Esperienze reali di uomini di colore con ragazze italiane

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Parlando con amiche hanno raccontato di amiche che hanno avuto esperienze con bbc. Possiamo anche credere a queste donzelle ma mi piacerebbe che qualche amico di colore raccontasse reali esperienze avute con ragazze italiane... diciamo sentire l'altra campana... che dite?
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Beh sono stati un annetto, lui era anche un po’ più grande di lei che era ventenne, e niente lei dice che aveva il cazzo bello grande e la scopava sempre ovunque.
a me è capitato sentire ragazze che hanno avuto cazzi neri ma mai sentito uno di loro raccontare
Post automatically merged:

Beh sono stati un annetto, lui era anche un po’ più grande di lei che era ventenne, e niente lei dice che aveva il cazzo bello grande e la scopava sempre ovunque.
a me è capitato sentire ragazze che hanno avuto cazzi neri ma mai sentito uno di loro raccontare
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
la sensazione comunque è che ste ragazze si vergognino di ciò che hanno fatto e tendono a dare racconti sbrigativi...
Post automatically merged:

la sensazione comunque è che ste ragazze si vergognino di ciò che hanno fatto e tendono a dare racconti sbrigativi...
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
3,048
Punti
119
a me un ragazzo di colore raccontò che le bianche amano il cazzone negrone come le ragazze africane amano il cazzo bianco, infatti mi disse " secondo te una negra sta qui per i negri?"credo che abbia ragione, ed è anche vero che una italiana bianca per tanti motivi si vergogna di dire che è stata con uno di colore perchè poi si fa sentire come una puttana.
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,940
Punti
93
Age
54
Una nostra amica ha il compagno senegalese. Lei è di viso molto carina ma anche cicciottella. Lui classico senegalese magro, alto scurissimo, anche un bel ragazzo. Giochiamo a calcetto insieme e ha un cazzo che sembra un palo della luce. La scorsa estate in vacanza insieme, stessa casa affittata al mare, una sera li ho spiati che scopavano. Che colpi che prende lei e se lo fa mettere anche in culo
 

gigpc

Banned
"Level 4"
Messaggi
707
Punteggio reazione
610
Punti
93
Una nostra amica ha il compagno senegalese. Lei è di viso molto carina ma anche cicciottella. Lui classico senegalese magro, alto scurissimo, anche un bel ragazzo. Giochiamo a calcetto insieme e ha un cazzo che sembra un palo della luce. La scorsa estate in vacanza insieme, stessa casa affittata al mare, una sera li ho spiati che scopavano. Che colpi che prende lei e se lo fa mettere anche in culo
Wow
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Mentre aspettiamo le esperienze degli eventuali neri (che non frequentano phica a quanto pare) chi ha altre storie riferite da amiche che si sono gustate un bbc?
 

Cumparty

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
91
Punti
24
La migliore amica della mia donna per un pó di tempo si è vista con uno di colore... So solo che gli piaceva per il cazzone e la passionalità però non so i particolari
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
In un'esperienza cuck la mia lei si è fatta scopare da un togolese e poi la ha sbocchinato. Un cazzo nero di 22 cm, le ha sborrato in bocca e lei ha buttato giù: mai vista una sborrata del genere, lei era estasiata, e ha detto che era dolce e buona.
Deve essere stato interessante vederla col cazzo nero in bocca...
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Mentre aspettiamo le esperienze degli eventuali neri (che non frequentano phica a quanto pare) chi ha altre storie riferite da amiche che si sono gustate un bbc?

Mia moglie, prima che ci conoscessimo, ne ha avuti non so quanti con esattezza, quelli accertati sono tre.
 

Top Bottom