Fede C. e il suo culo di travertino

Mikec

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
224
Punti
39
Age
26
Giustamente è consapevole di avere un gran culo
 

Allegati

  • Screenshot_20211118-154510_Gallery.jpg
    Screenshot_20211118-154510_Gallery.jpg
    234.4 KB · Visualizzazioni: 1,033

Mikec

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
224
Punti
39
Age
26
Ho visto che su YouTube c'è un suo video , ha partecipato ad una canzone si vede che balla e sculetta tutto il tempo pazzesca
 

asdalol

"Level 0"
Messaggi
55
Punteggio reazione
46
Punti
23
ma veramente state sbavando per questo culo?
si è ridotta malissimo
Post automatically merged:

ma veramente state sbavando per questo culo?
si è ridotta malissimo
 

jazzz

"Level 4"
Messaggi
91
Punteggio reazione
519
Punti
89
Con tutto rispetto...addirittura il culo più bello d'Italia...cioè davvero venerate sto barattolo di 1 metro e 48? Che poo da quelle foto che fa i trattamenti si sta sfasciando che una 60 enne sta messa meglio???Bona eh ci mancherebbe...ma qui si sta esagerando forte secondo me
Consapevole che non sia la più figa del mondo, ma il suo culo quando è in forma è innegabilmente qualcosa di speciale.
Sul fatto che si stia un po’ sfasciando è vero, magari è la volta buona che si mette a fare palestra seria, 🤞🏻🤞🏻
 

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,416
Punti
93
Age
31
Con tutto rispetto...addirittura il culo più bello d'Italia...cioè davvero venerate sto barattolo di 1 metro e 48? Che poo da quelle foto che fa i trattamenti si sta sfasciando che una 60 enne sta messa meglio???Bona eh ci mancherebbe...ma qui si sta esagerando forte secondo me
È uno dei più bei culi d'Italia.
C'è poco da obiettare.Una cosi a casa a pecora credo sia da morire.Roba che a pranzo,cena,merenda,e colazione gli preferisci una leccata di fica.
 

Mila_82

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
1,567
Punti
83
Age
42
È uno dei più bei culi d'Italia.
C'è poco da obiettare.Una cosi a casa a pecora credo sia da morire.Roba che a pranzo,cena,merenda,e colazione gli preferisci una leccata di fica.
Era un bel culo, quasi 10 anni fà.... adesso sembra che abbia la menopausa, tutta gonfia, piena di ritenzione e cellulite!!! Non so voi ma in giro ci sono delle bellissime fighe di 40 anni, lei a 30 sta messa male male male....
 

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,416
Punti
93
Age
31
Era un bel culo, quasi 10 anni fà.... adesso sembra che abbia la menopausa, tutta gonfia, piena di ritenzione e cellulite!!! Non so voi ma in giro ci sono delle bellissime fighe di 40 anni, lei a 30 sta messa male male male....
Ho delle amiche che hanno culi similari,Aurora e Michela,roba che se le vedi dal vivo ti senti male,e sono anni che le conosco e il culo gli è sempre rimasto,ora,io non so se effettivamente sia in fase calante e da come me la descrivi sembra che tu abbia avuto la fortuna di averla vista dal vivo in quest'ultimo periodo(anche se non credo),ma culi cosi,non calano mai.Non è una questione di allenamento ma un dono della natura.Passano gli anni e io di questa puledra ne vado pazzo.Ha un culo spaventoso e sinceramente dire che "ce ne sono di più belle" cosi all'acqua di rose,come se in giro per strada ce ne fossero a iosa con un culo cosi,mi sembra davvero irrisorio ad una misura inadeguata e spesso offensiva per chi sa apprezzare un culo di portata mondiale.
Si insomma,per farla breve,dire che la Carfora fa schifo mi sembra una bella forzatura.
 

Car987

"Level 4"
Messaggi
181
Punteggio reazione
694
Punti
93
Age
37
Era un bel culo, quasi 10 anni fà.... adesso sembra che abbia la menopausa, tutta gonfia, piena di ritenzione e cellulite!!! Non so voi ma in giro ci sono delle bellissime fighe di 40 anni, lei a 30 sta messa male male male....
Secondo me basta questa foto per togliere qualsiasi dubbio
 

Allegati

  • Polish_20211225_211647169.jpg
    Polish_20211225_211647169.jpg
    818.6 KB · Visualizzazioni: 1,985

Top Bottom