facebook dating

R

rosebud2

Guest
Basta aprire Facebook per vedere che è disponibile....
Funziona esattamente come tinder, ma molto più comodo perché i like sono infiniti e si possono mettere direttamente a chi te li ha già messi (quindi match più facili). Si possono mettere filtri di ogni tipo (età, distanza, interessi comuni) e l'anonimato è garantito. Compare solo il nome ma non il cognome. Ti mostra anche gli amici comuni ma se vai sul profilo dell'amico in comune cercando il nome del tizio visto su dating, non comparirà il suo profilo nella lista degli amici. Personalmente mi ci sono trovata molto bene, lo uso da quasi un anno
 

joao_to

"Level 3"
Messaggi
2,161
Punteggio reazione
403
Punti
89
Posizione
Turin
Basta aprire Facebook per vedere che è disponibile....
Funziona esattamente come tinder, ma molto più comodo perché i like sono infiniti e si possono mettere direttamente a chi te li ha già messi (quindi match più facili). Si possono mettere filtri di ogni tipo (età, distanza, interessi comuni) e l'anonimato è garantito. Compare solo il nome ma non il cognome. Ti mostra anche gli amici comuni ma se vai sul profilo dell'amico in comune cercando il nome del tizio visto su dating, non comparirà il suo profilo nella lista degli amici. Personalmente mi ci sono trovata molto bene, lo uso da quasi un anno
ma funziona solo su mobile?
la cosa naturalmente mi interessa. ma guardando da pc non penso funzioni. sbaglio qualcosa? grazie per la risposta.
 

strawy1

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
4
Punti
8
Basta aprire Facebook per vedere che è disponibile....
Funziona esattamente come tinder, ma molto più comodo perché i like sono infiniti e si possono mettere direttamente a chi te li ha già messi (quindi match più facili). Si possono mettere filtri di ogni tipo (età, distanza, interessi comuni) e l'anonimato è garantito. Compare solo il nome ma non il cognome. Ti mostra anche gli amici comuni ma se vai sul profilo dell'amico in comune cercando il nome del tizio visto su dating, non comparirà il suo profilo nella lista degli amici. Personalmente mi ci sono trovata molto bene, lo uso da quasi un anno
Eh no, non basta aprire facebook per vederlo disponibile.
Non a me almeno, e a diversi altri utenti, tanto che su google se scrivi "Facebook dating" automaticamente puoi completare la frase con "non disponibile"
IO, non lo vedo assolutamente tra le varie opzioni, ed ho già provato ad informarmi in rete.
L'unica cosa che so è che è disponibile solo da mobile e con l'ultimo update facebook.
Esattamente ciò che ho già provato
 
T

Thebouncer

Guest
Io mi sono iscritto e ha mille fake come qualsiasi chatt della categoria inoltre non è molto istantaneo nelle conversazioni se non si è con daiting aperto. Non basta essere su fb ecco. Molto curioso che spesso si ricevono like ma poi mai più conversazioni nemmeno il semplice ciao quindi ha solo il vantaggio di esser gratuito. Nel profilo dei potenziali match appare insieme al nick se si hanno amicizie in comune
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
Basta aprire Facebook per vedere che è disponibile....
Funziona esattamente come tinder, ma molto più comodo perché i like sono infiniti e si possono mettere direttamente a chi te li ha già messi (quindi match più facili). Si possono mettere filtri di ogni tipo (età, distanza, interessi comuni) e l'anonimato è garantito. Compare solo il nome ma non il cognome. Ti mostra anche gli amici comuni ma se vai sul profilo dell'amico in comune cercando il nome del tizio visto su dating, non comparirà il suo profilo nella lista degli amici. Personalmente mi ci sono trovata molto bene, lo uso da quasi un anno
Grazie delle dritte...ma quindi non compare il link al profilo facebook, non si vede nemmeno la foto profilo? Il discorso anonimato mi interessa molto
 
R

rosebud2

Guest
Grazie delle dritte...ma quindi non compare il link al profilo facebook, non si vede nemmeno la foto profilo? Il discorso anonimato mi interessa molto
No non compare nessun link, solo il nome e gli amici in comune che hai con le persone a cui puoi mettere like. Le foto puoi sceglierle, non ti mette in automatico quella del profilo
 

Top Bottom