Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

Alexand3rs

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
315
Punti
84
Age
33
Tipo? mia moglie lo fa di continuo ora sta Uscendo con un avvocato che conosciamo amico di famiglia poi si è fatta scopare dal titolare della palestra dove andiamo e quest’ultimo per farsi bello lo ha detto a due amici suoi che di riflesso ora la stanno scrivendo su i vari social, se la sta scopando anc(e un titolare di un negozio di abbigliamento dove andiamo c(e anche lui spesso spesso la viene a prendere con un amico diciamo che la sua nome parte già ai tempi del liceo..😂😂
Cornitissimo proprio
 

Netrebk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
84
Punteggio reazione
78
Punti
19
Age
49
Dai airone99, facci vedere la tua bella signora matura e raccontaci le sue ultime, la fuga matura è un' altra cosa...
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
bhe Si vede che devo riavviare la discussione
Wauuu fantastica...ha una passera eccellente 😍😍😍
Post automatically merged:

Qui stavamo io e lei in macchina e un amico nostro all’impiedi dal suo lato e stavamo parlando quando lui ha detto dai allarga le coscie e lei subito lo ha fatto e nel video lui mi dice gli ho messo tre dita nella fica e io ho fatto questo piccolo video…
Mmmmmmmmm bonaaaa 😋😋😋
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,435
Punti
99
Questa discussione sembrava interessante. Pensavo si raccontassero esperienze di questo tipo e ci si confrontasse, infatti anch'io ho raccontato la mia di esperienza.
Ora però si è trasformata nella discussione sulla stupenda fidanzata porca di GrandeCornuto, che meriterebbe però un topic a parte dove poterla esibire come ho fatto anch'io con mia moglie. E' un peccato che si chiedano solo foto di questa bellissima donna e che nessun altro racconti le proprie esperienze ...
Infatti hai perfettamente ragione e se leggi volevo togliere le foto e non ne metterò più perché è diventata stucchevole e non più di mio interesse
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,435
Punti
99
No no, non era certo una critica a te che anzi hai creato una discussione molto interessante. Più che altro era un invito a creare un topic dedicato a tua moglie dove pubblicare foto e quanto altro vuoi su di lei. Mi ci iscriverei anch'io senz'altro...
Si infatti lo avevo capito tranquillo😜 ti ho scritto in chat per una semplice informazione
 

verdetop

"Level 1"
Messaggi
676
Punteggio reazione
194
Punti
49
lei a una festa in estate con tutti i nostri amici e credetemi in modo velato lei troneggiava e tutti ci provavano ma io facevo finta di nulla oppure mi allontanavo parlando con altri anche perché ci stavano oltre al cugino anche altri che continuando a scopersela
Post automatically merged:


Lui non capi nulla? Immagino che l’hai sborrata in bocca
Wow che phica
 

Top Bottom