Racconto di fantasia Faccio vedere al mio amico le foto della mia fidanzata

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,091
Punteggio reazione
6,327
Punti
118
Nn crederti che davanti alle altre faccia la scema anzi sarà molto restia io penso che ti devi concentrare su voi tre
Digli che involontariamente ha visto il video inventatelo e digli che ti ha confidato che si è segato fagli presente che ti ha confidato qst cosa vedi che ne pensa
Post automatically merged:

Tutto qst se gliene parli mentre la scopi sussurrandogli Nell orecchie che la sta scopando G ri faccio vedere come impazzisce
 

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
Nn crederti che davanti alle altre faccia la scema anzi sarà molto restia io penso che ti devi concentrare su voi tre
Digli che involontariamente ha visto il video inventatelo e digli che ti ha confidato che si è segato fagli presente che ti ha confidato qst cosa vedi che ne pensa
Post automatically merged:

Tutto qst se gliene parli mentre la scopi sussurrandogli Nell orecchie che la sta scopando G ri faccio vedere come impazzisce
Secondo me è molto buona L’ idea di dire che G ti ha confessato che si è segato su di lei, ma non sul video perché le hai già detto che lei nn L ha visto e romperesti il rapporto di fiducia che è alla base di un rapporto cuck
 

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
Datemi qualche suggerimento ragazzi..
Io direi di parlare con G e di pianificare piano piano la confessione della voglia di realizzare un threesome o un rapporto tra loro due e te spettatore.
Potresti partire dicendo a G di reggerti il gioco è farti mandare qualche messaggio mentre tu sei con lei che per sbaglio lèggerà dove lui ti dice che si masturba pensando a lei e tu che un po’ lo incoraggi è un po’ gli dici che comunque può solo immaginarla... poi magari lei si i curiosira di questa tua fantasia e poi chissà
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,712
Punti
119
Age
39
Secondo me,potresti organizzarti con G,far mandare una foto del suo cazzo alla tua ragazza fingendo che si è sbagliato che era per un altra ragazza...e poi vedere cosa ti dice.....che te ne pare?
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,091
Punteggio reazione
6,327
Punti
118
Si giocare sui messaggi sbagliati è una bella idea
Oppure vedere un film insieme e durante la quale la stuzzichi è fai in modo che si riscalda oppure ancora più bello mentre te la scopi lo fai citofonare e lo fai salire con qlc scusa dove lui sa che cosa stavate facendo e con qlc battutina oppure mentre te la scopi lasci leggermente la porta socchiusa dove fai finta che nn ti sei accorto di averla lasciata così è G entra si gode lo spettacolo e dice che era lì da un bel po' però voleva godersi lo spettacolo
Oppure fatti fare Na video chiamata programmando qnd stai scopando e rispondi
E poi poi poi poi un sacco di cose
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,289
Punti
93
Age
28
Il continuo..

Allora ragazzi..leggendo qualche suggerimento..stamane ho organizzato una cosa..per vedere la reazione della mia ragazza..

Stamane doveva venire L. a casa mia..quindi che cosa ho pensato..ho detto a G.
Io. We G.
G. Brò dimmi
Io. Tu sei stato con J. 2-3 sere giusto??
G. Si..apettacolo
Io. Non hai nessuna foto??
G. Certo che si..del suo culo..e mentre la sfondavo a pecora
Io. Ottimo!! Ti piace proprio la pecora 😂
G. Mi manca solo C. Alla lista.. J. L ho sfondata..anche il culo..alla tua bellissima ragazza l ho fatta urlare come una pazza 😂😂 le ho sfondato per bene il culo e devi farmelo sfondare tantissime altre volte e mi manca C. Che ha un culo a pagnotta stupendo..anche se non la vedo la tipa..
Io. 😂😂😂 ricordo..eh si ti manca C.... J. Ha un bel culo??
G. Discreto..non male..le tette sono pazzesche. Ma il culo di L. Non lo batte nessuno..ha persino bello il buco del culo 😍
Io. Eh si 😂😂 cmq devi mandarmi la foto a pecora mentre stai sfondando J.
G. Perchè??
Io. Uno perchè la voglio vedere anche io J. 😂😂 2 perché devo far finta che faccio vedere delle foto a L. E faccio vedere quella foto che si vede il tuo cazzo
G. Si vede poco il mio cazzo..è tutto dentro a J. 😂 senò faccio una cosa..t mando solo un altra del mio cazzo..eretto al massimo..mettendomi nella stessa posizione della camera..facendo finta che l ho fatta prima di sfondarla..che dici??
Io. Ottimo..falla e mandami prima quella solo tua..e poi mentee sfondi a J. E mandami anche quella solo d J. 😂 com'è??
G. Sta sdraiata sul letto a pancia in giù tutta nuda...si vede tutto..
Io. E le tette??
G. Ti mando anche quella 😂😂 l ho fatta io..si vede il viso e le tette grandi che ha..senza reggiseno ovviamente. Per te questo e altro Brò..dopo quello che mi fai fare 😂😂
Io. GRANDEEEEEE dai manda

Dopo 10 min G. Mi manda tutte le foto..vedere J. Che conosciamo da tanto tempo senza reggiseno e vedere quelle belle tette (già immaginavo che avesse) e vederle finalmente libere..è stato stupendo, poi vederla tutta nuda..ancora meglio..poi il cazzo larghissimo d G. e l altra foto mentre la sta sfondando..vedere J. Tutta aperta..ovviamente come sospettavo..non tutta depilata!! Ha qualche pelo a differenza di L. Che è liscissima!!
Cmq mi arrivano le foto..mi salvo in una cartrlla nascosta quelle di J. Nuda e mi lascio le due di G. Dicendogli..
Io. Tanta roba Brò...J. è na bella sventola nuda eh..cazzo..ha il peletto che a te non piace 😂
G. Si infatti..bella bella..no come L. Ma bella ragazza..peccato per il peletto 😂 cmq fammi sapere cosa succede subito..che è da tanto che non sfondo L.
Io. 😂😂 va bene

Dopo 1 oretta arriva L.
Mentre parliamo del piu e del meno..con una scusa..le dico..
Io. Guarda amore..dal gruppo del lavoro mi hanno mandato questa foto..(una foto qualsiasi prima di far vedere il cazzo di G.)
L. Si ho visto..solo la foto di questa pubblicità t hanno mandato??
Io. Non so vediamo...(scorro per far vedere l altra foto ed esce quella di G. Col suo cazzo eretto)
L. Di chi è stò cazzo??
Io. Ah vero..1 ora fa apro la chat e una persona mi ha mandato 2 foto..😂😂 ora le cancello amore..non puoi vederle
L. Cosa??? Le vedo e basta..di chi è stò cazzo??
Io. Ok vedi quest altra!!
L. Chi sono??
Io. Le ha mandate G. Per farmi uno scherzo..la ragazza la conosci..
L. Questo è G.?? Anche la foto di prima?? La conosco??
Io. Si..anche la foto di prima è G....si è della comitiva
L. Cazzoo questa è J... e lui ti manda le foto del culo a pecora di J.??? Ma è scemo?? Immagino tu come hai guardato bene..stronzo
Io. Dai amore..ho il tuo culo che mi frega di J... mi sono fatto una risata..mi ha mandato le due foto..del prima e durante
L. Ho visto..quando lo vedo gli dico io 2 cose..a far vedere J. A te..
Io. Eh amore..tra uomini si scherza..
L. Eh si..far vedere queste foto..tu hai le mie cosi... mi devo fare una chiacchierata con quel maiale di G...... poi....

Continua..
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,289
Punti
93
Age
28
Il continuo..

Mentre stò a casa a sistemare mi arriva un mess di G. Con scritto..
G. Brò non mi hai fatto sapere piu nulla...mi ha appena scritto L. Successo qualcosa?? Si tratta delle foto che ti mandai??
Io. Scusami G.... sicuramente 😂😂 cosa ti ha scritto??
G. Ti mando lo screen non appena finisco di mess.
Io. Ok va bene..

Aspetto 10 min...20 min..niente...dopo 30 min mi arriva il mess di G. Con gli screen...la conversazione è stata questa..

L. Hey G. Ci sei?
G. We L. Dimmi..
L. F. Mi ha fatto vedere le foto che gli hai mandato..ma sei scemo???
G. Hai visto le foto?!?!?!
L. Si le ho viste...
G. Tutte??
L. Si..ho visto tutto..ma sei scemo?? A mandare le foto intime di J. Al mio ragazzo
G. Vabè era per scherzare..hai visto anche l altra allora 😂😂
L. Si l ho visto e sei un maiale..se lo viene a sapere J.?
G. Non dire niente..le dico che per sbaglio le ha viste F. Come io per sbaglio ho visto il tuo culo 😂😂😂
L. Hai realizzato il tuo sogno immagino
G. Sapessi che sogno ho realizzato
L. Cosi almeno non mi guardi piu il culo
G. Quello lo faccio sempre..con quello di J...C...avete tutte un bel culo..tu le batti tutte però..fortunato F.
L. Si lo è!! Cmq non far vedere quelle foto..al mio ragazzo sopratutto..un culo da vedere ce l ha già
G. E che culo 😂😂 va bene cmq
L. Stupido 😂😂 ora siamo pari
G. Cioè?
L. Tu hai guardato il mio culo e io il tuo pisello..
G. Ah vero..non è la stessa cosa..il tuo culo lo vedo sempre al mare con la brasiliana..dovrò vedere altro 🤭🤭
L. Altro?? 😳
G. Si...altro...F. ha un video dove fate l amore..mai dire mai..potrei guardarlo per sbaglio
L. Lo ammazzo se succede
G. 😂😂😂😂

Poi....
 

Top Bottom