Esperienze reali di uomini di colore con ragazze italiane

L

LoscoTorinese

Guest
la mia amica di universita si è messa in un progetto con un gruppo con uno di colore
Mentre lavoravano lei si era stancata e voleva andar via, scherzando lui ha detto se mi fai felice faccio anche il tuo, lei gli ha messo la mano sul pacco e lo ha succhiato. Cosi mi ha raccontato
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
Un mio coinquilino all'Uni frequentava una ragazza (entrambi bianchi) che conoscevo anche io, ci passava tutto il giorno assieme e anche la notte...io giustamente credevo che stessero assieme e che scopassero. Una sera lui insistette affinché uscissi con loro a mangiare una pizza....non avevo molta voglia ma alla fine cedetti. Insomma questa ragazza si era portata a cena un tizio di colore che aveva conosciuto, questo qui si era portato altri due suoi amici (sempre di colore) ed il compito di questo mio amico era di di tenere compagnia agli amici del tizio di colore che si sbatteva la ragazza di cui lui era follemente innamorato. Alla fine della cena questo mio amico chiese alla ragazza se poteva accompagnarla a casa e lei lo blocco con fare deciso dicendole che si sarebbe fatta accompagnare dal suo amico di colore, andando via disse agli altri tizi di colore che si sarebbero visti presto mentre diede appuntamento al mio amico il giorno dopo per farsi accompagnare per una commissione (in pratica lo trattava come schiavetto). E' stata la cosa più umiliante a cui abbia mai assistito...
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
Comunque in Giappone e Vietnam il tipo di colore è molto richiesto proprio a causa delle dimensioni mentre in Cina vanno bene anche i bianchi.
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
pietruzzo come era questa amica che ha reso schiavo il tuo amico? molto bella? descrivil...
No, non era neanche bellissima....bassina, stronzissima....mi sembra avesse solo un gran bel paio di tette. Il bello è che lei mi confessò mesi dopo che non aveva mai scopato con questo mio amico e che quando dormivano assieme lo faceva dormire sulla poltrona. Solo che una volta a casa di lei ricordo bene le mani di questo nerone dove gliele metteva.....e davanti questo mio amico.
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,060
Punti
133
Avrei diversi aneddoti da raccontare sull uomo nero che sconvolge gli ormoni delle donne bianche....
Potrei citare un viaggio nelle repubbliche baltiche e Finlandia dove non vidi mai un black non accompagnato. Sempre al fianco di bellezze mozzafiato biondissime con il sorriso stampato. Rammendo a Tallin fuori da un locale un gruppo di abbronzatissimi inglesi all apparenza neo maggiorenni che venne approcciato da una schiera di ragazzine estoni allupatissime che domandarono ai fortunati se gli andava sedersi al tavolo con loro...Dopo mezzora le coppie erano formate e stavano tutte allegramente limonando, mannaggia che invidia!

Va rimarcato se si vuole ottenere qualche racconto pruriginoso la grande discrezione da utilizzarsi con le nostre connazionali, soprattutto se non piu di primo pelo.....In questi casi l alcool è sempre uno dei migliori alleati!

Anni fa entrai in confidenza con un gruppo di amiche le cui famiglie erano tutte piuttosto benestanti, diciamo con una in particolare che poi mi introdusse alle sue conoscenti e parenti. Tra queste c era una grande appassionata del cazzo africano...e lo è certamente tutt oggi visto che le foto dei viaggi che vedo postare sono sempre del continente nero! Una sera dopo il terzo o quarto aperitivo girò una bottiglia di birra da 66 dalla parte del fondo e ci disse....l ultimo che mi sono fatto in Kenya era di queste dimensioni. Io cercai di rimanere composto, le altre visto il tenore ridanciano della serata incuriosite e sorprese vollero indagare..... "Ma come hai fatto? Ma non ti faceva male?" e lei alticcia rispose che con un po di fatica era entrato e che una delle caratteristiche che gli faceva apprezzare il colored era il fatto che quando gli saliva duro rimaneva a lungo della consistenza del marmo.
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Si è lvero l’alcool è sempre presente nei racconti... anche le mie amiche raccontano le loro avventure premettendo che erano ubriache... proprio per questo @Mister_T avevo creato il thread per sentire le storie dai protagonisti ma mi sembra non ce ne siano...
Post automatically merged:

la mia amica di universita si è messa in un progetto con un gruppo con uno di colore
Mentre lavoravano lei si era stancata e voleva andar via, scherzando lui ha detto se mi fai felice faccio anche il tuo, lei gli ha messo la mano sul pacco e lo ha succhiato. Cosi mi ha raccontato
Te lo ha raccontato lei?
 
J

Jack1979

Guest
La mia ragazza mi ha raccontato di un brasiliano mulatto che se la sbatteva a Londra...dai suoi racconti pare avesse una nerchia notevole, peccato non si sia fatta filmare, mi ci segherei volentieri
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Forse sono tutti stranieri per quello non scrivono... ma neri naturalizzati italiani ce ne sono? Forse all’università...
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Ieri ho conosciuto una che mi ha candidamente raccontato che a una festa ha chiamato un tipo di colore e vicino a lei (mezza ubriaca dice) e glielo ha succhiato per un minuto giusto per succhiare un cazzo nero😅 ci crediamo?
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
In un'esperienza cuck la mia lei si è fatta scopare da un togolese e poi la ha sbocchinato. Un cazzo nero di 22 cm, le ha sborrato in bocca e lei ha buttato giù: mai vista una sborrata del genere, lei era estasiata, e ha detto che era dolce e buona.
brava
Post automatically merged:

Mia moglie, prima che ci conoscessimo, ne ha avuti non so quanti con esattezza, quelli accertati sono tre.
la mia solo uno al suo diciottesimo era una proboscide
 
Ultima modifica:

Sim23

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
Ieri ho conosciuto una che mi ha candidamente raccontato che a una festa ha chiamato un tipo di colore e vicino a lei (mezza ubriaca dice) e glielo ha succhiato per un minuto giusto per succhiare un cazzo nero😅 ci crediamo?
Avoglia se ci crediamo!
Post automatically merged:

brava
Post automatically merged:


la mia solo uno al suo diciottesimo era una proboscide
Brava lei! Dai raccontaciiii!
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Mi sembra un po’ trash ahahah
eh lo so ma tant'è
Post automatically merged:

la lei di una coppia amica in viaggio di nozze ha voluto provare un nero davanti al marito con corredo di filmino e foto varie
balli bagni e non solo
Post automatically merged:

Mia moglie, prima che ci conoscessimo, ne ha avuti non so quanti con esattezza, quelli accertati sono tre.
accertati come ?🤔
 

Top Bottom