colleghe.
Scopava come un pazzo...tutte troie arrapate di cazzo negro grosso
Eh ci credo! Immagino avessero il bigliettino per la fila
Post automatically merged:

Comunque aggiornamento:
La ragazza che sto vedendo mi ha confessato che è riuscita a prendere tutto in gola uno di 23/24cm, in fica però le ha fatto male
 

Leo86it

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
201
Punti
34
Quando hanno uno a disposizione in quel modo ne vanno matte
Post automatically merged:


Eh ci credo! Immagino avessero il bigliettino per la fila
Post automatically merged:

Comunque aggiornamento:
La ragazza che sto vedendo mi ha confessato che è riuscita a prendere tutto in gola uno di 23/24cm, in fica però le ha fatto male
Ah si, anche le più caste diventavano delle asstanate
 

doubleshoe

"Level 4"
Messaggi
694
Punteggio reazione
988
Punti
93
Quando hanno uno a disposizione in quel modo ne vanno matte
Post automatically merged:


Eh ci credo! Immagino avessero il bigliettino per la fila
Post automatically merged:

Comunque aggiornamento:
La ragazza che sto vedendo mi ha confessato che è riuscita a prendere tutto in gola uno di 23/24cm, in fica però le ha fatto male
Chi riesce è patrimonio dell'UNESCO. Però bisogna vedere se è effettivamente vero, sia le dimensioni che il fatto6che sia dentro tutto
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
727
Punteggio reazione
1,899
Punti
93
Age
54
Scusami e un puttana che ne prende 10 al giorno, si. Altrimenti no, altrimenti tutte le madri avrebbero le figa sfondata... avete mai visto la testa di un neonato?
In culo è uguale, è solo una leggenda. Dipende dal rilassamento in quel momento. Sono tutti tessuti iperelastici.

se fosse un puttana che ne prende 10 al giorno, si. Altrimenti no, altrimenti tutte le madri avrebbero le figa sfondata... avete mai visto la testa di un neonato?
In culo è uguale, è solo una leggenda. Dipende dal rilassamento in quel momento. Sono tutti tessuti iperelastici.
Permettimi di dirti che tutte le madri soprattutto dai 40 in su che hanno una regolare vita sessuale, sono sfondate e hanno anche la phica slabbrata
 

rob7577

"Level 4"
Messaggi
63
Punteggio reazione
754
Punti
88
Non sono mai riusciti ad andare oltre?
a volte averlo così grosso può essere un difetto!
Infatti oltre certe misure non è per niente un vantaggio
Post automatically merged:

Sono cose molto personali ... ognuna ha i suoi gusti ed e attratta da quel tipo o quell’ altro ... se di e nella media più o meno puoi andare bene a tutte... se sei fuori misura devi trovare a chi piace ... poi ci sono i limiti fisici ed oltre i 25 comunque fanno fatica e se non ti piace vedere soffrire qualcuna non ti trovi per niente bene neppure tu ...
 
Ultima modifica:
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
Infatti oltre certe misure non è per niente un vantaggio
Post automatically merged:

Sono cose molto personali ... ognuna ha i suoi gusti ed e attratta da quel tipo o quell’ altro ... se di e nella media più o meno puoi andare bene a tutte... se sei fuori misura devi trovare a chi piace ... poi ci sono i limiti fisici ed oltre i 25 comunque fanno fatica e se non ti piace vedere soffrire qualcuna non ti trovi per niente bene neppure tu ...
Io credo invece ci sia qualcuna (poche eh) che riescono a prenderle quelle misure senza avere dolore
 

Top Bottom