Aspiranti Cuck Fantasia bicuriosa con amico

sir_calamaro

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
195
Punti
34
Ciao a tutti, voglio raccontarvi una fantasia che mi sta facendo diventare pazzo ogni giorno di più.
Ho un caro amico col quale ho un fantastico rapporto, siamo entrambi dei porci marci, parliamo da tantissimi anni di porcate, specialmente quelle che riguardano le nostre mogli. Andiamo d'accordissimo anche perchè ci piacciono le stesse cose: le tettone e seghe coi piedi.
Ultimamente abbiamo inziato a condividere la fantasia di fare porcate con le rispettive donne. Ad esempio, una volta lui mi ha detto che gli piacerebbe vedere sua moglie farmi una sega coi piedi in autoreggenti mentre glielo succhia, e che gli piacerebbe che le sborrassimo entrambi in faccia. Io che vorrei vedere mia moglie succhiare entrambi i cazzi e farsi sborrare addosso sulle tettone.
C'è una cosa però che non gli ho mai detto, ed è che ho delle fantasie bicuriose cuck.
Tra le tante, mi piacerebbe davvero farlo scopare con mia moglie e ogni tanto provare a succhiargli il cazzo per ripulirlo dagli umori di lei. Oppure farlo sborrare dentro e ripulire la fica di mia moglie con la lingua....
Solo che so che lui è super etero e ho paura che a raccontargli le mie fantasie al 100%. Ho paura che se voglio che le nostre fantasie si trasformino in realtà, forse devo tacere la mia parte bsx... non so che fare...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Tienitela dentro e tirala fuori solo nel remoto caso la fantasia dovesse diventare realtà
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
La tua idea cuck la devi mettere in pratica solamente durante la realizzazione dei vostri giochi a tre, dove tutto è concesso. C'è tua moglie che si concede all'altro. C'è l'altro che che si gode tua moglie. Ci sei tu che ti potrai godere entrambi. E non credo che nessuno avrà da contestare niente. Sarà bello per tutti e tre
 
OP
sir_calamaro

sir_calamaro

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
195
Punti
34
C'è da dire anche che quasi tutte le parti sono a conoscenza di queste porcate che diciamo. Mia moglie sa di questo mio lato bsx, e sa che vorrei farla scopare al mio amico. Allo stesso tempo il mio amico vorrebbe farmi scopare sua moglie e anche l'idea di uno scambio di coppia mi solletica parecchio.
L'unica persona che non sa nulla di tutto ciò è appunto la moglie del mio amico (a detta di lui).
Spero un giorno di poter realizzare tutte queste fantasie 🤤
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
C'è da dire anche che quasi tutte le parti sono a conoscenza di queste porcate che diciamo. Mia moglie sa di questo mio lato bsx, e sa che vorrei farla scopare al mio amico. Allo stesso tempo il mio amico vorrebbe farmi scopare sua moglie e anche l'idea di uno scambio di coppia mi solletica parecchio.
L'unica persona che non sa nulla di tutto ciò è appunto la moglie del mio amico (a detta di lui).
Spero un giorno di poter realizzare tutte queste fantasie 🤤
Così come stanno le cose, mi meraviglio che che dopo tanto tempo da quando hai evidenziati questa vostra storia, non abbia già avuto un seguito! Il triangolo esiste e tutti e tre siete a conoscenza dei vostri desideri. Come mai non è ancora successo nulla? La moglie del tuo amico per caso è diventata un intralcio alla realizzazione di ciò che avevate programmato in tre? 🤔
 
OP
sir_calamaro

sir_calamaro

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
195
Punti
34
Così come stanno le cose, mi meraviglio che che dopo tanto tempo da quando hai evidenziati questa vostra storia, non abbia già avuto un seguito! Il triangolo esiste e tutti e tre siete a conoscenza dei vostri desideri. Come mai non è ancora successo nulla? La moglie del tuo amico per caso è diventata un intralcio alla realizzazione di ciò che avevate programmato in tre? 🤔
In un qualche modo sì. Mia moglie non vuole che il mio amico lo sappia finchè non c'è una situazione di reciprocità. Un po' perchè le nostre donne si conoscono da molto tempo e mia moglie non apprezzerebbe a pieno la cosa senza la complicità dell'altra, un po' perchè anche perchè il mio amico non sarebbe molto contento di tradire la fiducia di sua moglie.
In sostanza è il genere di triangolo che farebbe soffrire tutti e non servirebbe allo scopo se nessuno si divertisse. O almeno questa è la paura di tutte le parti coinvolte.
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,204
Punteggio reazione
840
Punti
119
C'è da dire anche che quasi tutte le parti sono a conoscenza di queste porcate che diciamo. Mia moglie sa di questo mio lato bsx, e sa che vorrei farla scopare al mio amico. Allo stesso tempo il mio amico vorrebbe farmi scopare sua moglie e anche l'idea di uno scambio di coppia mi solletica parecchio.
L'unica persona che non sa nulla di tutto ciò è appunto la moglie del mio amico (a detta di lui).
Spero un giorno di poter realizzare tutte queste fantasie 🤤
Tua moglie è eccitata da questa cosa? Cosa ti dice al riguardo?
 
OP
sir_calamaro

sir_calamaro

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
195
Punti
34
Tua moglie è eccitata da questa cosa? Cosa ti dice al riguardo?
La cosa la intriga. Ha sempre avuto solo il mio cazzo, ci conosciamo da quando entrambi molto giovani quindi possiamo dire di essere cresciuti insieme e abbiamo entrambi voglia di provare cose nuove.
Per sua ammissione, l'idea di scoparsi il mio amico la eccita più quando immagina di essere scopata da entrambi. Per esempio mi ha sempre detto che le piacerebbe avere un altro cazzo in bocca mentre me la scopo. Oppure mentre la masturbo vuole succhiarmi il cazzo perchè la eccita troppo immaginare di godere da 2 persone contemporaneamente.
Oppure ultimamente, se le vengo dentro prima che venga lei, mi prende la testa e mi costringe a pulirle la fica con la lingua e viene istantaneamente.
Insomma, la sento molto coinvolta da quel punto di vista
 

Top Bottom