Racconto di fantasia Faccio vedere al mio amico le foto della mia fidanzata

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
Io ogni volta che riusciamo sborro 5-6 volte!! È una cosa assurda ragazzi..lei che non sa e si fà sfondare godendo e urlando
Vorrei tanto provare quella sensazione , ho giocato un po’ sulla cosa ma poi all’ atto pratico o quando il discorso si fa più serio si ferma tutto
 

frank78a

"Level 1"
Messaggi
343
Punteggio reazione
153
Punti
49
Secondo me lei è consapevole ormai... Io credo che una donna sa riconoscere sapori e odori del suo uomo anche bendata. Per non parlare poi delle dimensioni... Non vuole far finire il gioco... Che è bello diciamolo apertamente. Grazie a voi comunque.
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,289
Punti
93
Age
28
Il continuo..

In questi giorni ci siamo visti tutt insieme..ed è stato bello vedere scherzare la mia ragazza con G. E altri amici e amiche nostre..
Avanti gli occhi mentre vedevo G. e la mia ragazza parlare e scherzare..me li vedevo come l'ultima volta che G. Sfonda il culetto a L.
Cmq passano i giorni..ci mettiamo d accordo io e G. Che non appena ci sarà la possibilità..ci divertiremo a fare qualcosa di nuovo..
Qualche giorno fa la mia ragazza mi dice tramite mess mi dice..
L. Amore sei a casa??
Io. Si amore appena rientrato..perché??
L. Voglio fare l amore..subito 😋
Io. Ti aspetto 😂 mi manca il tuo culetto
L. Arrivo 😍

Scrivo subito a G. E gli dico..
Io. Brò vuoi venire a divertirti??
G. Davvero?? Quando??
Io. Subito..ora
G. 1 minuto e sono lì..porto anche una cosa..
Io. Ok Cioè??
G. Poi vedi

Dopo nemmeno 5 min G. È a casa mia..con in mano la nutella..e gli dico..
Io. La nutella?? 😂😂
G. Ovvio brò 😁😁
Io. Vuoi mangiarla qui??
G. Nel culetto di L..... lo apro per bene e lo spalmo..e mi mangio quel culo strepitoso
Io. Addirittura?? 😁😂😁😂 non so se a lei piace..boh 😂
G. Se lo fa piacere brò..fammi solo un cenno se è tutta depilata per bene come sempre
Io. Ok glielo chiedo mentre la sto spogliando..

Poi suonano il citofano..è L.
G. Si nasconde con la nutella e faccio entrare L....appena entra mi abbraccia e mi spoglia..
Mentre ci baciamo e la spoglio anche io le chiedo..
Io. Il culetto sempre bello depilato amore??
L. Sempre amore..così ti diverti..

Poi...

Continua....
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,096
Punteggio reazione
6,330
Punti
118
Io ti direi di preparare una cosa del genere e al 99,9 % ci sta ai tuoi giochi
hottie_gets_cake_and_two_dicks_at_bday
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Nn riesco a trovare il completo
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,289
Punti
93
Age
28
Io ti direi di preparare una cosa del genere e al 99,9 % ci sta ai tuoi giochi
hottie_gets_cake_and_two_dicks_at_bday
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Nn riesco a trovare il completo
Che tette ha questa?? 😂😂😂 la mia è tutto culo!! Cmq è un idea Grazie
 
B

Bertone

Guest
Anche se è di fantasia le stai cominciando a sparare troppo grosse, il prossimo passo qual è? farla scopare da un reggimento di soldati senza che lei se ne accorga perché impegnata a guardare la nuova serie su netflix?
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,289
Punti
93
Age
28
Anche se è di fantasia le stai cominciando a sparare troppo grosse, il prossimo passo qual è? farla scopare da un reggimento di soldati senza che lei se ne accorga perché impegnata a guardare la nuova serie su netflix?
Non leggere!! Ti obbliga qualcuno??
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,289
Punti
93
Age
28
Il continuo..

Eccitato a mille..tolgo subito tutto quello che la mia ragazza indossa..
Poi metto la musica..la benda..le vado a prendere qualcosa per legare i polsi e mi dice di no..vuole stare libera questa volta con le mani..
La con la pancia in giu e la metto a pecorina..inizio a leccarla tutto..poi le dico amore..t va se ti metto la nutella e ti lecco tutto??
L. La nutella?? Dove??
Io. Secondo te??
L. Nel culo??
Io. Ovvio..figa e culo
L. È tutto tuo amore divertiti e fammi godere..

Appena G. Sente cosi..lo devo uscire subito dall armadio..con la nutella in mano..senza spogliarsi si fionda sul culo di L.
Gli faccio cenno d aspettare e dico a L. Prendo la nutella..
Faccio finta di andare..mentre G. Apre già la nutella e infila le dita dentro e osserva in 3D Il culo aperto a pecorina di L....
Faccio finta d tornare e dico presa amore...mi faccio da parte e faccio divertire G.
Infila la nutella ovunque..sulla figa..e sopratutto nel buco del culo di L.
Lo vedo leccare e mangiare il culo della mia ragazza come se lo avesse sognato quel momento..mentre L. Dice
Amore hai fatto il panino con la nutella?? Lo sai che mi devi pulire per bene?? Non deve rimanere niente.. in tutto questo..mentre muove il culetto a destra e sinistra..
Con la faccia di G. Dentro a leccarle per bene ogni suo buco...
Continua cosi per circa 10 min..mentre L. Gode di piacere...appena G. Finisce di lavare con la lingua tutta la figa e il culo di L. Dico amore..
Sei pronta??
L. Non vedo l ora..mentre sculetta con le pacche aperte..stupenda.
Faccio cenno a G....
Si abbassa i jeans e inizia a pomparla..ed è un lago..tutta bagnata..si sente..si mette con entrambi le mani dietro la schiena e dice mantienile e sfondami..
G. Le prende le mani tenendole strette e inizia a tirare dei colpo fortissimi..mentre L. Urla e gode di piacere..poi....

Continua..
 

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,409
Punti
99
Il continuo..

Eccitato a mille..tolgo subito tutto quello che la mia ragazza indossa..
Poi metto la musica..la benda..le vado a prendere qualcosa per legare i polsi e mi dice di no..vuole stare libera questa volta con le mani..
La con la pancia in giu e la metto a pecorina..inizio a leccarla tutto..poi le dico amore..t va se ti metto la nutella e ti lecco tutto??
L. La nutella?? Dove??
Io. Secondo te??
L. Nel culo??
Io. Ovvio..figa e culo
L. È tutto tuo amore divertiti e fammi godere..

Appena G. Sente cosi..lo devo uscire subito dall armadio..con la nutella in mano..senza spogliarsi si fionda sul culo di L.
Gli faccio cenno d aspettare e dico a L. Prendo la nutella..
Faccio finta di andare..mentre G. Apre già la nutella e infila le dita dentro e osserva in 3D Il culo aperto a pecorina di L....
Faccio finta d tornare e dico presa amore...mi faccio da parte e faccio divertire G.
Infila la nutella ovunque..sulla figa..e sopratutto nel buco del culo di L.
Lo vedo leccare e mangiare il culo della mia ragazza come se lo avesse sognato quel momento..mentre L. Dice
Amore hai fatto il panino con la nutella?? Lo sai che mi devi pulire per bene?? Non deve rimanere niente.. in tutto questo..mentre muove il culetto a destra e sinistra..
Con la faccia di G. Dentro a leccarle per bene ogni suo buco...
Continua cosi per circa 10 min..mentre L. Gode di piacere...appena G. Finisce di lavare con la lingua tutta la figa e il culo di L. Dico amore..
Sei pronta??
L. Non vedo l ora..mentre sculetta con le pacche aperte..stupenda.
Faccio cenno a G....
Si abbassa i jeans e inizia a pomparla..ed è un lago..tutta bagnata..si sente..si mette con entrambi le mani dietro la schiena e dice mantienile e sfondami..
G. Le prende le mani tenendole strette e inizia a tirare dei colpo fortissimi..mentre L. Urla e gode di piacere..poi....

Continua..
ti seguo da sempre e ti assicuro che è uno dei racconti più eccitanti e meglio scritto di sempre....Bravissimo...ma quando ci delizierai con qualche bella immagine che ci avevi promesso???
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,289
Punti
93
Age
28
Il continuo..

Per farvi capire com era la posizione tra la mia ragazza e G. Vi farò vedere una gif presa da Internet..
Purtroppo non pensai in quel momento di fare delle foto..
Cmq mentre G. Tirava dei colpi assurdi a L. Io le mettevo un dito nel culo..e L. Urlava come una maiala..era bagnatissima
G. Mentre la teneva per le braccia con una mano..mi tirò il dito dal culo di L. Fuori...perché doveva mettere lui il dito 😂prima un dito..poi due..
Mentre L. Godeva e ansimava come una maiala!!
G. Improvvisamente le lascia le braccia..e la prende per i capelli..tirandola a se..come se fosse una cavalla da addomesticare!! Con una mano le tira i capelli e con l altra la sculaccia fortissima!! Mentre L. Ansima..sospira e dice..
Aaaaaaaaa più forte..piiiiii aaaaa vaiiiiiiiii
Aaa aaa aaa vaiiii
Poi G. Non resiste più e le arriva tutto dentro...
Lei si accascia sul letto con il culo sempre a pecora..e dice..amore gia sei arrivato??
G. Si mette subito i Jeans e entra nell aramadio..mentre io facendo finta d essere stanco dico..amore 2 min e mi riprendo...
Lei bellissima rimane con la schiena inarcata e il culo bello aperto... e mi dice
L. Amore però voglio cavalcarti adesso...
La prendo e la giro..lei comandata da me..si posiziona sul mio cazzo e incomincia a cavalcarmi..ed è bagnatissima e larghissima..mentre scopiamo è bellissimo vederla mordersi le labbra e godere come sempre..mentre G. Con la testa fuori all armadio che si gusta la scena..
Poi...

Continua..
Post automatically merged:

Il continuo..

Per farvi capire com era la posizione tra la mia ragazza e G. Vi farò vedere una gif presa da Internet..
Purtroppo non pensai in quel momento di fare delle foto..
Cmq mentre G. Tirava dei colpi assurdi a L. Io le mettevo un dito nel culo..e L. Urlava come una maiala..era bagnatissima
G. Mentre la teneva per le braccia con una mano..mi tirò il dito dal culo di L. Fuori...perché doveva mettere lui il dito 😂prima un dito..poi due..
Mentre L. Godeva e ansimava come una maiala!!
G. Improvvisamente le lascia le braccia..e la prende per i capelli..tirandola a se..come se fosse una cavalla da addomesticare!! Con una mano le tira i capelli e con l altra la sculaccia fortissima!! Mentre L. Ansima..sospira e dice..
Aaaaaaaaa più forte..piiiiii aaaaa vaiiiiiiiii
Aaa aaa aaa vaiiii
Poi G. Non resiste più e le arriva tutto dentro...
Lei si accascia sul letto con il culo sempre a pecora..e dice..amore gia sei arrivato??
G. Si mette subito i Jeans e entra nell aramadio..mentre io facendo finta d essere stanco dico..amore 2 min e mi riprendo...
Lei bellissima rimane con la schiena inarcata e il culo bello aperto... e mi dice
L. Amore però voglio cavalcarti adesso...
La prendo e la giro..lei comandata da me..si posiziona sul mio cazzo e incomincia a cavalcarmi..ed è bagnatissima e larghissima..mentre scopiamo è bellissimo vederla mordersi le labbra e godere come sempre..mentre G. Con la testa fuori all armadio che si gusta la scena..
Poi...

Continua..
Post automatically merged:

Questa era la posizione
 

Allegati

  • tumblr_nrdcgjKQ3A1uusxxwo1_500.gif
    tumblr_nrdcgjKQ3A1uusxxwo1_500.gif
    1.9 MB · Visualizzazioni: 566
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,289
Punti
93
Age
28
La parte che mi eccita di più sono i dialoghi tra L e g quando siete in pubblico o quando L ti stuzzica chiedendo sei non sei geloso di g ...
È la cosa piu eccitante..le dico d no..lei mi chiede e quando mi vede in costume?
Dico noo tanto lui ti vede in costume e io nuda
Lei contenta e dice si solo tu...non sa che G. Le ha sfondato il culo prendendola per i capelli..è troppo eccitante
 

Top Bottom