Federica Zarri

andamento

"Level 3"
Messaggi
625
Punteggio reazione
318
Punti
68
Si certo si parla di immaginare (non era un Club privè ma questo già lo sapevi quando entravi),
comunque era piacevole quando scendeva in mezzo al pubblico senza particolari problemi, disinibita la signorina diciamo.
Ritirata da parecchio tempo, questo lo sappiamo.
 

pallino1979

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
78
Punti
18
Qualcuno riuscirebbe a trovare le puntate del programma tv di Federica Zarri 'il mostro" ? Io ne ho trovate solo tre puntate. Fatemi sapere per favore grazie
 

ottocinqueseidue

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
73
Punteggio reazione
63
Punti
24
La mia preferita, ai tempi, insieme a Claudia Antonelli successivamente: peccato sia rimasto poco sul web. Ancora custodisco gelosamente delle VHS di performance di Federica Zarri, credo che saranno di fine anni '90 credo... un tesoro!
Tempi d'oro!
Prima o poi devo decidermi a mettere tutto in digitale, appena avrò tempo e soldi.
 

sexybonzo8

"Level 3"
Messaggi
621
Punteggio reazione
251
Punti
68
La mia preferita, ai tempi, insieme a Claudia Antonelli successivamente: peccato sia rimasto poco sul web. Ancora custodisco gelosamente delle VHS di performance di Federica Zarri, credo che saranno di fine anni '90 credo... un tesoro!
Tempi d'oro!
Prima o poi devo decidermi a mettere tutto in digitale, appena avrò tempo e soldi.
se fossi di roma ti direi TE LI METTO IO SU DVD! ahahahah!
 

Top Bottom