Esperienze con superdotati

sparalesto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
11
Punti
13
Io pensavo che la vagina essendo più elastica si adattava meglio ai grossi calibri, però visto che parli di esperienza personale penso che la cosa sarà soggettiva.
 

Lucairon

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
226
Punteggio reazione
720
Punti
99
Age
36
salve io sono gay ed una volta ho avuto un esperienza con un ragazzo di colore che misurato proprio con il cm era di 25 cm e largo veramente una bestia , vi dico che in bocca mi entrava a difficoltà tanto che lo aveva grosso per farmi penetrare dovetti fare tutto io ma dopo quando ormai mi allargò non vi dico che goduria , lui andava forte e dentro mi sentivo sbattere forte e quando mi arrivò dentro mi inondò , il giorno dopo non vi dico il dolore avevo dolore di stomaco e non sono riuscito a sedermi per bene per almeno 2 giorni , lo rifarei si senza pensarci
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
salve io sono gay ed una volta ho avuto un esperienza con un ragazzo di colore che misurato proprio con il cm era di 25 cm e largo veramente una bestia , vi dico che in bocca mi entrava a difficoltà tanto che lo aveva grosso per farmi penetrare dovetti fare tutto io ma dopo quando ormai mi allargò non vi dico che goduria , lui andava forte e dentro mi sentivo sbattere forte e quando mi arrivò dentro mi inondò , il giorno dopo non vi dico il dolore avevo dolore di stomaco e non sono riuscito a sedermi per bene per almeno 2 giorni , lo rifarei si senza pensarci
Grazie per averci raccontato la tua esperienza! È interessante sapere il parere di più parti!
Post automatically merged:

Come il mio... È capitato di far sesso con la mia dopo che torna dall'appuntamento ed effettivamente ci balla di più
Raccontava qualcosa?
 

Top Bottom