Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
buonasera a tutti a noi capita spesso è pr noi è molto eccitante che poi dopo quando mi vedono fanno finta di nulla oppure che nessuno sa che io so tutto….
la mia su istigazione della parrucchiera lo fa col marito un maturo con un cazzo equino

invece la sua estetista la offre alla vista e non solo del fidanzato
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Bhe a Noi sta capitando ora con un Amico in comune e lei ci sta uscendo e anche un proprietario di un negozio di abbigliamento che conosce entrambi lei ci scopa tranquillamente e quando vediamo questi amici a cena loro son9 con le proprie mogli e fanno finta di nulla. Per noi questo gioco È molto eccitante
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Bhe a Noi sta capitando ora con un Amico in comune e lei ci sta uscendo e anche un proprietario di un negozio di abbigliamento che conosce entrambi lei ci scopa tranquillamente e quando vediamo questi amici a cena loro son9 con le proprie mogli e fanno finta di nulla. Per noi questo gioco È molto eccitante
Per noi questo gioco È molto eccitante un gioco che conosciamo bene
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Per noi questo gioco È molto eccitante un gioco che conosciamo bene
Tipo? mia moglie lo fa di continuo ora sta Uscendo con un avvocato che conosciamo amico di famiglia poi si è fatta scopare dal titolare della palestra dove andiamo e quest’ultimo per farsi bello lo ha detto a due amici suoi che di riflesso ora la stanno scrivendo su i vari social, se la sta scopando anc(e un titolare di un negozio di abbigliamento dove andiamo c(e anche lui spesso spesso la viene a prendere con un amico diciamo che la sua nome parte già ai tempi del liceo..😂😂
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Tipo? mia moglie lo fa di continuo ora sta Uscendo con un avvocato che conosciamo amico di famiglia poi si è fatta scopare dal titolare della palestra dove andiamo e quest’ultimo per farsi bello lo ha detto a due amici suoi che di riflesso ora la stanno scrivendo su i vari social, se la sta scopando anc(e un titolare di un negozio di abbigliamento dove andiamo c(e anche lui spesso spesso la viene a prendere con un amico diciamo che la sua nome parte già ai tempi del liceo..😂😂
Bel troione
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Si ormai lo sanno tutti anche nel vicinato oppure quando passeggiamo molti di loro che incontriamo ci salutano con affetto e poi quando m8 allontano fanno sorrisi i oppure amici nella nostra comitiva la stuzzicano e passiamo sempre io come cornutone inconsapevole e lei tra di loro si dicono quella è un gran puttanone se la chiavano in molto se la stuzzichi.. e anche tra il cicinita si sa😩☺️
Post automatically merged:

Si ormai lo sanno tutti anche nel vicinato oppure quando passeggiamo molti di loro che incontriamo ci salutano con affetto e poi quando m8 allontano fanno sorrisi i oppure amici nella nostra comitiva la stuzzicano e passiamo sempre io come cornutone inconsapevole e lei tra di loro si dicono quella è un gran puttanone se la chiavano in molto se la stuzzichi.. e anche tra il cicinita si sa😩☺️
Vicinato
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Si ormai lo sanno tutti anche nel vicinato oppure quando passeggiamo molti di loro che incontriamo ci salutano con affetto e poi quando m8 allontano fanno sorrisi i oppure amici nella nostra comitiva la stuzzicano e passiamo sempre io come cornutone inconsapevole e lei tra di loro si dicono quella è un gran puttanone se la chiavano in molto se la stuzzichi.. e anche tra il cicinita si sa😩☺️
Post automatically merged:


Vicinato
Bravo cornuto, hai saputo scegliere il tuo nick 😉
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Si infatti è stata lei a mettere il nick☺️ E spesso so Eccita pensando a quanti di loro sanno di noi persone comuni che sanno che cornuto sono e che gran troia è lei. Per questo anche quando Andiamo in u ristorante specialmente che ci conoscono diciamo che flirta con tutti e con e.e ganze spesso si lascia guardare😜
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Si infatti è stata lei a mettere il nick☺️ E spesso so Eccita pensando a quanti di loro sanno di noi persone comuni che sanno che cornuto sono e che gran troia è lei. Per questo anche quando Andiamo in u ristorante specialmente che ci conoscono diciamo che flirta con tutti e con e.e ganze spesso si lascia guardare😜
Che brava mogliettina 🤘🤘🤘
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Ecco questa è mia moglie che spesso me lo ricorda anche quando e’ a lavoro….🤘☺️
 

Allegati

  • 4652FC3D-38EB-405B-B0BE-72946DD3EC7F.jpeg
    4652FC3D-38EB-405B-B0BE-72946DD3EC7F.jpeg
    179.1 KB · Visualizzazioni: 8,189
  • 9A48E5A7-7DFB-4E31-8CBF-0EF4F2CD43B9.jpeg
    9A48E5A7-7DFB-4E31-8CBF-0EF4F2CD43B9.jpeg
    246.1 KB · Visualizzazioni: 8,325

Top Bottom