Eva Henger [OFFICIAL THREAD]

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,507
Punteggio reazione
5,288
Punti
114
Quanto è soda ancora.... Quanto ci avrebbe potuto far godere se solo avesse voluto continuare.... Come anche per Selen, di loro non ci saremmo mai stancati di vederle all'opera....
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,097
Punteggio reazione
16,956
Punti
119

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,834
Punti
139

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
397
Punteggio reazione
957
Punti
99
Posizione
Piemonte
Da quello che ho letto, come si diceva, ha parecchi problemi : all'osso sacro, clavicola, sterno, caviglia e tre costole ...
un braccio stava andando in setticemia ed è stata operata :oops:
Auguri per una rapida guarigione Eva (y)
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,097
Punteggio reazione
16,956
Punti
119
Da quello che ho letto, come si diceva, ha parecchi problemi : all'osso sacro, clavicola, sterno, caviglia e tre costole ...
un braccio stava andando in setticemia ed è stata operata :oops:
Auguri per una rapida guarigione Eva (y)
E' stato un incidente serio. I conducenti dell'altra macchina - responsabili di un sorpasso azzardato e dell'invasione di corsia - hanno perso la vita. Dopo l'impatto il cuore del marito della Henger si è fermato, tanto che lei credeva fosse morto, e gli hanno rotto lo sterno nella manovra di rianimazione attraverso massaggio cardiaco. Lei è rimasta cosciente, ma ha riportato diverse fratture. Speriamo per il meglio. Comunque se la figlia è all'Isola dei Famosi, incoraggiata anche dalla madre, vuol dire che il peggio è probabilmente passato.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,097
Punteggio reazione
16,956
Punti
119
Le notizie in effetti sono allarmanti, ma non vorrei fosse solo bieca speculazione di una certa signora "col cuore" le cui quotazioni sono ormai al ribasso e che deve spettacolarizzare per un po' di share in più prima che Piersilvio le dia il calcio in culo benservito definitivo:

 

Pisolo45

"Level 3"
Messaggi
307
Punteggio reazione
296
Punti
63
Age
47
Le notizie in effetti sono allarmanti, ma non vorrei fosse solo bieca speculazione di una certa signora "col cuore" le cui quotazioni sono ormai al ribasso e che deve spettacolarizzare per un po' di share in più prima che Piersilvio le dia il calcio in culo benservito definitivo:

Speriamo che guarisca in fretta la meravigliosa Eva ❤️
 

Top Bottom