Eva Habermann

ninomartino

"Level 9"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,435
Punteggio reazione
46,963
Punti
134
Age
41
Posizione
Germania
Eva Habermann (Amburgo, 16 gennaio 1976) è un'attrice tedesca che deve la sua fama in particolare al ruolo di Zev Bellringer nella miniserie Lexx.

Dopo alcune brevi apparizioni in varie serie per la televisione tedesca e dopo aver condotto nel 1995 e nel 1996 lo show per bambini Pumuckl TV ottiene nel 1997 il suo primo ruolo importante nella miniserie Lexx in cui interpreta in ruolo di Zev Bellringer, presente in tutti e quattro gli episodi della prima serie.

In attesa della seconda stagione del programma che l'ha resa famosa appare come guest star in altri telefilm, tra i quali Il commissario Rex. I numerosi impegni le rendono impossibile partecipare alla seconda stagione di Lexx, della quale riuscirà a girare soltanto i primi due episodi.

Partecipa in seguito in ruoli di rilievo alle serie TV Die Strandclique e Invincibili angeli ed è nel cast anche di alcuni film per il cinema, il più importante dei quali è Il Clown, tratto dall'omonima serie televisiva.


eva habermann in lexx 01.jpg eva habermann in lexx 02.jpg eva habermann in lexx 03.jpg eva habermann in lexx 04.jpg eva habermann in lexx 05.jpg eva habermann in lexx 06.jpg eva habermann in lexx 07.jpg eva habermann in lexx 08.jpg eva habermann in lexx 09.jpg eva habermann in lexx 10.jpg eva habermann in lexx 11.jpg eva habermann in lexx 12.jpg
 
Ultima modifica:

Top Bottom