Esperienza reale Ex collega ma amica per sempre

OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
non capisco cosa cambi tra Tatiana e Maria+Tatiana nei riguardi di tua moglie è pur sempre tradimento.
Forse la tua paura è legata alla "fatica" di gestirne due insieme?
Sinceramente, una volta fatto il passo del tradimento verso tua moglie, nel momento in cui ti si prospetta una cosa a tre con due assatanate, io non mi tirerei indietro

diciamo che la quantità di tette coinvolte mi farebbe passare qualunque senso di colpa :D
Hai centrato il mio pensiero non cambia nulla è solo che forse sta subentrando la paura che tra due assatanate possa avere cedimenti (capiscimi in che senso) e mia moglie che stupida non è possa intuire qualcosa. In più mi stanno assalendo sensi di colpa e non capisco perché, adesso, che come dici tu o una o cento ho già tradito.
Post automatically merged:

@Ervecchio caro, ti hanno messo a giro... quelle due sono due assatanate ora sarai il loro gioco!
Tatiana lo è sicuro e Maria non sarà da meno, aspetto di averla più tempo e con più calma per giudicare, ma se il buon giorno si vede dal mattino...........
O una o due sempre è tradire ma nn arrenderti continua e vedrai che ti divertirai con le dovute attenzioni con la moglie ovviamente è vedrai che farete anche cose a tre. Sei molto fortunato credimi!
Spero di essere in grado in tutti i sensi di riuscire a gestire questa situazione partita come una semplice visita ad un'amica. Grazie comunque a voi per il sostegno.
 
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,910
Punteggio reazione
7,706
Punti
124
Posizione
taranto
Hai centrato il mio pensiero non cambia nulla è solo che forse sta subentrando la paura che tra due assatanate possa avere cedimenti (capiscimi in che senso) e mia moglie che stupida non è possa intuire qualcosa. In più mi stanno assalendo sensi di colpa e non capisco perché, adesso, che come dici tu o una o cento ho già tradito.
Post automatically merged:


Tatiana lo è sicuro e Maria non sarà da meno, aspetto di averla più tempo e con più calma per giudicare, ma se il buon giorno si vede dal mattino...........

Spero di essere in grado in tutti i sensi di riuscire a gestire questa situazione partita come una semplice visita ad un'amica. Grazie comunque a voi per il sostegno.
Se posso esprimere la mia opinione il tuo non è tradimento perché bene o male sei fedele a tua moglie perché torni sempre da lei non le fai mancare nulla in tutti i sensi, il tuo è uno sfogo ghiandolare che altrimenti ti farebbe soffrire. Tatiana e adesso anche Maria tu non è che le ami, le scopi è puro divertimento tipo calcetto per alcuni, bocce per altri briscola al bar.
Per te è scopa a casa di Tatiana che cambia?
Il tradimento è se non te ne fregasse più di tua moglie ma non mi sembra questo il caso.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Se posso esprimere la mia opinione il tuo non è tradimento perché bene o male sei fedele a tua moglie perché torni sempre da lei non le fai mancare nulla in tutti i sensi, il tuo è uno sfogo ghiandolare che altrimenti ti farebbe soffrire. Tatiana e adesso anche Maria tu non è che le ami, le scopi è puro divertimento tipo calcetto per alcuni, bocce per altri briscola al bar.
Per te è scopa a casa di Tatiana che cambia?
Il tradimento è se non te ne fregasse più di tua moglie ma non mi sembra questo il caso.
Ti ringrazio, Tatiana e adesso se succederà ancora con Maria è solo distrazione con la consapevolezza di tutti e tre e questo mi scarica un po'. Con Mia moglie faccio l"'amore perché è la cosa insieme alle mie figlie per le quali mi butterei nel fuoco. Grazie ancora per le parole che hai usato fanno tanto.
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
adesso non puoi minimamente tirarti indietro.. tra un paio di volte quando ci saranno altri sviluppi post threesome e robe varie ti consiglio di chiudere per evitare che succedano casini, secondo me sono due donne intelligenti e capiranno la situazione creata.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
adesso non puoi minimamente tirarti indietro.. tra un paio di volte quando ci saranno altri sviluppi post threesome e robe varie ti consiglio di chiudere per evitare che succedano casini, secondo me sono due donne intelligenti e capiranno la situazione creata.
Che Tatiana sia discreta e intelligente non ci sono dubbi, Maria stupida non è, mi preoccupa la sua situazione con Enzo, non vorrei trovarmi in mezzo. Per ora tutto tranquillo ci siamo sentiti sia con Tatiana che Maria, abbiamo deciso di farci una pizza una sera di queste, senza fretta. Io non ho ancora detto niente oppure fissato date perché sono in attesa che mia moglie esca con le mie figlie (premetto che ho due gemelle) a festeggiare la chiusura dell'anno di terza media (se così possiamo chiamarlo) insieme ad altre mamme con esclusione dei papà. Dovrebbero andare tra martedi e giovedì prossimo ed io sarò libero di uscire con i miei amici in particolare Andrea con il quale ci conosciamo dalle medie e ci siamo sempre coperti. Vi terrò informati
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Che Tatiana sia discreta e intelligente non ci sono dubbi, Maria stupida non è, mi preoccupa la sua situazione con Enzo, non vorrei trovarmi in mezzo. Per ora tutto tranquillo ci siamo sentiti sia con Tatiana che Maria, abbiamo deciso di farci una pizza una sera di queste, senza fretta. Io non ho ancora detto niente oppure fissato date perché sono in attesa che mia moglie esca con le mie figlie (premetto che ho due gemelle) a festeggiare la chiusura dell'anno di terza media (se così possiamo chiamarlo) insieme ad altre mamme con esclusione dei papà. Dovrebbero andare tra martedi e giovedì prossimo ed io sarò libero di uscire con i miei amici in particolare Andrea con il quale ci conosciamo dalle medie e ci siamo sempre coperti. Vi terrò informati
macchiavellico!! :)
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Azz sorpresa è venuta con un mandingo cazzuto e voleva che tu l'assaggiassi.😂😂😂😂😂
Vi anticipo solo che era d'accordo con Maria, come al solito a mia insaputa e quel coglione di Enzo se non avesse fatto il coglione con altre colleghe avrebbe ancora Maria.
Datemi tempo di somatizzare e riorganizzare le idee. Queste sono sanguisughe. Aiutoòoo
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,910
Punteggio reazione
7,706
Punti
124
Posizione
taranto
Vi anticipo solo che era d'accordo con Maria, come al solito a mia insaputa e quel coglione di Enzo se non avesse fatto il coglione con altre colleghe avrebbe ancora Maria.
Datemi tempo di somatizzare e riorganizzare le idee. Queste sono sanguisughe. Aiutoòoo
Chiamami ti aiuto io via megusta la fica 69 corro da te. Gli amici si vedono nel momento del bisogno.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Eravamo sul letto e suona il campanello, Tatiana come se aspettasse qualcuno di conosciuto, si avvia alla porta nuda, io mi sono coperto con il lenzuolo e sono rimasto ad ascoltare, sente parlare e distinguo la voce di Maria, dentro di me cerco di capire se c'è anche la voce di Enzo, sapendo che erano andati via insieme. Si mettono a parlare sul divano e Tatiana mi chiama mi metti i pantaloni e vado in sala dove Maria mi sorride e dice" cosa facevate senza di me?" Io seppure avevo avuto modo di assaggiarla, non avevo una confidenza tale che con Tatiana, rimango in silenzio e Maria mi dice di andare a sedermi vicino a lei.
La prima cosa che dice è che Enzo la voleva accompagnare a casa perché doveva rientrare a casa, invece lei sapeva che si sarebbe incontrato con un altra, allora gli ha detto di riportarla da Tatiana che si arrangiavs con lei e per questo motivo era con noi.
Tatiana era ancora nuda e va in camera per ricomposizione lasciandoci sul divano dove Maria si avvicina e comincia a toccarmi l'interno coscia io guardavo come smarrito verso la camera e lei capendo il mio disagio mi dice che lei è Tatiana hanno sempre diviso tutto e sorride.
Si avvicina e mi bacia sul collo tastanto la reazione sotto il pantalone lo prende e lo evidenzia chiamando Tatiana, che arriva e si unisce a noi sedendosi tra me e Maria e con mio piacere le due iniziano a lesbicare, mi sposto e mi gusto quella scena mai vista da vicino e mai vissuta con due donne e che donne.
Si spogliavano a vicenda Tatiana aveva una veste da camera, Maria era quasi nuda è rimasta solo con una mutandine bianca sgambata che metteva in risalto le sue chiappe e senza reggiseno con un seno non grandissimo ma abbastanza su,
da come si strusciavano ho pensato che non era la prima volta che lo facevano, era la prima per me, che ero estasiato e con una mega erezione che non è rimasta indifferente a maria che mi ha preso per un braccio e avvicinato a loro dove ho iniziato a succhiare capezzoli tastare chiappe fino a quando le ho fatte inginocchiare e ho iniziato leccare le loro fighe e il tratto fino al culo dove ho infilato le dita e mimato una penetrazione.
erano un lago, di Tatiana sapevo che se sgrillettata e penetrata avrebbe dato un buon nettare ma di Maria non sapevo nulla era tutta da scoprire e ho iniziato a penetrarla con una poi due dita finché Tatiana si è inumidita la mano fino alle dita e ha iniziato a penetrarla con la mano fino ad appena le dita, fino farla urlare di pacere, io ho messo il mio uccello nel culo di Tatiana che era di lato a Maria che era ancora a 90 e dalla mia posizione vedevo il buco del culo di Maria con un aureola scura intorno e senza pensarci troppo sono uscito da Tatiana e posizionatomi sopra quel magnifico culo l'ho penetrata in culo dopo aver inumidito il buchetto, ma per l'eccitazione e la mano di tatiana Maria quando l'ho messo dentro con un solo colpo non ha fatto nessuna mossa anzi era bella larga e usata.
abbiamo proseguito per una buona oretta incubandole e scopandole in figa, finché esausto io, loro erano al meglio del fare, le ho messe con le teste sul letto e da dietro le ho inondate di almeno tre getti di sperma che mai avevo prodotto, seguitando a segarmi finché le due hanno iniziato a leccarsi a vicenda lo sperma che l'altra aveva addosso, e Maria mi ha preso l'uccello in bocca ripulendolo e tenendolo in bocca finché non ha iniziato ad ammosciarsi.
le ho lasciate in quelle condizioni e sono andato via dopo essermi dato una rinfrescata. Tatiana mi ha detto che loro hanno lesbicato ancora per un altra ora abbondante e che Maria era rimasta a dormire da lei, dicendomi, se rimanevi potevi fare colazione con noi……….. cosa voleva significare Insieme a loro oppure proprio con loro????????:ROFLMAO::ROFLMAO:
il lunedì successivo Maria mi ha chiamato sul fisso dell'ufficio ringraziandomi della serata e chiedendomi se volevo vedermi un pomeriggio da sola con lei per un caffè.
naturalmente ho accettato solo che dovremo organizzarci tra fine agosto e settembre, perché questo fine settimana partirò con la mia famiglia per le vacanze, spero siano di riflessione e riposo sia mentale che fisico.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Come già detto da lunedì vado in ferie con la mia famiglia nella casa/villetta affittata con cognato e suoceri in tutto saremo 9 4 noi tre il fratello di mia moglie e i suoceri che offrono. Ho scritto perché Maria è venuta questa mattina per lavoro nella mia sede e in una pausa caffè abbiamo approfittato di uscire per un caffè diverso dalla solita macchinetta e siccome la mia sede ha un parco vicino servito anche da bar siamo andati lì.
Abbiamo parlato anche della serata passata da Tatiana e di come potremmo organizzarci una sera a casa sua senza problemi. Il discorso era caldo e lei era vestita con abito stretto fiorato che disegnava le sue curve, ne ho approfittato per dirle che l'avrei scopata lì sul tavolo, lei ha riso mi ha preso per mano e ci siamo incamminati tra i pini del parco, arrivati ad una panchina di quelle tutt'uno con il tavolo, lontano da occhi indiscreti ci siamo seduti e lei ha iniziato a segnarmi poi lo ha preso in bocca e pra che venissi si è seduta sopra di me cavalcandomi,senza destare sospetti a chi passava seppur lontano dalla nostra visuale, fino a che le ho sborrato dentro.
Pulito il mio uccelli con una secchiate a ventosa e passto dei fazzoletti inumidito sulla sua passerà mi ha detto che quello era un assaggio veloce di quello che mi aspettava da sola a casa sua. Siamo tornati in sede e ognuno ha ripreso il suo da fare. Se possibile non svegliatevi vi prego.
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Se posso esprimere la mia opinione il tuo non è tradimento perché bene o male sei fedele a tua moglie perché torni sempre da lei non le fai mancare nulla in tutti i sensi, il tuo è uno sfogo ghiandolare che altrimenti ti farebbe soffrire. Tatiana e adesso anche Maria tu non è che le ami, le scopi è puro divertimento tipo calcetto per alcuni, bocce per altri briscola al bar.
Per te è scopa a casa di Tatiana che cambia?
Il tradimento è se non te ne fregasse più di tua moglie ma non mi sembra questo il caso.
Bella zio... al banco degli imputati non reggerebbe... bel tentativo comunque..
:D:D:D:D

Daje aspettiamo con ansia il proseguio
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,910
Punteggio reazione
7,706
Punti
124
Posizione
taranto
Come già detto da lunedì vado in ferie con la mia famiglia nella casa/villetta affittata con cognato e suoceri in tutto saremo 9 4 noi tre il fratello di mia moglie e i suoceri che offrono. Ho scritto perché Maria è venuta questa mattina per lavoro nella mia sede e in una pausa caffè abbiamo approfittato di uscire per un caffè diverso dalla solita macchinetta e siccome la mia sede ha un parco vicino servito anche da bar siamo andati lì.
Abbiamo parlato anche della serata passata da Tatiana e di come potremmo organizzarci una sera a casa sua senza problemi. Il discorso era caldo e lei era vestita con abito stretto fiorato che disegnava le sue curve, ne ho approfittato per dirle che l'avrei scopata lì sul tavolo, lei ha riso mi ha preso per mano e ci siamo incamminati tra i pini del parco, arrivati ad una panchina di quelle tutt'uno con il tavolo, lontano da occhi indiscreti ci siamo seduti e lei ha iniziato a segnarmi poi lo ha preso in bocca e pra che venissi si è seduta sopra di me cavalcandomi,senza destare sospetti a chi passava seppur lontano dalla nostra visuale, fino a che le ho sborrato dentro.
Pulito il mio uccelli con una secchiate a ventosa e passto dei fazzoletti inumidito sulla sua passerà mi ha detto che quello era un assaggio veloce di quello che mi aspettava da sola a casa sua. Siamo tornati in sede e ognuno ha ripreso il suo da fare. Se possibile non svegliatevi vi prego.
Se di al tuo t9 di farsi i cazzi suoi e che vuoi scrivere come e quello che ti piace, nell'ultima parte ti ha corretto 5 / 6 parole che hanno smontato il racconto.
PS. Vedi le cose belle del posto fisso.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,910
Punteggio reazione
7,706
Punti
124
Posizione
taranto
Bella zio... al banco degli imputati non reggerebbe... bel tentativo comunque..
:D:D:D:D

Daje aspettiamo con ansia il proseguio
Senti se si sottraesse ai suoi obblighi, facesse mancare qualcosa in famiglia sarebbe da condannare. Ma il suo ipotalamo produce troppo testosterone quindi per non stressare la moglie deve sfogare fuori da casa altrimenti dovrebbe impazzire. Questa è scienza provata puoi chiedere anche a Piero Angela e Luciano Onder.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
scusa la curiosità ma tu sborri dentro così tranquillamente?
Se hai letto in precedenza ho detto che Tatiana è oltre ii 52, e Maria quasi mia coetanea ne ha quasi 50, io sto a 46/47 se poi ho omesso di dire che entrambi mi hanno permesso di venire dentro, non ho chiesto se sono in menopausa o perché prendono la pillola, non mi è sembrato educato. Comunque con entrambi sborro dove mi pare oppure dove vogliono loro.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Senti se si sottraesse ai suoi obblighi, facesse mancare qualcosa in famiglia sarebbe da condannare. Ma il suo ipotalamo produce troppo testosterone quindi per non stressare la moglie deve sfogare fuori da casa altrimenti dovrebbe impazzire. Questa è scienza provata puoi chiedere anche a Piero Angela e Luciano Onder.
Grazie penso tu abbia capito come sono e l'ho anche detto che non sono un latino lover oppure colui che va in cerca di situazioni, mi è capitata anzi mi sono capitate queste situazioni e finché riuscirò a gestirle vorrei godermela, qualcuno mi ha parlato di tradimento ecc. Io quando sono solo qualche esame interiore me lo faccio e sarà per convenienza ma non mi sento di tradire nessuno, lo che direte che è un discorso di comodo ma alla mia famiglia non faccio mancare nulla e tanto meno la presenza sono un padre per quel che posso superpresente un marito amorevole e complice con mia moglie.
Ripeto questa situazione avrei potuto evitarla ma siccome per adesso mi fa stare bene,voglio godermela e poi senza coinvolgimento sentimentale da tutte e due le situazioni mi fa stare anche sereno.
Sommario hai ragione anche per il T9 maledetto e la fretta di scrivere, sono ancora in ufficio e spero tra un oretta di scappare.
A presto.
Post automatically merged:

Grazie penso tu abbia capito come sono e l'ho anche detto che non sono un latino lover oppure colui che va in cerca di situazioni, mi è capitata anzi mi sono capitate queste situazioni e finché riuscirò a gestirle vorrei godermela, qualcuno mi ha parlato di tradimento ecc. Io quando sono solo qualche esame interiore me lo faccio e sarà per convenienza ma non mi sento di tradire nessuno, lo che direte che è un discorso di comodo ma alla mia famiglia non faccio mancare nulla e tanto meno la presenza sono un padre per quel che posso superpresente un marito amorevole e complice con mia moglie.
Ripeto questa situazione avrei potuto evitarla ma siccome per adesso mi fa stare bene,voglio godermela e poi senza coinvolgimento sentimentale da tutte e due le situazioni mi fa stare anche sereno.
Sommario hai ragione anche per il T9 maledetto e la fretta di scrivere, sono ancora in ufficio e spero tra un oretta di scappare.
A presto.
Sormarco il T9 ha colpito ancora ti ha ribattezzato sommario🤣🤣🤣
 

monellino7

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
82
Punti
33
Posizione
lombardia
Se hai letto in precedenza ho detto che Tatiana è oltre ii 52, e Maria quasi mia coetanea ne ha quasi 50, io sto a 46/47 se poi ho omesso di dire che entrambi mi hanno permesso di venire dentro, non ho chiesto se sono in menopausa o perché prendono la pillola, non mi è sembrato educato. Comunque con entrambi sborro dove mi pare oppure dove vogliono loro.
non sarà carino da chiedere, ma il rischio potrebbe esserci... poi vabbè era un mio pensiero a voce alta
 

Top Bottom