S

Skyliner82

Guest
Visualizza allegato 17140360 Visualizza allegato 17140361
Lei è mia moglie, le ultime foto fatte qualche anno addietro prima di finire del tutto con la trasgressione e l'esibizionismo all'aperto.
Visualizza allegato 17140360 Visualizza allegato 17140361
Lei è mia moglie, le ultime foto fatte qualche anno addietro prima di finire del tutto con la trasgressione e l'esibizionismo all'aperto.

Bellissima. Come mai avete smesso?
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Bellissima. Come mai avete smesso?
Vari problemi dovuti soprattutto a coppie incontrate che non mantenevano quello che proponevano nei messaggi, che cercavano di scopare solo lei mettendo da parte il sottoscritto. Gente che, quasi quasi, voleva avere copia del CUD prima di incontrarti per poi farsi mille problemi.
Singoli troppo invadenti e investigatori alla ricerca del nostro domicilio.
E in ultimo, il fatto che la nostra amante, e questo per colpa mia, ha cercato di metterci uno contro l'altra.
Alla fine lei ha detto basta.
 
S

Skyliner82

Guest
Vari problemi dovuti soprattutto a coppie incontrate che non mantenevano quello che proponevano nei messaggi, che cercavano di scopare solo lei mettendo da parte il sottoscritto. Gente che, quasi quasi, voleva avere copia del CUD prima di incontrarti per poi farsi mille problemi.
Singoli troppo invadenti e investigatori alla ricerca del nostro domicilio.
E in ultimo, il fatto che la nostra amante, e questo per colpa mia, ha cercato di metterci uno contro l'altra.
Alla fine lei ha detto basta.


Sai ci pensavo anche io a queste situazioni...che a volte possono essere anche abbastanza serie. E certe volte mi chiedo se il gioco vale la candela...
Cmq hai ragione...goditela tu.
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Sai ci pensavo anche io a queste situazioni...che a volte possono essere anche abbastanza serie. E certe volte mi chiedo se il gioco vale la candela...
Cmq hai ragione...goditela tu.
Avere una amante che condividi con tua moglie vale tutte le candele del mondo.
Era meraviglioso vederle, nude, che si dividevano il mio cazzo, come lo succhiavano a turno "rubandolo" una dalla bocca dell'altra, come facevano incontrare le loro lingue sulla cappella e come la chiudevano nei loro baci, come una mi baciava in bocca mentre l'altra mi faceva sborrare o come lo facevano assieme sorridendo dei miei schizzi e gemiti di piacere.
Quando entravamo o andavamo via, che davamo il bacio sulla bocca all'amante mi faceva venire il cazzo duro all'istante.
MI faceva impazzire quando erano a 69 sul divano e io mi mettevo dietro e mia moglie e mentre mi preparavo a fotterla in fica l'amante da sotto le allargava le chiappe per aiutarmi e nel frattempo, con la lingua che solleticava il clitoride di mia moglie mi sorrideva soddisfatta.
Mia moglie era contentissima di questo perchè poi l'amante aveva le tette enormi, cosa che mia moglie adora come me, quindi quando mettevamo l'amante in mezzo, ci divertivamo un sacco con quei meloni.
Sono stato stupido io. Perchè per paura che l'amante si potesse stancare, le ho dato troppa importanza l'ho messa sullo stesso piano di mia moglie, anche per non farla sentire un oggetto di piacere, cosa che invece doveva essere.
Allora l'amante ha iniziato a fare i giochetti classici "cosa sono io per te", "tu non mi consideri", "cosa ci faceva la tua macchina ieri in quel posto", "ne stai cercando un'altra", ecc... allora le discussioni prima con l'amante e poi con mia moglie.
Eravamo arrivati al punto che ogni incontro era più una discussione che una scopata, a quel punto mia moglie ha detto basta.
"Andare a casa sua per litigare invece che scopare non mi va più" ed ha voluto trovare.
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
5,706
Punti
119
li vedi meglio qui? ;)
img-20131122-wa0010-jpg.16711126
qui si vedono bene
 

Top Bottom