Esperienze con superdotati

OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
Si ma non bastano... ti racconto questo aneddoto:

Lei era una vera assatanata e aveva una predilizione per il mio lato B. Ci giocava spesso con le dita e una volta si è presentata con la sorpresa dello strap-on... io ovviamente non mi sono tirato indietro anche se le dimensioni erano notevoli.

Dopo le prime 2 o 3 volte ho cominciato ad apprezzare senza avere grossi dolori. Un giorno però mentre se lo stava per infilare glielo ho preso e me lo sono messo io e ho cominciato a scoparla con la mia solita foga ma con un cazzo che, se pur finto, era appena più largo e circa 3/4 cm più lungo del mio.

Le ho visto letteralmente strabuzzare gli occhi all'indietro... mai vista godere così... e a quel punto ho capito che alla fine le dimensioni contano e anche tanto.
Che porca! Hai fatto bene a ritorcerle contro il suo oggetto! Non ha voluto replicare?
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
Io rimango dell'idea che le dimensioni per loro contano fino ad un certo punto... Come è stato detto sopra, è inutile che uno ce l'abbia di 24 cm se poi appena infilata la cappella viene... Un cazzo normodotato ben usato secondo me è sufficiente per far godere una ragazza... Le dimensioni penso siano un appagamento più che altro mentale per una ragazza... L'idea di avere come compagno un superdotato le eccita ma sotto le lenzuola può cambiare poco...
A me una scopamica la prima volta che scopammo ad un certo punto mi disse di fare piano perché c'avevo tanto cazzo...sicuramente le piaceva lo stesso ma a volte può essere un problema....
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
Io rimango dell'idea che le dimensioni per loro contano fino ad un certo punto... Come è stato detto sopra, è inutile che uno ce l'abbia di 24 cm se poi appena infilata la cappella viene... Un cazzo normodotato ben usato secondo me è sufficiente per far godere una ragazza... Le dimensioni penso siano un appagamento più che altro mentale per una ragazza... L'idea di avere come compagno un superdotato le eccita ma sotto le lenzuola può cambiare poco...
A me una scopamica la prima volta che scopammo ad un certo punto mi disse di fare piano perché c'avevo tanto cazzo...sicuramente le piaceva lo stesso ma a volte può essere un problema....
Esatto, come dicevamo sopra può non essere un punto a favore con qualche donna che non è abituata
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Parlando con mia moglie delle sue esperienze mi ha raccontato che il suo ultimo ex lo aveva molto più grande del mio. Dalla sua descrizione doveva avere un cazzo di circa 22 cm perché lo prendeva con due mani e era anche grosso di diametro perché, anche se lo prendeva tutto in figa e buona parte in bocca, quando gli faceva il culo le faceva molto male. Qualche volta l'ha fatta anche sanguinare.
 

iol25

Banned
"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
208
Punti
33
Age
34
Si poi devi anche guardare le esperienze che hanno avuto...se trovano 20 e passa centimetri al primo ragazzo lo prendi solo se sei predisposta o con un bel po’ di allenamento!
La mia attuale si è fatta rompere prima il culo della figa a 16 anni da un superdotato. Io giocavo con lui e quindi abbiamo fatto spesso la doccia insieme so come è messo.
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
Parlando con mia moglie delle sue esperienze mi ha raccontato che il suo ultimo ex lo aveva molto più grande del mio. Dalla sua descrizione doveva avere un cazzo di circa 22 cm perché lo prendeva con due mani e era anche grosso di diametro perché, anche se lo prendeva tutto in figa e buona parte in bocca, quando gli faceva il culo le faceva molto male. Qualche volta l'ha fatta anche sanguinare.
Come abbiamo detto sopra non è sempre un bene averlo così se poi lo usi come una testa di cazzo!
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
Vi dico la mia situazione.... So di non essere un superdotato ma ho sempre avuto un buon riscontro con le ragazze... Spesso mi hanno detto di avere un bel cazzo.... E vi dirò è eccitante farglielo sentire tutto e sentire che gli fa male... Io ho sempre preferito farglielo sentire tutto fino alle palle perché mi dicevano che era tanto.... E io mi divertivo a farglielo sentire anche se gli faceva male.... Dipende dalle dimensioni..... Io ho cercato sempre di faglielo sentire tutto.....
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
La mia tipa ha avuto un ex con, a suo dire un cazzo equino, mi ha deto che dopo che l'aveva scopata non riusciva a camminare bene per almeno due ore.... un'altra volta lui la aspettava in camera a cazzo duro e lei appena ha visto quella bestia ha detto: ma dove pensi di andare con un cazzo del genere??
Minchia! Quanto cazzo erano grossi? Comunque deve averla sfondata bene bene per non farla camminare bene per ore!
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Ma le fighe per quanto estensibili non credo proprio possono infilarsi dentro più di 18/ 19 centimetri di cazzo. Il resto per chi lo ha di misura superiore rimane fuori.
 

Top Bottom