Foto Femboy (ragazzi femminili)

Mataleon

"Level 3"
Messaggi
100
Punteggio reazione
255
Punti
63
Age
53
Siccome me l'avete chiesto in tanti, ecco a voi una foto del mio fisico.. che ne pensate? (il pearcing all'ombellico è finto, ma credo di farmi il buco un giorno...)

PS: La foto è di più di un mese fa, purtroppo non posso essere sempre depilata altri motivi...
Cioè fammi capire, di cosa dovresti vergognarti? Sei bellissima! Quel pelo appena accennato, il pancino piatto e quelle gambe tornite...
 

yayo82

"Level 1"
Messaggi
161
Punteggio reazione
96
Punti
33
Siccome me l'avete chiesto in tanti, ecco a voi una foto del mio fisico.. che ne pensate? (il pearcing all'ombellico è finto, ma credo di farmi il buco un giorno...)

PS: La foto è di più di un mese fa, purtroppo non posso essere sempre depilata altri motivi...
Cazzo ma sei stupenda!in tutti i particolari!anche capello lungo!vogliamo vedere d più🤪
 

Melerosse

"Level 4"
Messaggi
409
Punteggio reazione
665
Punti
99
Siccome me l'avete chiesto in tanti, ecco a voi una foto del mio fisico.. che ne pensate? (il pearcing all'ombellico è finto, ma credo di farmi il buco un giorno...)

PS: La foto è di più di un mese fa, purtroppo non posso essere sempre depilata altri motivi...
no beh fisico devastante, continua a postare ti prego :eek:
 

Mirabet

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
146
Punteggio reazione
853
Punti
99
Siccome me l'avete chiesto in tanti, ecco a voi una foto del mio fisico.. che ne pensate? (il pearcing all'ombellico è finto, ma credo di farmi il buco un giorno...)

PS: La foto è di più di un mese fa, purtroppo non posso essere sempre depilata altri motivi...
bellissima... complimenti
 

Mirabet

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
146
Punteggio reazione
853
Punti
99

Sebastiano85

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
704
Punti
99
Age
37
Siccome me l'avete chiesto in tanti, ecco a voi una foto del mio fisico.. che ne pensate? (il pearcing all'ombellico è finto, ma credo di farmi il buco un giorno...)

PS: La foto è di più di un mese fa, purtroppo non posso essere sempre depilata altri motivi...
Se devo essere sincero,la mia prima reazione a questa foto,è stata che io mio cazzo si è fatto davvero duro.
La seconda che mi sono masturbato e sono venuto anche subito.
Immaginandoti in perizoma calze a rete e tacco.
Sei fatta per essere donna,perciò magari fallo in privato ma fallo.
Se poi passi dalla Puglia…bhe…😏
 

Malakai

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
24
Punteggio reazione
144
Punti
34
Posizione
Italy
Se devo essere sincero,la mia prima reazione a questa foto,è stata che io mio cazzo si è fatto davvero duro.
La seconda che mi sono masturbato e sono venuto anche subito.
Immaginandoti in perizoma calze a rete e tacco.
Sei fatta per essere donna,perciò magari fallo in privato ma fallo.
Se poi passi dalla Puglia…bhe…😏
Addirittura! Non credevo fosse così forte l’effetto… 🤭😂 comunque io ci vivo in Puglia!
 

Top Bottom