Esperienza reale Ex collega ma amica per sempre

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,862
Punteggio reazione
7,675
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao, come accennato a novembre, Patrizia ormai fa parte dello staff della filiale dell' azienda di cui da dirigente, sono stato promosso responsabile ( di Filiale).
l'incontro di novembre con Patrizia di cui ho accennato è stato abbastanza veloce e a casa sua, non chiedetemi perché ma quel giorno era a piedi ( preventivato?) e mi chiese se potevo allungare il mio tragitto perché aveva paura di attendere i mezzi al terminal dove stazionavano molti balordi.
Nel percorrere il tragitto dall' ufficio alla macchina, lei camminava con quei tacchi 10/12 boh davanti a me e io mi ero perso nel suo abbigliamento più dettagliatamente sul suo fondoschiena fasciato da un tailleur aderente fino al ginocchio.
Lei se ne sarà accorta e chiamandomi fa una battuta " mi sento una taglia in meno, me lo stai consumando con gli occhi"
Io ripreso il controllo abbozzo in me una riflessione senza proferire parola.
In macchina appena ci avviamo si parla del più e del meno per poi arrivare al sesso.
Lei di punto in bianco mi dice" spero ti fermi per un bicchiere di vino oppure devi tornare dalla mogliettina?" Ioa guardo le metto la mano libera tra le cosce e le ordino di togliersi le mutande, spiazzato in pieno Patrizia tira su la gonna e apre le gambe dicendo "quali?" Era senza la troia e da lì si abbassa estraendomi il cazzo già semisveglio comincia una pompa scomoda ma bellissima, allungo la mano sul suo culo ma sono lontano data la distanza trai sedili al buchetto.
Arrivato sotto casa sua ci ricomponiamo e andiamo dentro, non ricordo se abbiamo bevuto ma dopo aver chiuso la porta, lei mi ha letteralmente trascinato in camera dove lo abbiamo fatto vestiti spogliandoci del superfluo per arrivare a leccarci e odorarci.
È durato poco un tre quarti d'ora nelle quali abbiamo fatto tutto il possibile, di fretta come se non avessimo più tempo
Ha voluto dopo averlo preso ovunque mettersi sdraiata sul letto e io dal bordo che le infilavo tutto il pene in gola causandole conati di vomito e lacrime che avevano rovinato tutto il trucco.
Sentivo le sue tonsille sulla cappella e quando ero sul punto di godere l'ho avvisata e lei facendomi il segno dell'ok ha aspettato che riversassi tutto direttamente in gola.
Sono rimasto il tempo di sciacquarmi giusto le parti intime e sono scappato a casa.
La mattina quando ci siamo incontrati lei mi ha sorriso e siccome non eravamo soli abbiamo avuto il giusto comportamento tra dirigente dipendente.
Appena l'occasione le ha permesso di venire nel mio ufficio, molto tranquillo e lontano dagli altri non ha perso occasione di precisare che dobbiamo rifarlo con più tempo e calma.
Siccome adesso come già sapete lei era venuta nella mia sede e siccome il capo sono io Patrizia tra breve (entro febbraio ) per non destare sospetti farà parte della mia segreteria per poter organizzare e calendarizzare i vari meeting incontri con altre sedi ecc.ecc. essendo lei della segreteria e l' unica libera da impegni familiari indovinate chi verrà in trasferta co me? il tuo collega antonio ?
Per quanto riguarda Tatiana che sta ancora frequentando un tale al di fuori del nostro lavoro, l'ho incontrata giorni fa' al centro commerciale insieme a lui che mi ha presentato e mentre mia moglie ispezionava i negozi, abbiamo avuto modo di scambiare due parole, nel momento in cui lui si è allontanato perché rapito da una vetrina, mi ha detto ti ricordo che mi stai trascurando e lui non mi dà quello che mi davi tu.
Siamo rimasti d'accordo che una di queste sere passo da lei tanto io non avendo orari non desto sospetti a mia moglie e lei nonostante il legame vivono ognuno a casa propria.
Vi aggiorno appena posso.
P.S. Maria è tornata con il coglione di Enzo lui ha pure chiesto la separazione alla moglie ( per una P.) Adesso lui va dicendo come se importasse a qualcuno che appena ottenuto il divorzio sposerà Maria.
Questa Ve la dico con cattiveria appena mi capita Maria sotto tiro me la scopo a sangue alla faccia del coglione minidotato a dire di Maria. Oppure vedendo il mio le sembra piccolo.
A presto adesso si lavora.........
hai domandato chi ti porterai in trasferta, certamente il tuo collega Antonio
mettigliela pure incinta, maria, ma dopo che la sposa
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Venerdì, nel pomeriggio dopo una settimana frenetica sentivo il bisogno di scappare dall' ufficio, gli altri erano andati via, Patrizia è a casa da mercoledì perché raffreddata e non è il caso di contagiarmi, esco saluto la security che già è al lavoro e mi avvio a prendere la macchina in garage.
Nel tragitto arriva una chiamata in macchina ( per fortuna che quando esco con mia moglie disattivo il bluetooth) era Tatiana che anch'essa uscita dall' ufficio stava tornando a casa e voleva sentirmi.
ne ho approfittato per chiedere come andava la sua storia e lei mi ha detto che si fanno compagnia ma le manca qualcosa.
Allora preso dalla voglia le ho chiesto se potevamo incontrarci perché anch'io stavo in strada per tornare a casa e se le andava avremmo preso qualcosa in un bar in una lungo il nostro tragitto.
Acconsente subito e dopo pochi minuti di auto ci incontriamo in un parcheggio McDonald's per andare al bar e scambiare due chiacchiere in tranquillità.
Salita in macchina Tatiana mi dà un bacio a stampo e mi scompiglia i capelli sorridendo a 32 denti dicendomi che gli ero mancato.
Mentre stavo andando al bar distante qualche km mi dice che del bar non le interessa nulla vuole stare un po' con me e non possiamo andare nemmeno da lei perché c'è lui che l' aspetta.
Capito l' andazzo vado dritto in zona industriale sapendo che a quell'ora è quasi deserta...............
Arrivato dietro un fabbricato con dei rimorchi e furgoni aziendali fermo la macchina e le dico di passare dietro per parlare meglio.
Lei sorride e passa come una ragazzina tra i due sedili io esco e apro la portiera e mi siedo affianco a lei.
Inizia un limone pazzesco mi spara la sua lingua fino alle tonsille, ha un sapore stupendo sa di buono, gustosoil mio fratellino è subito pronto e lei a tastoni lo avverte dicendogli mi mancavi e scoppia in una sonora risata.
Seguitiamo a baciarci e non abituati a quella condizione evitiamo di spogliarci pertanto lei si alza il.maglione super profumato e si sfila l'intimo io abbasso solo i pantaloni e subito inizia un pompino che mi ricorda Tatiana succhia come volesse svuotarmi il sangue dal cuore mi dà delle strizzate di palle e infine si contorce e mi fa mettere con i piedi sollevati per leccarmi il buco del culo, li avverto un scarica di testosterone che non mi capire nulla senza nemmeno baciarla sotto avendo le dita superbagnate la alzo di peso e me la posso sul cazzo inizia una cavalcata di qualche minuto mentre le morso i suoi capezzoli gonfi, dove lei viene quasi urlando, tanto non c'era nessuno o almeno lo spero.
La metto a 4 zampe e voglio il suo culo che trafiggoin un solo colpo lei butta una urlo dicendomi che non lo aveva più usato con lui di andare piano.
Andiamo avanti per un tre quarti d'ora e appena venuto nella sua bocca lei dopo aver ingoiato mi bacia con ardore che sento come mi fossi sborrato in bocca limonano ancora un po' e ne approfitto per metterle due dita nella figa e le agito Fito a farla squartare sul sedile.
Dopo che ci siamo rivestiti mi ha detto "adesso sto a posto un po' però la prossima la voglio sul mio letto che qui è scomodo e io ho una certa".
Mi ha poi detto che il suo compagno si limita al missionario e non la lecca e il culo nemmeno a parlarne.
Tornati alla sua auto ci salutiamo con un lungo bacio con la promessa di replicare quanto prima.
Adesso il problema era tornare a casa con tutto il suo profumo addosso e non solo profumo di colonia ma di donna.
Appena rientro lascio il cappotto in auto e con la scusa di un bisogno andrò subito in bagno con successiva doccia .
Sto vivendo un periodo, sono quasi vicino ai 50,che non avevo mai vissuto e nemmeno immaginato a livello lavorativo familiare me lo aspettavo perché ci ho lavorato tanto, ma loro due Tatiana e Patrizia è come passare giornate in paradiso.Vi prego non svegliatemi.
A presto......
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,862
Punteggio reazione
7,675
Punti
124
Posizione
taranto
Venerdì, nel pomeriggio dopo una settimana frenetica sentivo il bisogno di scappare dall' ufficio, gli altri erano andati via, Patrizia è a casa da mercoledì perché raffreddata e non è il caso di contagiarmi, esco saluto la security che già è al lavoro e mi avvio a prendere la macchina in garage.
Nel tragitto arriva una chiamata in macchina ( per fortuna che quando esco con mia moglie disattivo il bluetooth) era Tatiana che anch'essa uscita dall' ufficio stava tornando a casa e voleva sentirmi.
ne ho approfittato per chiedere come andava la sua storia e lei mi ha detto che si fanno compagnia ma le manca qualcosa.
Allora preso dalla voglia le ho chiesto se potevamo incontrarci perché anch'io stavo in strada per tornare a casa e se le andava avremmo preso qualcosa in un bar in una lungo il nostro tragitto.
Acconsente subito e dopo pochi minuti di auto ci incontriamo in un parcheggio McDonald's per andare al bar e scambiare due chiacchiere in tranquillità.
Salita in macchina Tatiana mi dà un bacio a stampo e mi scompiglia i capelli sorridendo a 32 denti dicendomi che gli ero mancato.
Mentre stavo andando al bar distante qualche km mi dice che del bar non le interessa nulla vuole stare un po' con me e non possiamo andare nemmeno da lei perché c'è lui che l' aspetta.
Capito l' andazzo vado dritto in zona industriale sapendo che a quell'ora è quasi deserta...............
Arrivato dietro un fabbricato con dei rimorchi e furgoni aziendali fermo la macchina e le dico di passare dietro per parlare meglio.
Lei sorride e passa come una ragazzina tra i due sedili io esco e apro la portiera e mi siedo affianco a lei.
Inizia un limone pazzesco mi spara la sua lingua fino alle tonsille, ha un sapore stupendo sa di buono, gustosoil mio fratellino è subito pronto e lei a tastoni lo avverte dicendogli mi mancavi e scoppia in una sonora risata.
Seguitiamo a baciarci e non abituati a quella condizione evitiamo di spogliarci pertanto lei si alza il.maglione super profumato e si sfila l'intimo io abbasso solo i pantaloni e subito inizia un pompino che mi ricorda Tatiana succhia come volesse svuotarmi il sangue dal cuore mi dà delle strizzate di palle e infine si contorce e mi fa mettere con i piedi sollevati per leccarmi il buco del culo, li avverto un scarica di testosterone che non mi capire nulla senza nemmeno baciarla sotto avendo le dita superbagnate la alzo di peso e me la posso sul cazzo inizia una cavalcata di qualche minuto mentre le morso i suoi capezzoli gonfi, dove lei viene quasi urlando, tanto non c'era nessuno o almeno lo spero.
La metto a 4 zampe e voglio il suo culo che trafiggoin un solo colpo lei butta una urlo dicendomi che non lo aveva più usato con lui di andare piano.
Andiamo avanti per un tre quarti d'ora e appena venuto nella sua bocca lei dopo aver ingoiato mi bacia con ardore che sento come mi fossi sborrato in bocca limonano ancora un po' e ne approfitto per metterle due dita nella figa e le agito Fito a farla squartare sul sedile.
Dopo che ci siamo rivestiti mi ha detto "adesso sto a posto un po' però la prossima la voglio sul mio letto che qui è scomodo e io ho una certa".
Mi ha poi detto che il suo compagno si limita al missionario e non la lecca e il culo nemmeno a parlarne.
Tornati alla sua auto ci salutiamo con un lungo bacio con la promessa di replicare quanto prima.
Adesso il problema era tornare a casa con tutto il suo profumo addosso e non solo profumo di colonia ma di donna.
Appena rientro lascio il cappotto in auto e con la scusa di un bisogno andrò subito in bagno con successiva doccia .
Sto vivendo un periodo, sono quasi vicino ai 50,che non avevo mai vissuto e nemmeno immaginato a livello lavorativo familiare me lo aspettavo perché ci ho lavorato tanto, ma loro due Tatiana e Patrizia è come passare giornate in paradiso.Vi prego non svegliatemi.
A presto......
certo saranno anche loro sulla tua stessa età, credo, ed a quell'età mi ricordo che anche mia moglie era molto focosa, adesso un freezer, e facevamo di tutto. beato te. speriamo duri il più a lungo possibile e magari di trovare sul tuo cammino una loro amica magari più giovane così ne avrai per altro tempo.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
certo saranno anche loro sulla tua stessa età, credo, ed a quell'età mi ricordo che anche mia moglie era molto focosa, adesso un freezer, e facevamo di tutto. beato te. speriamo duri il più a lungo possibile e magari di trovare sul tuo cammino una loro amica magari più giovane così ne avrai per altro tempo.
Se ricordi bene all' inizio ho detto che Tatiana aveva sui 52/53 anni adesso sarà sui 56/57 e Patrizia giù di lì, ma sembrano due 40 Enni super curate e con tanta voglia di vivere e scopare.
Tatiana mi disse una volta che la sua vita era 80% sesso e oil 20% il resto cosa dirvi di più
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,862
Punteggio reazione
7,675
Punti
124
Posizione
taranto
Se ricordi bene all' inizio ho detto che Tatiana aveva sui 52/53 anni adesso sarà sui 56/57 e Patrizia giù di lì, ma sembrano due 40 Enni super curate e con tanta voglia di vivere e scopare.
Tatiana mi disse una volta che la sua vita era 80% sesso e oil 20% il resto cosa dirvi di più
viva tatiana allora, andrà avanti fino alla fine, come me vorrà morire di sesso quando sarà tra 100 anni
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
cavolo, chissà che è successo nel frattempo... patrizia, tatiana...
Cos'è successo nel frattempo?
Due notizie poco influente per il sito in quanto e mi scuso perché non parlano di scopate " sto per diventare padre per la terza volta e la cosa mi rende super felice perché a me i bambini piacciono da morire".
La seconda è che sto valutando una allettante proposta da parte di uno dei più grandi colossi a livello internazionale che mi porterebbe a gestire una loro attività in America come A.D. per un settore. Questo mi porterebbe a viaggiare perché l' unica certezza che ho sul da farsi e quella di non stabilirmi in America nella grande Mela.
Mia moglie è preoccupata per la nascita del nuovo arrivo però nello stesso tempo potrebbe, visto il mio compenso lasciare il suo lavoro e fare la mamma a tempo pieno.
Nell' incontro già avuto a febbraio a New York mi è stata fatta visitare l'azienda che dovrò gestire con un ufficio con vista sulla V strada grande come la mia casa a momenti e dulcis in fondo una segreteria dove ci sono solo donne (tre) a mia completa disposizione.
Il vertice della mia attuale azienda che da veri professionisti quali sono ( azienda gestita da padre e figli) mi hanno lasciato decidere senza interferire, anzi il direttore generale il capoccia diciamo, nonostante la sua è un azienda leader in Italia mi sta dando consigli sulla mia prospettiva futura di carriera aiutandomi a valutare dall' alto della mia giovane età le soddisfazioni che potrei avere essendo secondo lui un ottimo professionista e rivelandomi anche che lui è stato contattato prima di me dalla multinazionale per avere referenze.
arriviamo a Patrizia e Tatiana vi dico solo e poi più avanti racconterò che le ho incontrate entrambe Maria più volte.
A Breve vi racconterò l' incontro con Tatiana tranquillo anzi lei è contenta mentre Patrizia un po' meno.
DAtemi tempo di analizzare e trovare la quadra del mio futuro e vi racconterò tutto nei minimi particolari vi dico solo che Patrizia è sempre al top come prestazione.,.................
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Si starà spupazzando ervecchio baby
Ciao a tutti, ovviamente sarei ipocrita se vi raccontassi fandonie, cose ne sono successe, come accennato in precedenza ho accettato l' offerta e non vi dico cosa ha comportato sia in negativo che in positivo ( la maggior parte) e pertanto sto facendo la pallina da ping pong tra la grande mela e casa. Senza metterci il fuso orario ( anch'io) sono frastornato al massimo.
Spero, queste scuse le accettiate vi dico solo che sto andando a Fiumicino per tornare a New York e vi prometto che appena possibile vi racconto tutto della serata di addio con Patrizia e Tatiana e il nuovo nella grande mela, vi spoilero solo questo è multietnica e per il momento senza famiglia vi lascio immaginare.
Vi chiedo scusa ma non ho tempo per scrivere come vorrei......... Aspettate se potete.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,862
Punteggio reazione
7,675
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao a tutti, ovviamente sarei ipocrita se vi raccontassi fandonie, cose ne sono successe, come accennato in precedenza ho accettato l' offerta e non vi dico cosa ha comportato sia in negativo che in positivo ( la maggior parte) e pertanto sto facendo la pallina da ping pong tra la grande mela e casa. Senza metterci il fuso orario ( anch'io) sono frastornato al massimo.
Spero, queste scuse le accettiate vi dico solo che sto andando a Fiumicino per tornare a New York e vi prometto che appena possibile vi racconto tutto della serata di addio con Patrizia e Tatiana e il nuovo nella grande mela, vi spoilero solo questo è multietnica e per il momento senza famiglia vi lascio immaginare.
Vi chiedo scusa ma non ho tempo per scrivere come vorrei......... Aspettate se potete.
Buona passeggiata 😆😎 e in viaggio inganna l'attesa scrivendo magari in Word e poi un bel copia e incolla.
Io la butto lì poi quel che verrà va bene.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Buona passeggiata 😆😎 e in viaggio inganna l'attesa scrivendo magari in Word e poi un bel copia e incolla.
Io la butto lì poi quel che verrà va bene.
Con 6 ore di volo o meno a seconda della compagnia, viaggiando in business class ci sono altre distrazioni e poltrone ergonomiche che sto iniziando a preferire all' economy sulle quali per politica aziendale usavo nella precedente azienda nonostante facessi parte del quadro direttivo.
C'è un mondo che ripeto venendo da una posizione agiata non pensavo esistesse.
Fanno richiesta di ogni e ci sono anche gran belle donne e alcune di queste le ho incontro sistematicamente nei miei va e vieni. Con qualcuna sto' cercando di interagire anche per alleviare il tempo ( per rispondere a Sormarco altro spoiler) e pertanto vi terrò aggiornati.
In questo momento sto' uscendo dal lavoro e precisamente mi trovo sulla fifty avenue altezza centrl park, se non fosse per il mio autista che mi fa da Cicerone mi sarei già perso.
Altra news lui l' autista è nato a Norwolk Connecticut però guarda caso è di origini abruzzese.
Vabbè ciao a presto
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,862
Punteggio reazione
7,675
Punti
124
Posizione
taranto
Con 6 ore di volo o meno a seconda della compagnia, viaggiando in business class ci sono altre distrazioni e poltrone ergonomiche che sto iniziando a preferire all' economy sulle quali per politica aziendale usavo nella precedente azienda nonostante facessi parte del quadro direttivo.
C'è un mondo che ripeto venendo da una posizione agiata non pensavo esistesse.
Fanno richiesta di ogni e ci sono anche gran belle donne e alcune di queste le ho incontro sistematicamente nei miei va e vieni. Con qualcuna sto' cercando di interagire anche per alleviare il tempo ( per rispondere a Sormarco altro spoiler) e pertanto vi terrò aggiornati.
In questo momento sto' uscendo dal lavoro e precisamente mi trovo sulla fifty avenue altezza centrl park, se non fosse per il mio autista che mi fa da Cicerone mi sarei già perso.
Altra news lui l' autista è nato a Norwolk Connecticut però guarda caso è di origini abruzzese.
Vabbè ciao a presto
Complimenti e grazie per tutto certo che sei entrato in un brutto giro, e la cosa grave ti pagheranno anche di più di prima. Ancora in bocca al lupo per tutto.
 

Top Bottom