Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Hai mai pensato di organizzare un gruppo, accompagnarla e lasciarla in mezzo al branco che se la fotte?
In questo momento sta a casa di Un suo amico e io a casa a badare i bimbi è lei proprio questo mi ha scritto che lui gli ha detto che vuole organizzare con due tre amici suoi e lei unica donna e deve stare nuda e loro giocano a carte😜
 

firesword

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
96
Punti
29
In questo momento sta a casa di Un suo amico e io a casa a badare i bimbi è lei proprio questo mi ha scritto che lui gli ha detto che vuole organizzare con due tre amici suoi e lei unica donna e deve stare nuda e loro giocano a carte😜
Dicevo altro, lasciare lei tra degli sconosciuti, bendati, senza che nemmeno sappia mai i loro volti, accompagnata da te e solo tu sapresti chi sono
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Beh poi chi vince la partita si prende il meritato premio
Penso tutti e tre😜 lei nin ha problemi conoscendola
Post automatically merged:

Dicevo altro, lasciare lei tra degli sconosciuti, bendati, senza che nemmeno sappia mai i loro volti, accompagnata da te e solo tu sapresti chi sono
Sinceramente non la lascerei mai in balia di sconosciuti ti dico la verità
 
L

Lupomannaro

Guest
In questo momento sta a casa di Un suo amico e io a casa a badare i bimbi è lei proprio questo mi ha scritto che lui gli ha detto che vuole organizzare con due tre amici suoi e lei unica donna e deve stare nuda e loro giocano a carte😜

In questo momento sta a casa di Un suo amico e io a casa a badare i bimbi è lei proprio questo mi ha scritto che lui gli ha detto che vuole organizzare con due tre amici suoi e lei unica donna e deve stare nuda e loro giocano a carte😜
Di sicuro giocano a carte. La fotterebbero senza sosta e a ripetizione per tutta la notte. Naturalmente per la sua gioia e di conseguenza la tua.
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,212
Punti
119
Posizione
Milano
Finalmente arriva l’estate immagino già cosa succederà tra qualche hotel o un villaggio già prenotato per luglio😜

Iniziamo andare a mare con amici

Si dapperutto e tutti se ne accorgono immediatamente ma io faccio sempre finta di nulla

Eccola che le faccio le foto e vedendo Che ci sono persone fuori al terrazzìni negli alloggi adiacenti al nostro….

che splendorrrr

sei davvero fortunato ad averla cosi maiala e libera!!

peccato sia a Milano, altrimenti sarebbe stato bello incontrare per 'caso' un fratello di phica!
 

Top Bottom