Fetish ascelle?

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,466
Punti
119
Age
56
La mia le porta pelose, potrei pubblicare delle foto sue. Ma non voglio essere l'unico, pubblicherò qualora dovessero farsi avanti altri condivisori
Ho aperto un topic qualche giorno fa proprio per condividere Ascelle pelose di proprietà (mogli, parenti amiche) , potresti postarcele lì , vediamo se con ascelle pelose della tua signora riesci ad accendere gli appassionati.
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
126
Punti
33
Age
41
Una mia ex mentre scopavamo si mise a leccarmi l'ascella (non depilata) all'improvviso, a momenti venivo all'istante. E' stato troppo eccitante, a lei piaceva molto leccare le mie ascelle e da quel giorno glielo lasciai fare praticamente tutte le volte che scopavamo. Ogni tanto ricambiavo (lei era depilata invece) e lei gradiva ma avevo la sensazione che per lei fosse più gratificante farlo che riceverlo.
 

alang81

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
66
Punti
18
Age
42
Una mia ex mentre scopavamo si mise a leccarmi l'ascella (non depilata) all'improvviso, a momenti venivo all'istante. E' stato troppo eccitante, a lei piaceva molto leccare le mie ascelle e da quel giorno glielo lasciai fare praticamente tutte le volte che scopavamo. Ogni tanto ricambiavo (lei era depilata invece) e lei gradiva ma avevo la sensazione che per lei fosse più gratificante farlo che riceverlo.
Ke figata!!! Quella e la donna che sto cercando!!!
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
126
Punti
33
Age
41
Ke figata!!! Quella e la donna che sto cercando!!!
Si guarda lei veramente uno spettacolo, non pensavo che farsi leccare le ascelle fosse così eccitante e mi ha proprio colto di sorpresa. In generale avevamo un'ottima compatibilità su tutto a livello sessuale (si faceva venire in bocca, faccia ecc. e si vedeva che ci godeva anche lei) e le ho anche sverginato il culo. Peccato sia finita...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,096
Punteggio reazione
9,189
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot

Top Bottom