Ex ragazza ma si scopa ancora - Consiglio

Jonny Frequenza

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
39
Punti
13
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi su come comportarmi. Da circa 3 mesi la mia ex ragazza mi ha lasciato per inseguire una storia d'amore che non si era mai chiusa con un suo collega. Premetto che quando stavamo insieme (da dicembre a marzo), non mi ha fatto corna. Mi ha lasciato in quanto mi conosceva poco e ha preferito andare "sul sicuro". Sta di fatto che nonostante stiamo stati insieme poco, entrambi ci siamo innamorati. Dopo alcune settimane da quando ci siamo lasciati, lei ha ripreso a scrivermi, e ci vediamo una volta a settimana, finendo sempre a letto. Da parte mia mi sono messo in testa che lei non tornerà con me (giusto per non farmi storie strane), tuttavia sta cosa mi lascia un po' perplesso. Non so se lui non la soddisfi, non so se lei non è felice della scelta fatta. Secondo voi va bene continuare così oppure meglio tagliare i rapporti definitivamente?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,764
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi su come comportarmi. Da circa 3 mesi la mia ex ragazza mi ha lasciato per inseguire una storia d'amore che non si era mai chiusa con un suo collega. Premetto che quando stavamo insieme (da dicembre a marzo), non mi ha fatto corna. Mi ha lasciato in quanto mi conosceva poco e ha preferito andare "sul sicuro". Sta di fatto che nonostante stiamo stati insieme poco, entrambi ci siamo innamorati. Dopo alcune settimane da quando ci siamo lasciati, lei ha ripreso a scrivermi, e ci vediamo una volta a settimana, finendo sempre a letto. Da parte mia mi sono messo in testa che lei non tornerà con me (giusto per non farmi storie strane), tuttavia sta cosa mi lascia un po' perplesso. Non so se lui non la soddisfi, non so se lei non è felice della scelta fatta. Secondo voi va bene continuare così oppure meglio tagliare i rapporti definitivamente?
Io la continuerei a soddisfare, mica la sei andata a ricercare tu . Fai l'uomo oggetto invertiamo i ruoli visto che dicono che è sempre la donna ad essere oggetto.
Scopa ogni lasciata è persa
 

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
Il punto non è cosa vuole lei, ma cosa vuoi tu. Lei ti desidera, quindi il modo migliore se vuoi riprendertela, è troncare i rapporti. Se invece ti va bene così, di scoparci quando capita e basta ma l'hai lasciata andare, allora continua a farlo. In qualche mese si stancherà e potrai scrivere la parola fine
 
OP
J

Jonny Frequenza

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
39
Punti
13
Il punto non è cosa vuole lei, ma cosa vuoi tu. Lei ti desidera, quindi il modo migliore se vuoi riprendertela, è troncare i rapporti. Se invece ti va bene così, di scoparci quando capita e basta ma l'hai lasciata andare, allora continua a farlo. In qualche mese si stancherà e potrai scrivere la parola fine
Condivido in parte il pensiero, il mio obiettivo è di riprenderla. Troncare potrebbe scatenare in lei qualcosa che magari la fa ripensare della scelta fatta. Tuttavia darle un po di cazzo ogni tanto mi fa piacere e penso, magari mi sbaglio, che sia comunque un modo per stare insieme qualche ora. Avete avuto esperienze passate in merito? Come avete agito?
 

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
Sicuro che ti fa piacere, ma se vuoi riprendertela darle un po' di cazzo ogni tanto non ti basta e non deve bastarti. Fidati, tronca con lei finquando ti vuole ancora. Non poterti più avere ti renderà massimamente desiderabile. Smettila di fare il sottone che alle donne non piacciono, vi usano solo perché è facile e conveniente farvi stare ai loro comodi, ma dopo un po' si stancano
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
851
Punti
99
Age
54
Si concordo con quanto scritto, se vuoi avere la possibilità di riprendertela devi troncare e nel frattempo guarda ed esci con altre ragazze in quel preciso momento diventi estremamente desiderabile. Inoltre ti suggerisco anche un tuo percorso di miglioramento perché se ti ha lasciato è vero che c ‘era l’altro di mezzo ma qualcosa Con te non andava.
La donna agisce molto a livello di istinto primordiale ha bisogno di essere protetta di un uomo che le dia dei figli e che possa sostenete la famiglia e la prole, se manca qualcosa ti molla con delle scuse che manco lei sa spiegare.
 

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
Si concordo con quanto scritto, se vuoi avere la possibilità di riprendertela devi troncare e nel frattempo guarda ed esci con altre ragazze in quel preciso momento diventi estremamente desiderabile. Inoltre ti suggerisco anche un tuo percorso di miglioramento perché se ti ha lasciato è vero che c ‘era l’altro di mezzo ma qualcosa Con te non andava.
La donna agisce molto a livello di istinto primordiale ha bisogno di essere protetta di un uomo che le dia dei figli e che possa sostenete la famiglia e la prole, se manca qualcosa ti molla con delle scuse che manco lei sa spiegare.
L'idea della donna che cerca l'uomo solo per figliare è stantia da almeno un secolo, aggiorniamoci
 

il boia

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
1,225
Punti
139
Occhio che la situazione non si ribalti..ovvero: magri la riconquisti e tornate assieme, chi ti dice che poi non diventi tu il cornuto? Poi il collega lo vede tutti i giorni. Io non sarei tranquillo.

Per come sono fatto io non mi piace scopare con una ragazza che ha un compagno. O siamo liberi entrambi oppure niente.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Dunque....Ti scopi una ex, nessun impegno...solo sesso quando vi incontrate per "chiaccherare"?
Ma sono io che devo chiedere consigli a te!
 

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
continua a darle il cazzo, continuando così si innamorerà di te non potrà più fare a meno del tuo cazzo... ma l'altro la scopa oppure no?
 

Rosso92_

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
85
Punti
18
Age
31
Non credo che questo forum sia il posto più adatto per chiedere consigli di questo tipo. La maggior parte dei commenti sono "trombala che ti frega" che potrebbero essere un consigli giusto o una gran cazzata. Dipende troppo dalla situazione specifica, chi sei te, chi è lei, l'età, la situazione... Comunque da quel che hai detto mi sembra che tu sia innamorato, lei invece vuole il tipo da una parte e te dall'altra e mi pare di aver capito che a te questa situazione non vada a genio. L'unica cosa che mi sento di consigliarti quindi è di metterlo in chiaro, capisci bene cosa vuoi e diglielo apertamente. Poi agisci di conseguenza.

Basandomi sulle poche informazioni disponibili comunque mi sembra sia più sano chiudere i rapporti e cercare un' altra
 

Iron2008

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
7,771
Punti
119
È soltanto il mio parere ma se continui a scoparla in questa situazione non riuscirai a riconquistarla secondo me, con alcune ragazze mi è capitato che se a loro interessi, nel momento in cui ti stacchi da loro e le ignori allora scatta qualcosa in loro e poi può nascere o rinascere la relazione, per quanto mi duole dirti di non scoparla se però il tuo intento è avere una storia allora non devi concederti quando la incontri, se è interessata vedrai che qualcosa scatterà in lei
 

Top Bottom