etero con esperienze omo/bisex

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Sono finito su questo post perchè sono interessato in generale alla società che mi circonda no? Nel senso, è interessante vedere altre persone come la pensano.
D'altro canto, non vedo come il fatto di essere etero sia collegato con l'essere maschio. Cioè non so se ce l'hai vista solo tu questa cosa o mi sono espresso male?
Capisco quello che dici, ed è abbastanza scontato, sia che esistono migliaia di diversi gusti sessuali (feticismo/masochismo/ecc...), sia di quanto influisca la società (al di là della religione)...se oggi, sparando numeri a caso, il 20% delle persone è gay ed 1 secolo fa lo era solo l'1%, non significa che quel restante 19% lo era senza saperlo.
Però ecco non capisco come adesso, negli anni, si è arrivati all'esatto opposto: voler negare una totale eterosessualità. Non si tratta di scienza esatta per cui non stiamo qui a discutere di 95%, 100% o così, però se una persona che nutre alcun tipo di interesse verso lo stesso sesso, deve negarlo a se stesso per quale motivo? Anche questi sono preconcetti che si stanno insidiando in questi anni, che potrebbero essere smentiti da altri studi tra un paio di secoli...
Comunque ribadisco che non ho mai affermato di essere puro o maschio.

Mi interesso di tante cose, tra cui gli effetti delle sostanze anabolizzanti, i video gore che portano alla luce realtà di società più crude rispetto alla nostra, non per questo sono dopato o criminale. Comunque grazie per la tua risposta, è interessante l'argomento e spero di non annoiarvi e di non essere off-topic.
Parto dal fondo. Figurati mi fa piacere parlare/discutere, anzi mi piace molto l’articolazione della tua risposta, in cui mi trovo d’accordo su alcuni punti perché non sto dicendo che sono tutti bsx o gay repressi,gli etero esistevano prima e continueranno a esistere, come esistevano prima i gay e i bsx ma non si potevano manifestare, o lo facevano con grossi rischi perché la società era più rigida e non ammetteva certi comportamenti. La sessualità (di cui fanno parte anche le perversioni da te citate perché sono gusti come lo sono quelli del genere) è una cosa, credo, più sfumata. Hai fatto l’esempio di guardare video gore i quali non fanno di te un assassino (e ci mancherebbe!), ma sicuramente sono indotte da una cultura che ha posto meno barriere sull’orrore della morte e anzi la società attuale ne vuole spettacolo e visione, non scandalizzandoci più.
Sul sesso, ma meglio dire la curiosità di alcuni aspetti del sesso, si è sviluppato lo stesso fenomeno, c’è quello che gli piace essere legato, c’è quello a cui piace segarsi mentre la moglie viene scopata, c’è quello che gli piace mettersi un cazzo altrui in bocca o nel culo.
Comunque concordo su alcune cose si stia tirando troppo, ma questo sono i quando emergono le realtà più radicali, su soggetti totalizzanti, su un fenomeno e quando gli sì da parola allora cercano di tirare fuori tutto. Tuttavia credo sia anche l’effetto di quando giunge l’onda, bisogna solo aspettare la risacca perché tutto si stabilizzi da sé.
Post automatically merged:

Quindi se faccio cose gay sono comunque etero?
Rocco Siffredi ha scopato con i trans, proviamo a chiederlo a lui 😂
 
Ultima modifica:

holeefuchs

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
39
Parto dal fondo. Figurati mi fa piacere parlare/discutere, anzi mi piace molto l’articolazione della tua risposta, in cui mi trovo d’accordo su alcuni punti perché non sto dicendo che sono tutti bsx o gay repressi,gli etero esistevano prima e continueranno a esistere, come esistevano prima i gay e i bsx ma non si potevano manifestare, o lo facevano con grossi rischi perché la società era più rigida e non ammetteva certi comportamenti. La sessualità (di cui fanno parte anche le perversioni da te citate perché sono gusti come lo sono quelli del genere) è una cosa, credo, più sfumata. Hai fatto l’esempio di guardare video gore i quali non fanno di te un assassino (e ci mancherebbe!), ma sicuramente sono indotte da una cultura che ha posto meno barriere sull’orrore della morte e anzi la società attuale ne vuole spettacolo e visione, non scandalizzandoci più.
Sul sesso, ma meglio dire la curiosità di alcuni aspetti del sesso, si è sviluppato lo stesso fenomeno, c’è quello che gli piace essere legato, c’è quello a cui piace segarsi mentre la moglie viene scopata, c’è quello che gli piace mettersi un cazzo altrui in bocca o nel culo.
Comunque concordo su alcune cose si stia tirando troppo, ma questo sono i quando emergono le realtà più radicali, su soggetti totalizzanti, su un fenomeno e quando gli sì da parola allora cercano di tirare fuori tutto. Tuttavia credo sia anche l’effetto di quando giunge l’onda, bisogna solo aspettare la risacca perché tutto si stabilizzi da sé.
Post automatically merged:


Rocco Siffredi ha scopato con i trans, proviamo a chiederlo a lui 😂
Si sono d'accordo con questo, esistono più sfumature, ma come puoi vedere dalle risposte precedenti alla tua, non viene riconosciuta quella totalmente eterosessuale (non è anch'essa una sfumatura?): ovvero se io dico di essere eterosessuale e non provare alcun interesse per lo stesso sesso, allora sto solo mentendo perchè in realtà mi interessa il bisex ma non voglio ammetterlo pubblicamente, questa cosa mi fa ridere perchè ci illudiamo di star progredendo quando in realtà facciamo un passo avanti e uno indietro: se dici di essere omosessuale non c'è nulla di strano anzi le persone ti stimano perchè hai il coraggio di ammetterlo, mentre se dici di essere eterosessuale, in fondo hai delle sfumature bisessuali che stai reprimendo e non vivi al meglio la tua sessualità, è buffa questa cosa.

Ps. Quello dei video gore era un esempio: tra il sapere che nei paesi arabi esistono le esecuzioni e vedere coi propri occhi (anche se in un video) l'esecuzione di essere umani, ce ne passa...ti fa capire meglio la società che ti circonda (pur essendo tutti sullo stesso pianeta, il luogo di nascita può essere una condanna o un privilegio).
 
Ultima modifica:

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,463
Punteggio reazione
2,771
Punti
119
): ovvero se io dico di essere eterosessuale e non provare alcun interesse per lo stesso sesso, allora sto solo mentendo perchè in realtà mi interessa il bisex ma non voglio ammetterlo pubblicamente, questa cosa mi fa ridere perchè ci illudiamo di star progredendo quando in realtà facciamo un passo avanti e uno indietro: se dici di essere omosessuale non c'è nulla di strano anzi le persone ti stimano perchè hai il coraggio di ammetterlo, mentre se dici di essere eterosessuale, in fondo hai delle sfumature bisessuali che stai reprimendo e non vivi al meglio la tua sessualità, è buffa questa cosa.
non è questo il problema: certo che ci sono gli etero e sono la stragrande maggioranza.
Però se io detesto il tabacco non vado in un bar frequentato da fumatori, se mi da fastidio il nudo non frequento spiagge nudiste
il fatto che tu sia qua la dice lunga :)
mi ricordi un tizio che guardava certe riviste zozze e poi diceva "a me non piacciono, ma voglio vedere fino ache punto vogliono arrivare che schifo!" E intanto guardava :D
 

holeefuchs

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
39
non è questo il problema: certo che ci sono gli etero e sono la stragrande maggioranza.
Però se io detesto il tabacco non vado in un bar frequentato da fumatori, se mi da fastidio il nudo non frequento spiagge nudiste
il fatto che tu sia qua la dice lunga :)
mi ricordi un tizio che guardava certe riviste zozze e poi diceva "a me non piacciono, ma voglio vedere fino ache punto vogliono arrivare che schifo!" E intanto guardava :D
Parlare sulla base di tue illazioni non porta da nessuna parte.
Come ho già ribadito, è interessante uscire dalla propria cerchia, non mi è capitato di frequentare gente bisex ed ho colto l'occasione: ho letto il titolo in homepage e sono entrato.
Se sono sul forum per cercare la figa entro dove so di trovarla, se sono in homepage a curiosare, non andrò in un topic dove già so cosa aspettarmi, mi sembra elementare questa cosa. Poi ci mancherebbe tu puoi pensare che questo la dica lunga sul fatto che mi piacciano i rapporti omosessuali, non mi interessa convincerti del contrario, anche perchè irrilevante rispetto alla questione, che è molto più interessante rispetto al mio orientamento sessuale.

Però ci tengo a precisarlo, non mi da fastidio proprio nulla. Il secondo esempio calza con quello sui video delle esecuzioni, che ho visto proprio per questo motivo, vedere cosa è in grado di fare l'uomo, io che non ho picchiato nessuno pur avendo una stazza superiore al 90% delle persone. Non sono d'accordo sul fatto che "se una cosa non mi piace non la guardo", semmai per dire che non mi piace devo guardarla, poi al limite ne resto fuori, questo si! Però essendo contrario a "siamo tutti un po omosessuali", ho detto la mia opinione.
 
Ultima modifica:

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,463
Punteggio reazione
2,771
Punti
119
si capisce è solo la mia opinione... Ma non hai mai guardato video gays perchè credo che quasi tutti i maschi lo abbaino fatto almeno una volta, c'è a chi piace e a chi no.
ricordo che io all'inizio, parlo di molti anni fa li trovavo squallidi non mi emozionavano per niente, però si parla di foto.
Quando vidi il primo 'filmino' di due bei ragazzi californiani che si inculavano ne rimasi turbato :rolleyes:
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
si capisce è solo la mia opinione... Ma non hai mai guardato video gays perchè credo che quasi tutti i maschi lo abbaino fatto almeno una volta, c'è a chi piace e a chi no.
ricordo che io all'inizio, parlo di molti anni fa li trovavo squallidi non mi emozionavano per niente, però si parla di foto.
Quando vidi il primo 'filmino' di due bei ragazzi californiani che si inculavano ne rimasi turbato :rolleyes:
Un giorno mia cugina mi mandò video di due ragazzi che scopavano e ne rimasi molto molto turbato.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,463
Punteggio reazione
2,771
Punti
119
Un giorno mia cugina mi mandò video di due ragazzi che scopavano e ne rimasi molto molto turbato.
E poi cosa hai desiderato? Io rimasi un po' di tempo in conflitto con me stesso, d'altra parte ero sempre stato etero e mi piacevano le ragazze, poi ho dovuto ammettere che mi piaceva anche il cazzo :D
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
360
Punteggio reazione
4,263
Punti
93
buonasera, spesso mi chiedo se qualcuno etero al 100% abbia mai avuto qualche rapporto omosessuale. Non mi piacciono gli uomini, non ci trovo niente di bello nè di eccitante ma talvolta mi piacerebbe provare ad essere penetrato, giusto per capire com'è e cosa si prova. Se qualcuno vuole raccontare delle sue esperienze sono ben accette.
Non è una cosa che mi attrae, nel senso che continuò ad amare la cara e vecchia figa! Però è successo intorno ai 18 anni di ricevere qualcosa da un’amico. Eravamo in vacanza insieme, dormivamo e ad un certo punto mi sveglio e me lo trovo intento a masturbarsi sopra di me, provando a penetrarmi ma senza riuscirci. Dall’imbarazzo della cosa mi giro di schiena per evitare di farmelo piazzare, ma faccio finta di dormire xke ero davvero senza parole! Ha concluso segandomi con pompino annesso, sempre senza svegliarmi!
 

P0rn0

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
178
Punti
34
buonasera, spesso mi chiedo se qualcuno etero al 100% abbia mai avuto qualche rapporto omosessuale. Non mi piacciono gli uomini, non ci trovo niente di bello nè di eccitante ma talvolta mi piacerebbe provare ad essere penetrato, giusto per capire com'è e cosa si prova. Se qualcuno vuole raccontare delle sue esperienze sono ben accette.
Stessa identica cosa per me però mai avuto esperienze
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Bella quella del brodo, cosa che approvo in pieno, la cosa importante è spruzzare, se si può godere assieme ad un amico che male c'è? Omo etero bi, sono solo parole che cercano di classificare, ognuno vive la propria sessualità come vuole nel rispetto ovviamente degli altri, in quasi 50 anni, ho goduto come un pazzo anche con amici maschi, ma ne me ne vergogno ne me ne faccio una malattia, anzi quelli con cui ci siamo divertiti sono rimasti rapporti più sinceri di amicizia.
 
Messaggi
38
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
38
Non è una cosa che mi attrae, nel senso che continuò ad amare la cara e vecchia figa! Però è successo intorno ai 18 anni di ricevere qualcosa da un’amico. Eravamo in vacanza insieme, dormivamo e ad un certo punto mi sveglio e me lo trovo intento a masturbarsi sopra di me, provando a penetrarmi ma senza riuscirci. Dall’imbarazzo della cosa mi giro di schiena per evitare di farmelo piazzare, ma faccio finta di dormire xke ero davvero senza parole! Ha concluso segandomi con pompino annesso, sempre senza svegliarmi!
Scusa eh... ma dici davvero? Io lo avrei ammazzato a calci nel sedere!
Voglio ricordarti che stavi dormendo e ti sei svegliato per puro caso!
Posso capire un'esperimento, ma solo se condiviso... questo è stato un abuso bello e buono!
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
360
Punteggio reazione
4,263
Punti
93
Scusa eh... ma dici davvero? Io lo avrei ammazzato a calci nel sedere!
Voglio ricordarti che stavi dormendo e ti sei svegliato per puro caso!
Posso capire un'esperimento, ma solo se condiviso... questo è stato un abuso bello e buono!
Lo so, hai ragione, ma credimi che la cosa era talmente inaspettata che sono rimasto sotto shock! Infatti non me lo spiego neanche io perché non l’ho fermato, ho trovato solo il coraggio di girarmi perché continuava a spingere e volevo evitare di farmi sporcare tutto! Ma nonostante questo è andato avanti! Comunque dopo un po’ ne abbiamo parlato, dice che ha fatto tutto nel sonno senza accorgersi, io non gli ho creduto, la nostra amicizia mano mano è venuta meno per anche altri motivi, io mi sono fidanzato, sposato e avuto bambini, lui invece esce ancora con soli uomini!
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,463
Punteggio reazione
2,771
Punti
119
. Dall’imbarazzo della cosa mi giro di schiena per evitare di farmelo piazzare, ma faccio finta di dormire xke ero davvero senza parole! Ha concluso segandomi con pompino annesso, sempre senza svegliarmi!
insomma non parlerei proprio di abuso, se a te è piaciuto oppure ti ha "violentato" ?
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
360
Punteggio reazione
4,263
Punti
93
insomma non parlerei proprio di abuso, se a te è piaciuto oppure ti ha "violentato" ?
No ma infatti non ho detto di essere stato abusato! Io ero sotto shock, non me lo aspettavo! Dormivo a pancia in giù, lui era sopra di me e si stava masturbando, poi con le mani mi ha aperto le chiappe e stava provando a penetrarmi, ma non è entrato più di tanto perché comunque ero irrigidito, dopo dopo l’unica reazione che ho avuto era quella di girarmi e lui si è tolto perché pensava mi fossi svegliato, ma ho continuato a far finta di dormire xke ero come ipnotizzato. Poco dopo mi ha abbassato le mutande e ha iniziato a masturbarmi, successivamente pompino fino a mia venuta. Essendoci stato orgasmo ovvio che ho gradito, ma il fatto che ci sia stato li un’uomo no, affatto! Posso dire che ho provato ma rimango dell’idea che preferisco la donna!
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Mi aggancio al post per farvi una domanda. Mi rivolgo prevalentemente ad un pubblico etero maschile ma chiaramente può rispondere chiunque.

Immaginate di essere ad una serata in un locale e conoscete una ragazza, c'è attrazione reciproca e si finisce a casa di uno dei due. Inizia a succhiarti l'uccello ed è forse la miglior pompa che abbiate mai ricevuto in vita vostra. Sei eccitato al massimo, non vedi l'ora di scoparla ma sul più bello ti confessa di essere un trans.
Cosa fareste? Andate avanti e la scopate o interrompete tutto e ve ne andate?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,785
Punteggio reazione
7,689
Punti
134
Mi aggancio al post per farvi una domanda. Mi rivolgo prevalentemente ad un pubblico etero maschile ma chiaramente può rispondere chiunque.

Immaginate di essere ad una serata in un locale e conoscete una ragazza, c'è attrazione reciproca e si finisce a casa di uno dei due. Inizia a succhiarti l'uccello ed è forse la miglior pompa che abbiate mai ricevuto in vita vostra. Sei eccitato al massimo, non vedi l'ora di scoparla ma sul più bello ti confessa di essere un trans.
Cosa fareste? Andate avanti e la scopate o interrompete tutto e ve ne andate?

Si tira dritto verso l'ignoto
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
insomma non parlerei proprio di abuso, se a te è piaciuto oppure ti ha "violentato" ?
È abuso invece, immagina se un uomo andasse con una donna e le leccasse la figa senza che lei abbia consentito mentre dorme
Post automatically merged:

Mi aggancio al post per farvi una domanda. Mi rivolgo prevalentemente ad un pubblico etero maschile ma chiaramente può rispondere chiunque.

Immaginate di essere ad una serata in un locale e conoscete una ragazza, c'è attrazione reciproca e si finisce a casa di uno dei due. Inizia a succhiarti l'uccello ed è forse la miglior pompa che abbiate mai ricevuto in vita vostra. Sei eccitato al massimo, non vedi l'ora di scoparla ma sul più bello ti confessa di essere un trans.
Cosa fareste? Andate avanti e la scopate o interrompete tutto e ve ne andate?
Me ne andrei
 

sexyfeet

"Level 1"
Messaggi
204
Punteggio reazione
167
Punti
49
io ero etero ....ma da quando ho provato il cazzo non ho più smesso ....il merito è dio un mio ex compagno di scuola che con la scusa di segarsi in compagnia ,o ha sempre usato per sborrare ........ho letto che qualcuno cercava un culetto liscio ......se volete io mi rado tutte le settimane .
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Se la mia compagna non si svegliasse mentre le lecco la fica mi preoccuperei seriamente delle mie capacità amatorie.

A volte mi chiedo se voi siate stupidi o facciate gli stupidi, forse non hai capito la gravità della cosa se alla tua compagna un'amico di cui si fida inizia a leccarle la figa senza che lei voglia paralizzata della paura quella come si chiamerebbe?
 

Toast66

"Level 5"
Messaggi
195
Punteggio reazione
1,290
Punti
99
Age
57
A volte mi chiedo se voi siate stupidi o facciate gli stupidi, forse non hai capito la gravità della cosa se alla tua compagna un'amico di cui si fida inizia a leccarle la figa senza che lei voglia paralizzata della paura quella come si chiamerebbe?
Premesso che non mi ritengo più stupido della media, e che gli insulti puoi dedicarli a qualcun altro e premesso che "un amico" si scrive senza apostrofo,
posso ritenermi fortunato perchè non ho amici che potrebbero cercare di molestare la mia compagna che, se anche capitasse, non verrebbe assalita dal panico ma le girerebbero vorticosamente le palle che non ha, prenderebbe a calci il malcapitato e fischierebbe dai carabinieri.
Non puoi, molto più semplicemente, dire che la tua espierienza è stata piacevole e che non ti sei tirato indietro non perchè paralizzato dal terrore di quel bruto del tuo amico sporcaccione, ma perchè incuriosito dalla situazione così particolare? Non solo non ci sarebbe nulla di male, ma è una fantasia che molti, in questo thread, hanno condiviso.
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Premesso che non mi ritengo più stupido della media, e che gli insulti puoi dedicarli a qualcun altro e premesso che "un amico" si scrive senza apostrofo,
posso ritenermi fortunato perchè non ho amici che potrebbero cercare di molestare la mia compagna che, se anche capitasse, non verrebbe assalita dal panico ma le girerebbero vorticosamente le palle che non ha, prenderebbe a calci il malcapitato e fischierebbe dai carabinieri.
Non puoi, molto più semplicemente, dire che la tua espierienza è stata piacevole e che non ti sei tirato indietro non perchè paralizzato dal terrore di quel bruto del tuo amico sporcaccione, ma perchè incuriosito dalla situazione così particolare? Non solo non ci sarebbe nulla di male, ma è una fantasia che molti, in questo thread, hanno condiviso.
È arrivato il professorone di sinistra. Comunque ti ho detto, che quella che l'utente ha subìto dal suo presunto amico è una violenza se a te farebbe piacere che ste cose capitassero a chi ti sta accanto fai pure ma non scherzare di cose serie.
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
360
Punteggio reazione
4,263
Punti
93
Mi aggancio al post per farvi una domanda. Mi rivolgo prevalentemente ad un pubblico etero maschile ma chiaramente può rispondere chiunque.

Immaginate di essere ad una serata in un locale e conoscete una ragazza, c'è attrazione reciproca e si finisce a casa di uno dei due. Inizia a succhiarti l'uccello ed è forse la miglior pompa che abbiate mai ricevuto in vita vostra. Sei eccitato al massimo, non vedi l'ora di scoparla ma sul più bello ti confessa di essere un trans.
Cosa fareste? Andate avanti e la scopate o interrompete tutto e ve ne andate?
Via via!
Post automatically merged:

Premesso che non mi ritengo più stupido della media, e che gli insulti puoi dedicarli a qualcun altro e premesso che "un amico" si scrive senza apostrofo,
posso ritenermi fortunato perchè non ho amici che potrebbero cercare di molestare la mia compagna che, se anche capitasse, non verrebbe assalita dal panico ma le girerebbero vorticosamente le palle che non ha, prenderebbe a calci il malcapitato e fischierebbe dai carabinieri.
Non puoi, molto più semplicemente, dire che la tua espierienza è stata piacevole e che non ti sei tirato indietro non perchè paralizzato dal terrore di quel bruto del tuo amico sporcaccione, ma perchè incuriosito dalla situazione così particolare? Non solo non ci sarebbe nulla di male, ma è una fantasia che molti, in questo thread, hanno condiviso.
Cmq sarebbe la mia l’esperienza, non la sua, giusto per fare i professori! E no, non mi sono tirato indietro perché ero incuriosito ma semplicemente perché sotto shock, sai non capita tutti i giorni si svegliarsi da uno che te lo vuole mettere nel culo! Non tutti reagiscono allo stesso modo, credevo di conoscerlo, credevo amasse la figa ed invece me lo ritrovo gay con il mio culo! Nulla contro i gay, nulla contro nessuno, è solo che io ho reagito così, puoi crederci o no! Come vedi io ero sicurissimo del mio amico, quindi mai direi mai!
 
Ultima modifica:

Perseus91

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
77
Punti
18
Mi aggancio al post per farvi una domanda. Mi rivolgo prevalentemente ad un pubblico etero maschile ma chiaramente può rispondere chiunque.

Immaginate di essere ad una serata in un locale e conoscete una ragazza, c'è attrazione reciproca e si finisce a casa di uno dei due. Inizia a succhiarti l'uccello ed è forse la miglior pompa che abbiate mai ricevuto in vita vostra. Sei eccitato al massimo, non vedi l'ora di scoparla ma sul più bello ti confessa di essere un trans.
Cosa fareste? Andate avanti e la scopate o interrompete tutto e ve ne andate?
Penso che le calerei la gonnella per ricambiare il favore. Per poi scoparci a vicenda come forsennati :)
 

Top Bottom