Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,156
Punteggio reazione
2,127
Punti
113
Age
40
No mi spiace nin mostro video perché spesso si vede il volto
Post automatically merged:


No mi spiace nin mostro video perché spesso si vede il volto
Ciao e complimenti x le corna. Intanto si possono censurare i visi, ma sinceramente non capisco tutti o quasi i vostri conoscenti sanno quanto è zoccola che lo vediamo altre migliaia di noi che purtroppo non la conosciamo che cosa vi cambia? Non ti preoccupi di chi vi conosce ti preoccupi di noi??
 

Ramir1985

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
89
Punti
28
Age
38
Ciao e complimenti x le corna. Intanto si possono censurare i visi, ma sinceramente non capisco tutti o quasi i vostri conoscenti sanno quanto è zoccola che lo vediamo altre migliaia di noi che purtroppo non la conosciamo che cosa vi cambia? Non ti preoccupi di chi vi conosce ti preoccupi di noi??
Non hai capito credo che per lui il gioco non è solo essere cornuto, ma l’idea che gli altri non sanno che lui sa: la cosa gli dà potere mentale, in quanto lui è a conoscenza di cose a loro sconosciute, che di rimando gli dà complicità con una moglie che altrimenti non lo renderebbe partecipe come piace a lui.
Raccontarlo a noi fa parte del processo mentale di complicità con lei e conoscenza di cose che altri non sanno e che lui sa, nel caso nostro specifico chi loro sono…

se sono stato brusco non era mia intenzione
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Non hai capito credo che per lui il gioco non è solo essere cornuto, ma l’idea che gli altri non sanno che lui sa: la cosa gli dà potere mentale, in quanto lui è a conoscenza di cose a loro sconosciute, che di rimando gli dà complicità con una moglie che altrimenti non lo renderebbe partecipe come piace a lui.
Raccontarlo a noi fa parte del processo mentale di complicità con lei e conoscenza di cose che altri non sanno e che lui sa, nel caso nostro specifico chi loro sono…

se sono stato brusco non era mia intenzione
Non potevi fare analisi migliore👍☺️
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Bella discussione, a noi è capitato qualcosa di simile qualche anno fa: lei lavorava in un ristorante ed una sera mettemmo un last su A69, ci rispose un ragazzo bello e ben dotato che ci salto' subito agli occhi, ma quando mandò la foto del viso ci accorgiamo che si trattava di un suo collega 23enne che già ogni tanto ci provava con lei. Ovviamente la cosa (e soprattutto il coso 🤣) la incuriosì tantissimo ed iniziò un bel gioco a tre con lui all'oscuro finito in tante scopate post lavoro...
Eh si davvero una storia intrigante le cose non programmate e scontate per una coppia che ama trasgredire sono sempre le più eccitanti☺️🐷
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,138
Punteggio reazione
1,208
Punti
119
Posizione
Milano
Ecco questa è mia moglie che spesso me lo ricorda anche quando e’ a lavoro….🤘☺️

Ecco lei venerdì per uscire da sola con due amici suoi della palestra che frequn’età, sicuramente stu due come facciamo noi maschi lo avranno detto a tutta la palestra che se la scopsno anche in due

Ancora mia moglie in Hotel con un amico della nostra comitiva ma lui non sa che io so

Quando mi sega nel raccontarmi come se la scopano chi amici

Ecco mia moglie che fa la zoccola con dei suoi amici e di cui anche suo cugino e tutti conoscono anche me ma non sanno che io so

Sempre lei qui sono io che gli ho fatto la foto


Questa è una foto fatta da me a lei perché il cugino gliela ha chiesta e lui non sa che glielo ho scattata propio io😜

si esatto Il fratello della mamma, Bhe io penso e dico penso che qualcosa sanno le voci girano ma nessuno s8 permette di parlare ma da come guardano e sorrisini vari credo che lo sospettano che lei è abbastanza libertina
Post automatically merged:

Peccato che nessuno che sta qui che la sta guardando e che magari l’ha scopata anche non la riconosca😂😂😂

eccola in versione autoreggenti In hotel con un suo amico che conosce anche il fidanzato della sorella e chissà se lui glielo avrà detto

Fidati che da quello che mi racconta dopo quando torna a casa non hai idea come la aprono e cosa gli fanno
Post automatically merged:

Eccola com’è tornata a casa dopo che è stata con loro

Tipo cosa gli dicesti? Scusa ma mentre te la scopavi non gli dicevi nulla a lei oppure lei cosa ti diceva?
Post automatically merged:

Ancora lei
Post automatically merged:

Ancora lei

Eccola con i suoi selfie

bhe Si vede che devo riavviare la discussione


non ho parole.... oltre ad essere una gran maiala da monta e sborratoio perenne... è bellissima, ha un corpo eccezionale....!!!
 

Marcantonio

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
23
Punti
3
Age
30
Bella discussione, a noi è capitato qualcosa di simile qualche anno fa: lei lavorava in un ristorante ed una sera mettemmo un last su A69, ci rispose un ragazzo bello e ben dotato che ci salto' subito agli occhi, ma quando mandò la foto del viso ci accorgiamo che si trattava di un suo collega 23enne che già ogni tanto ci provava con lei. Ovviamente la cosa (e soprattutto il coso 🤣) la incuriosì tantissimo ed iniziò un bel gioco a tre con lui all'oscuro finito in tante scopate post lavoro...
Ciao Nap perdona la domanda un po ingenua ma cos è "un last su A69"?
 

Black Soul

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,359
Punti
99
@GrandeCornuto scusami mi ero perso le notifiche di questo meraviglioso 3D complimenti per la grande Signora hai ragione sempre elegante e sexy, mi eccita solo nel guardarla vestita nuda e pronta ad essere goduta ancor di più. Ma i migliori complimenti vanno a te Cornuto che hai deciso di condividere anche con noi questa meraviglia.
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
@GrandeCornuto scusami mi ero perso le notifiche di questo meraviglioso 3D complimenti per la grande Signora hai ragione sempre elegante e sexy, mi eccita solo nel guardarla vestita nuda e pronta ad essere goduta ancor di più. Ma i migliori complimenti vanno a te Cornuto che hai deciso di condividere anche con noi questa meraviglia.
Grazie di certo è un esperienza anche questa condividere la nostra storia e farlo sapere anche ad altri… 😜
 

Top Bottom