Fantasia Fidanzata pelo

Tonino683

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
152
Punti
33
Age
31
Ciao a tutti, vista la mia giovane età avrei bisogno di un consiglio sopratutto da persone più mature di me .
Ho 26 anni e sono fidanzato da circa 5 mesi con una donna di 48 . Il problema è che ho da sempre la fantasia mai soddisfatta che la mia donna abbia un po' di pelo nella patata, mi piacerebbe che fosse una bella striscietta curata. Lei invece è completamente liscia e non saprei come chiederle di farsi crescere il pelo . Voi che fareste ? Anche perché l'idea di leccare la patata col pelo curata mi attizza assai
 
OP
T

Tonino683

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
152
Punti
33
Age
31

Allegati

  • 20230709_071656.jpg
    20230709_071656.jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 201

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Scusa ma che c’è di difficile?
Scopate ma non avete manco la confidenza di dirvi cosa vi piace?

A me fanno arrappare molto le fighe molto pelose e pure un po’ di pelo curato sotto le ascelle lo trovo eccitante.
Non so perché, è così. La mia ragazza non ha problemi ad accontentarmi se non deve mettersi il costume in quei giorni.
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
devi dirle cosa piace a te ma non devi essere insistente se vorrà accontentarti lo farà altrimenti accetta il suo essere donna
 
OP
T

Tonino683

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
152
Punti
33
Age
31
Aggiornamento, il giorno dopo il post mi sono armato di coraggio e le ho
" confessato " la mia fantasia. Mi disse, ma certo amore avresti potuto dirmelo prima. Il giorno stesso è partita per lavoro ed è tornata ieri dopo due settimane circa . Che dirvi... mi ha fatto una sorpresina...
Dopo la doccia si è presentata con il kimono , se l'è slacciato ed era completamente nuda , con la stisciettina di pelo che le avevo chiesto. È stata una notte fantastica
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,431
Punteggio reazione
7,201
Punti
124
Posizione
Phicaland
Aggiornamento, il giorno dopo il post mi sono armato di coraggio e le ho
" confessato " la mia fantasia. Mi disse, ma certo amore avresti potuto dirmelo prima. Il giorno stesso è partita per lavoro ed è tornata ieri dopo due settimane circa . Che dirvi... mi ha fatto una sorpresina...
Dopo la doccia si è presentata con il kimono , se l'è slacciato ed era completamente nuda , con la stisciettina di pelo che le avevo chiesto. È stata una notte fantastica
Vedi che a volte parlare serve
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Questo è il problema. Chi ha denti non ha pane, chi ha pane non ha denti.
A me che piacerebbe trovarla tutta liscia come la barbie, me la ritrovo sempre pelosa e perfino poco curata perchè ha deciso di risparmiare sulla ceretta all'inguine e oltretutto la infastidisce la ricrescita.
Solo una volta molti anni fa mi ha accontentato di farsela glabra.
Me lo disse in auto un pomeriggio che stavo guidando e andando a fare la spesa. Mi ricordo che ebbi una erezione instantanea. Le misi la sua mano sinistra sul pacco e lei rimase meravigliata di farmi quell'effetto solo al pensiero di saperla depilata.
La sera stessa me la leccai in lungo e in largo.
La cosa si è replicata solo pochi giorni prima del parto quando ando dall'estetista per "presentarsi bene" in sala travaglio.
Da allora, mai più sebbene lei sappia che io sono un amante della pelle liscia e io stesso mi tenga ben curato la sotto.

Bei tempi!
Beato te che la tua donna seppur matura sia anche molto fantasiosa.
 

Top Bottom