Esperienza reale Ex collega ma amica per sempre

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,977
Punteggio reazione
1,193
Punti
114
Magari, ma da quello che ho capito Maria viene con noi ma ha l'amico dentro la mia sede, è solo un diversivo. Poi se ci scappa ben venga. Maria è molto amica di Tatiana ( secondo me hanno pure condiviso uomini uno sicuro a meno che lui sia un contapalle) quasi mia coetanea mora alta bel fisco, io siccome abbiamo uno splendido rapporto, la chiamo Mortisia, le somiglia come fisico.
Dai nn demordere e dacci dentro 👍🏻😃
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Meno male che è venerdi, perché non so' se c'è l'avrei fatta tra Tatiana e mia moglie, ignara di tutto ( menomale per me)che stamattina ha reclamato la sua parte, mi sembro Rocky quando la mattina beveva uova a fiumi. Carpe diem, quando mi ricapita, oppure, se dovesse finire domani so di non aver rimpianti e di non aver fatto male a nessuno.
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,977
Punteggio reazione
1,193
Punti
114
Meno male che è venerdi, perché non so' se c'è l'avrei fatta tra Tatiana e mia moglie, ignara di tutto ( menomale per me)che stamattina ha reclamato la sua parte, mi sembro Rocky quando la mattina beveva uova a fiumi. Carpe diem, quando mi ricapita, oppure, se dovesse finire domani so di non aver rimpianti e di non aver fatto male a nessuno.
Vai e combatti Rocky 😃👍🏻💪🏻
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,864
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
Ultime news, in azienda hanno organizzato per venerdì una cena tra colleghi estesa anche a mogli e mariti, chiedendo in giro nessuno porterà familiari e mia moglie pur conoscendoli da sola non viene, però indovinate chi viene da altri uffici Tatiana e altri tre colleghi e colleghe e siccome il ristorante, per far si che potessero intervenire altri di sedi diverse, è situato vicino casa sua a circa 8 km, e lei mi ha chiesto se passando posso recuperarla insieme a Maria sua collega di ufficio. 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ che faccio???? Passo??
Nooohhhh!
 

mamo.70

"Level 1"
Messaggi
459
Punteggio reazione
218
Punti
44
Bel racconto ma levarmi una curiosità, tua moglie a letto è tanto diversa da tatiana? Scusami, se la ritieni una domanda inopportuna puoi tranquillamente non rispondere.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Bel racconto ma levarmi una curiosità, tua moglie a letto è tanto diversa da tatiana? Scusami, se la ritieni una domanda inopportuna puoi tranquillamente non rispondere.
Si totalmente diversa, non ama l'anale un po' bigotta nel provare nuove emozioni, però se coinvolta non mi posso lamentare.
Tatiana a differenza è una donna da letto,sarà che è solo sesso ma riesce a farmi diventare un animale. Però oltre il sesso non la vedrei donna per me.
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Vai e divertiti.
Indagherei bene però prima di coinvolgere la Morticia.. se lei ha già gancio con un tuo collega, poi è un attimo che le voci circolino e nascano problemi.
Hai già la Tati che mi pare ti prosciughi per bene...
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Vai e divertiti.
Indagherei bene però prima di coinvolgere la Morticia.. se lei ha già gancio con un tuo collega, poi è un attimo che le voci circolino e nascano problemi.
Hai già la Tati che mi pare ti prosciughi per bene...
Chi si accontenta gode, se vengo coinvolto valuterò ma non vorrei perdere anche Tatiana.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Venerdi come previsto passo a prendere Tatiana insieme a lei c'era Mortisia alquanto arrabbiata. Mi siedo sul divano dopo aver salutato e mentre Tatiana finisce di truccarsi io rimango con Maria che è taciturna e quasi assente, cerco di intavolare un discorso con lei sul lavoro e lei mi risponde fredda, infastidito le chiede se il problema è mia presenza e lei con un sorriso capendo che mi stava ignorando da quando ero entrato si scusa e con l'occasione viene a sedersi affianco a me, passa Tatiana e mi butta un occhiataccia che la diceva più di mille parole aggiungendo" guardate che vedo e sento" seguito da una risata sarcastica. Maria riprende a parlare e su scusa dicendomi che il suo amico non sarebbe venuto e che se lo sapeva avrebbe abbandonato anche lei. Svelato il motivo del suo essere imbronciata l'attesa di Tatiana la passiamo con un prosecco e dopo un attimo di silenzio Maria mi dice che Enzo non è venuto perché si sta vedendo con un'altra e con la scusa della cena è andato da lei, e stavolta la paga cara il gelosone e mentre Tatiana ci avvisa dalla camera che è pronta lei mi da a tradimento un bacio a stampo e mi fa l'occhiolino. Io nel breve tempo di attesa le dico che non voglio problemi con Enzo e Tatiana e lei sottovoce mi dice " segreto nostro". Seguitiamo il discorso e incalza dicendomi che ti pensi che con Tatiana non parliamo delle nostre scorribande? So tutto di te ma io sono come San Tommaso.............
Capito Maria????
Appena posso vi racconto il seguito vi anticipo che venerdi poi ho scopato solo Tatiana e Maria è tornata con altre colleghe però.......
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Questa mattina metà mattinata, squilla il mio telefono della scrivania, rispondo e sento la voce di Maria che augurandomi un buongiorno mi rimprovera di non averle dato il numero del cellulare. Parliamo del più e del meno e viene fuori il discorso Enzo che l'aveva tradita bla bla bla e che doveva essere punito e lei non sapendo con chi ( bugiaaaaa) aveva pensato a me. Io ho avuto un momento in cui mi sono passati mille pensieri il primo mia moglie che se solo avesse scoperto di Tatiana mi avrebbe impiccato adesso avevo paura a sbilanciarmi con Maria per mia moglie e Tatiana, ( pensate a due donne incazzate e coalizzate) Maria non sentendomi mi chiama per nome ed io le dico sisi ti ascolto ero sovrappensiero. Mi da appuntamento per questo pomeriggio nel parcheggio di un centro commerciale per parlare soltanto ed io anche se timoroso accetto. Metto giù e si materializza sulla soglia della mia porta Enzo, mai venuto spontaneamente nel mio ufficio cosa vorrà? Enzo dimmi hai bisogno dico io e lui mi dice ti devo fare una domanda, Maria come si è comportata venerdi, Mi sta allontanando hai visto qualcuno che le gira intorno io gli racconto che è venuta con me e Tatiana ma poi è tornata con Elisabetta una nostra collega. Ok grazie e si allontana. ANSIAAAAAAA. non vedevo l'ora di vedere Maria per chiudere subito la cosa.....
......
Post automatically merged:

Datemi consigli sono agitato ed eccitato ma più la prima cosa i consigliate di fare? Maria sarà discreta come Tatiana? E Tatiana sicuramente lo verrà a sapere come finirà? Mi potrà sputtanare anche con mia moglie?
Ho mille pensieri mannaggia la picha.
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
Che peccato non vedere ne Tatiana e ne Maria sarebbero molto piu belli i racconti sapendo come sono loro
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Che peccato non vedere ne Tatiana e ne Maria sarebbero molto piu belli i racconti sapendo come sono loro
Ho paura a mettere foto Tatiana l'ho ben descritta ho già detto che ha il fisico della Marcuzzi gambe più dritte e culo più pronunciato
Post automatically merged:

Se trovo foto sulla rete che le identifichi posso metterle? Se si come si fa a spostarle?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,864
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
Ho paura a mettere foto Tatiana l'ho ben descritta ho già detto che ha il fisico della Marcuzzi gambe più dritte e culo più pronunciato
Post automatically merged:

Se trovo foto sulla rete che le identifichi posso metterle? Se si come si fa a spostarle?
Puoi provare a mettere il link della foto.
Un bel dilemma per il pomeriggio, ma se è solo per parlare, vuoi che non ti si attacchi al cazzo almeno per un pompino? Magari poi se la canta con Tatiana, non potresti consigliarti proprio con lei visto che siete più che amici?
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Puoi provare a mettere il link della foto.
Un bel dilemma per il pomeriggio, ma se è solo per parlare, vuoi che non ti si attacchi al cazzo almeno per un pompino? Magari poi se la canta con Tatiana, non potresti consigliarti proprio con lei visto che siete più che amici?
Tra di loro si raccontano, ma non vorrei essere il pomo della discordia e perdere Tatiana perché con Maria non c'è stato nulla quindi perderei niente. Seguo il tuo consiglio chiamo Tatiana e vedo cosa mi dice su Maria senza dirle che ci cedemo dopo l'ufficio.
Post automatically merged:

Vedremo dopo l'ufficio mannaggia t9
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Ho parlato con Tatiana e come al solito devo ammettere che le donne stanno una spanna avanti a noi, avevano già parlato le due e secondo me lei sa molto di più, mi ha detto che non mi ha avvertito per vedere se io sarei stato onesto con lei nonostante non abbiamo legami e quant'altro si aspettava un coinvolgimento ed è stata felicissima che io l'abbia chiamata, l'unica raccomandazione da parte sua è stata " non ho dubbi ma a Maria ho parlato bene di te quindi non farmi fare brutte figure" vi lascio immaginare con quale stato d'animo vado all'appuntamento tra circa mezz'ora e comunque dovrà essere breve perché questa sera cena dai suoceri a bordo piscina intorno alle 21,30. Spero di passare almeno a casa per una doccia ( mia moglie per fortuna è abituata ai miei rientri tardi per motivi d'ufficio e questo mi facilita molto a gestire altro) questo 2021 comincia a piacermi. Vi terrò aggiornati appena possibile.🤞🤞🤞🤞
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
Ho parlato con Tatiana e come al solito devo ammettere che le donne stanno una spanna avanti a noi, avevano già parlato le due e secondo me lei sa molto di più, mi ha detto che non mi ha avvertito per vedere se io sarei stato onesto con lei nonostante non abbiamo legami e quant'altro si aspettava un coinvolgimento ed è stata felicissima che io l'abbia chiamata, l'unica raccomandazione da parte sua è stata " non ho dubbi ma a Maria ho parlato bene di te quindi non farmi fare brutte figure" vi lascio immaginare con quale stato d'animo vado all'appuntamento tra circa mezz'ora e comunque dovrà essere breve perché questa sera cena dai suoceri a bordo piscina intorno alle 21,30. Spero di passare almeno a casa per una doccia ( mia moglie per fortuna è abituata ai miei rientri tardi per motivi d'ufficio e questo mi facilita molto a gestire altro) questo 2021 comincia a piacermi. Vi terrò aggiornati appena possibile.🤞🤞🤞🤞
Grandissima discussione!
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Messaggio inviato a Maria" sono arrivato ti aspetto secondo livello zona gialla E" la macchina già la conosce. Sono in attesa speriamo sia puntuale, mi sono messo nella zona più distante dove eventualmente c'è un uscita senza sbarra ci pensate rimaniamo chiusi dentro il parcheggio. Domani titoloni di giornali🤣🤣🤣🤣🤣
Arrivata ciaoooooooo
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,864
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
Ho parlato con Tatiana e come al solito devo ammettere che le donne stanno una spanna avanti a noi, avevano già parlato le due e secondo me lei sa molto di più, mi ha detto che non mi ha avvertito per vedere se io sarei stato onesto con lei nonostante non abbiamo legami e quant'altro si aspettava un coinvolgimento ed è stata felicissima che io l'abbia chiamata, l'unica raccomandazione da parte sua è stata " non ho dubbi ma a Maria ho parlato bene di te quindi non farmi fare brutte figure" vi lascio immaginare con quale stato d'animo vado all'appuntamento tra circa mezz'ora e comunque dovrà essere breve perché questa sera cena dai suoceri a bordo piscina intorno alle 21,30. Spero di passare almeno a casa per una doccia ( mia moglie per fortuna è abituata ai miei rientri tardi per motivi d'ufficio e questo mi facilita molto a gestire altro) questo 2021 comincia a piacermi. Vi terrò aggiornati appena possibile.🤞🤞🤞🤞
Che busho de culo, dal tuo nickname dovresti essere romano, visto è proprio una vera amica Tatiana vuole essere anche tua confidente io me la terrei stretta una amica, il classico tesoro a prescindere da quello che fate a letto .
Non so se mi sono spiegato.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Che busho de culo, dal tuo nickname dovresti essere romano, visto è proprio una vera amica Tatiana vuole essere anche tua confidente io me la terrei stretta una amica, il classico tesoro a prescindere da quello che fate a letto .
Non so se mi sono spiegato.
Lo avevo detto che Tatiana è un un'amica vera, lo è sempre stata e lo seguita a dimostrare non solo coprendomi e tenendomi il gioco ma a questo punto vi anticipo che Maria è frutto di una sua regia. Come nella trasferta si sta dimostrando una strategia del sesso. Con Maria siamo rimasti fino alle 20,30 circa un paio d'ore ben utilizzate. Appena posso vi racconto adesso ho troppi occhi addosso, mi aspetta del buon pesce sia grigliato che in padella.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,864
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
Lo avevo detto che Tatiana è un un'amica vera, lo è sempre stata e lo seguita a dimostrare non solo coprendomi e tenendomi il gioco ma a questo punto vi anticipo che Maria è frutto di una sua regia. Come nella trasferta si sta dimostrando una strategia del sesso. Con Maria siamo rimasti fino alle 20,30 circa un paio d'ore ben utilizzate. Appena posso vi racconto adesso ho troppi occhi addosso, mi aspetta del buon pesce sia grigliato che in padella.
Allora Tatiana è amica, scopamica e figliaengrocchia 😉😉😂😂😂.
Mi sa che sei un po' più alleggerito sia di mente che di menkia!!!
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Allora Tatiana è amica, scopamica e figliaengrocchia 😉😉😂😂😂.
Mi sa che sei un po' più alleggerito sia di mente che di menkia!!!
🤣🤣 sono più tranquillo, ieri sera appena è arrivata Maria sono sceso e dopo i saluti abbiamo fatto due passi verso l'ingresso del centro commerciale dove c'e' un bar ci siamo seduti e mentre sorseggiavamo un drink( a me piace moltissimo la cedrata) ho messo in chiaro che non voglio coinvolgimenti e altre rotture di scatole altrimenti potevamo chiuderla lì. Maria molto seria ha confermato la sua intenzione di vendicarsi di Enzo e null'altro che non fosse sesso. Torniamo al parcheggio e la faccio camminare davanti così da ammirarla nella sua silhouette, alta più o meno come Tatiana con una zeppa di corda intrecciata beige con un vestito azzurro a mezzo ginocchio che copriva il seno, del resto veniva dall'ufficio come me che indossavo la camicia. Mentre camminavamo verso la macchina si gira e mi dice " la smetti di radiografarmi il culo?" E sorride aggiungendo è come quello di Tatiana? Io senza rispondere le metto una mano sulla chiappa sx e la stringo rispondendo " quasi" mi fulmina con uno sguardo si gira e mi da un bacio con la lingua, la sua lingua è lunghissima mi arriva in gola, ispezionando ogni angolo della mia bocca e nello stesso tempo mi mette la mano sul pacco e mi stringe il cazzo già sveglio(Tatiana mi ha detto che se gli andavo a genio era una porca esagerata) saliamo sui sedili posteriore della mia macchina e subito mi sbottona i pantaloni seguitando l'ispezione nella mia bocca, appena libero scende e vedo che con la punta di quella lingua lunghissima dalle palle risale fino al glande dove rotea per poi ingoiarlo fino alle palle, produce tanta saliva con la quale lubrifica l'asta, io nel frattempo sollevato il vestito avevo le mani sul suo culo fasciato da una brasiliana azzurra anch'essa umida al tatto ed appena spostata e messo la mani dentro ho trovato un lago in mezzo ad una peluria non lunga ( si depila non totalmente) ma curata infilo due dita dentro e lei ha uno scossone in avanti alza lo sguardo e dice quanto tempo abbiamo? Lo voglio dentro e senza perder tempo sale a cavallo e inizia a muoversi come una forsennata, fino a che viene in un orgasmo rumoroso che mi fa temere che qualcuno potesse sentirci, mi bacia a risucchio e poi scende a succhiarmi anche l'anima, le vengo in bocca e lei tranquillamente ingoia e seguita a succhiare e leccarlo fino a quando si siede al mio fianco, " Tatiana non mi ha detto stronzate, affanculo Enzo mezzasega" io non dico nulla mi rivesto guardando l'orologio, si è fatta una certa, lei si ricompone mi da un bacio dolce e mi dice ti chiamo io negli orari di ufficio sulla linea fissa perché adesso inizia il bello.
Questa mattina mi chiama Tatiana, complimentandosi e io gli ho detto che più che altro è stata una sveltina non come con lei, Maria è rimasta contenta e vuole rivederti, però stavolta si fa come dico io e tu non ti preoccupare organizzo tutto io.
Chiusa la telefonata mi viene un sorriso amaro e una riflessione, in che gioco mi sono messo? Queste mi trattano come il loro toyboy? Vuoi vedere che erano già d'accordo?
Entra un cliente e il pensiero svanisce, ma la preoccupazione di saper gestire queste due assatanate mi resta ancora oggi a distanza di un giorno. Devo chiudere le storie? Ho paura che mia moglie scopra o sospetti minimamente qualcosa e la cosa mi distruggerebbe perché n fon dei conti è la persona che voglio affianco e a questo punto, vorrei coinvolgerla di più sessualmente per riuscire ad avere quello che ho con Maria e Tatiana anche con lei e sentirmi meno merda, perché nonostante tutto quando la guardo così mi sento.
Al di là del racconto vi prego di darmi un consiglio, perché veramente penso di non essere in grado nel tempo di gestire la menzogna.
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
non capisco cosa cambi tra Tatiana e Maria+Tatiana nei riguardi di tua moglie è pur sempre tradimento.
Forse la tua paura è legata alla "fatica" di gestirne due insieme?
Sinceramente, una volta fatto il passo del tradimento verso tua moglie, nel momento in cui ti si prospetta una cosa a tre con due assatanate, io non mi tirerei indietro

diciamo che la quantità di tette coinvolte mi farebbe passare qualunque senso di colpa :D
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
🤣🤣 sono più tranquillo, ieri sera appena è arrivata Maria sono sceso e dopo i saluti abbiamo fatto due passi verso l'ingresso del centro commerciale dove c'e' un bar ci siamo seduti e mentre sorseggiavamo un drink( a me piace moltissimo la cedrata) ho messo in chiaro che non voglio coinvolgimenti e altre rotture di scatole altrimenti potevamo chiuderla lì. Maria molto seria ha confermato la sua intenzione di vendicarsi di Enzo e null'altro che non fosse sesso. Torniamo al parcheggio e la faccio camminare davanti così da ammirarla nella sua silhouette, alta più o meno come Tatiana con una zeppa di corda intrecciata beige con un vestito azzurro a mezzo ginocchio che copriva il seno, del resto veniva dall'ufficio come me che indossavo la camicia. Mentre camminavamo verso la macchina si gira e mi dice " la smetti di radiografarmi il culo?" E sorride aggiungendo è come quello di Tatiana? Io senza rispondere le metto una mano sulla chiappa sx e la stringo rispondendo " quasi" mi fulmina con uno sguardo si gira e mi da un bacio con la lingua, la sua lingua è lunghissima mi arriva in gola, ispezionando ogni angolo della mia bocca e nello stesso tempo mi mette la mano sul pacco e mi stringe il cazzo già sveglio(Tatiana mi ha detto che se gli andavo a genio era una porca esagerata) saliamo sui sedili posteriore della mia macchina e subito mi sbottona i pantaloni seguitando l'ispezione nella mia bocca, appena libero scende e vedo che con la punta di quella lingua lunghissima dalle palle risale fino al glande dove rotea per poi ingoiarlo fino alle palle, produce tanta saliva con la quale lubrifica l'asta, io nel frattempo sollevato il vestito avevo le mani sul suo culo fasciato da una brasiliana azzurra anch'essa umida al tatto ed appena spostata e messo la mani dentro ho trovato un lago in mezzo ad una peluria non lunga ( si depila non totalmente) ma curata infilo due dita dentro e lei ha uno scossone in avanti alza lo sguardo e dice quanto tempo abbiamo? Lo voglio dentro e senza perder tempo sale a cavallo e inizia a muoversi come una forsennata, fino a che viene in un orgasmo rumoroso che mi fa temere che qualcuno potesse sentirci, mi bacia a risucchio e poi scende a succhiarmi anche l'anima, le vengo in bocca e lei tranquillamente ingoia e seguita a succhiare e leccarlo fino a quando si siede al mio fianco, " Tatiana non mi ha detto stronzate, affanculo Enzo mezzasega" io non dico nulla mi rivesto guardando l'orologio, si è fatta una certa, lei si ricompone mi da un bacio dolce e mi dice ti chiamo io negli orari di ufficio sulla linea fissa perché adesso inizia il bello.
Questa mattina mi chiama Tatiana, complimentandosi e io gli ho detto che più che altro è stata una sveltina non come con lei, Maria è rimasta contenta e vuole rivederti, però stavolta si fa come dico io e tu non ti preoccupare organizzo tutto io.
Chiusa la telefonata mi viene un sorriso amaro e una riflessione, in che gioco mi sono messo? Queste mi trattano come il loro toyboy? Vuoi vedere che erano già d'accordo?
Entra un cliente e il pensiero svanisce, ma la preoccupazione di saper gestire queste due assatanate mi resta ancora oggi a distanza di un giorno. Devo chiudere le storie? Ho paura che mia moglie scopra o sospetti minimamente qualcosa e la cosa mi distruggerebbe perché n fon dei conti è la persona che voglio affianco e a questo punto, vorrei coinvolgerla di più sessualmente per riuscire ad avere quello che ho con Maria e Tatiana anche con lei e sentirmi meno merda, perché nonostante tutto quando la guardo così mi sento.
Al di là del racconto vi prego di darmi un consiglio, perché veramente penso di non essere in grado nel tempo di gestire la menzogna.
@Ervecchio caro, ti hanno messo a giro... quelle due sono due assatanate ora sarai il loro gioco!
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,977
Punteggio reazione
1,193
Punti
114
O una o due sempre è tradire ma nn arrenderti continua e vedrai che ti divertirai con le dovute attenzioni con la moglie ovviamente è vedrai che farete anche cose a tre. Sei molto fortunato credimi!
 

Top Bottom