Aspiranti Cuck Farsi corteggiare la ragazza

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
365
Punteggio reazione
396
Punti
63
Seguivo su insta un ragazzo che fa uno sport che m piace e diciamo ogni tanto gli commentato una storia ecc una volta mi ha fatto una battuta sulla mia ragazza e da li mi si è illuminato tutto... Lui fidanzato quindi mi sentivo di fidarmi allora parlando abbiamo deciso di toglierci il segui a vicenda e lui l ha messo a lei da li lui ha iniziato a corteggiarla e mi mandava screen... Sono stato settimane a cazzo duro
 
OP
F

Fidbona

Guest
Seguivo su insta un ragazzo che fa uno sport che m piace e diciamo ogni tanto gli commentato una storia ecc una volta mi ha fatto una battuta sulla mia ragazza e da li mi si è illuminato tutto... Lui fidanzato quindi mi sentivo di fidarmi allora parlando abbiamo deciso di toglierci il segui a vicenda e lui l ha messo a lei da li lui ha iniziato a corteggiarla e mi mandava screen... Sono stato settimane a cazzo duro
Lei ha mandato anche foto a lui?
Bellissima esperienza comunque
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
515
Punteggio reazione
273
Punti
69
ragazzi se volete divertirvi io ho già corteggiato ed è stato bellissimo lo so però è difficile fidarsi ma ci devi tentare se questo è quello che ti eccita e ti piace e innutile dire che io sono serio forse te lo dicono tutti. se vuoi contattami su kik contatto meca54 prova ne parliamo e poi vedi se riesci a prendere fiducia
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Nella mia limitata esperienza i social sono spesso inconcludenti, se poi volete divertirvi così fate pure.
come si dice de gustibus :)
 

Top Bottom