fidanzata guardona... speriamo bene?!?

OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
...che ne so magari metti in mezzo proprio il tuo amico dalla minchia tanta

In realtà quello con il cazzone è il fidanzato di una sua amica... io si e no lo conosco di vista!
Ma Cmq io non vorrei che lei prenda altri cazzi, soprattutto cazzoni... della serie, provato Sky non puoi tornare a guardare la Rai!!!
 
L

Lan90

Guest
Io sono qui che cerco un modo per proporle esperienze di questo tipo e tu che potresti ti fai tanti problemi... certo che il destino è crudele XD
 
OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Io sono qui che cerco un modo per proporle esperienze di questo tipo e tu che potresti ti fai tanti problemi... certo che il destino è crudele XD

Ma, eccitazionene a parte, non ti darebbe fastidio che uno con un cazzone te la sfondi per tutti i versi e poi magari quando la rimonti ti dica ... "tutto qui? Troppo piccolo!":uhm:
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
In passato siamo stati una coppia molto aperta e abbiamo vissuto molte esperienze con altre coppie. Inevitabilmente la mia donna li ha visti e provati, ma sono stato più io a chiedere commenti sulle dotazioni dei partener.
Lei nell'intimità dopo i vari incontri me ne parlava e poche volte si soffermava su quelli di taglia grossa. I suoi commenti erano concentrati principalmente su come usavano il loro arnese e sulla loro capacità di darle godimento.
In fondo la stessa cosa che facevo io nel commentare le varie donne che erano state con me. Alla fine per noi era la carica di erotismo che le varie
coppie ci davano più che il piacere di vederli fisicamente. Anzi potremmo affermare che molte volte di queste coppie non ricordiamo nè i nomi nè
le fattezze fisiche.
 

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Non mi lascerei prendere da questa paura.
Anche perché ci sono peni che "a riposo" sono molto estesi ma cambiano poco una volta induriti.
Al contrario ci sono peni che a riposo sono molto piccoli ed eretti diventano il triplo.
Anche io ce l'ho nella media, 15 - 17 e mai ho avuto difficoltà a far venire una donna.
È normale che come per noi ci incuriosisce una tettona per loro è normale essere curiose nel vedere tutta quella roba intorno com'è successo a te.
Poi se ne ha parlato tranquillamente non vedo dove sia il problema.
È normale trovare chi ce l'ha più grosso come puoi trovare chi è più ricco o più povero😅
 
A

Azizael

Guest
Ahimè devo confermare..
Quest’estate ero al mare con la mia ragazza, c’era poco distante da noi un gruppetto di ragazzi sui 20 anni… Uno era un ragazzone alto e massiccio con un boxer aderente che non lasciava dubbi sulla sua… Dote ahahah…😂
Beh dietro gli occhiali da sole facevo finta di dormire e la controllavo di nascosto…
Ragazzi ho visto chiaramente più volte mentre il tipo passava che i suoi occhietti finivano lì.
Una volta l’ho beccata che tornava dal bagno e si sono incrociati sul sentierino che porta in acqua, pensava che io dormissi…
Ragazzi vi giuro gli ha fatto un sorriso che era tutto un programma mentre si toccava i capelli…😅😅😅
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Ahimè devo confermare..
Quest’estate ero al mare con la mia ragazza, c’era poco distante da noi un gruppetto di ragazzi sui 20 anni… Uno era un ragazzone alto e massiccio con un boxer aderente che non lasciava dubbi sulla sua… Dote ahahah…😂
Beh dietro gli occhiali da sole facevo finta di dormire e la controllavo di nascosto…
Ragazzi ho visto chiaramente più volte mentre il tipo passava che i suoi occhietti finivano lì.
Una volta l’ho beccata che tornava dal bagno e si sono incrociati sul sentierino che porta in acqua, pensava che io dormissi…
Ragazzi vi giuro gli ha fatto un sorriso che era tutto un programma mentre si toccava i capelli…😅😅😅
Che troia
 
OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Ma no, solo che sono rimasto sorpreso mi è sempre sembrata timida eppure quel suo sguardo a quel ragazzone sembrava un invito…
il cazzo grosso è un "richiamo" irresistibile per qualsiasi donna!!! è la natura che ci ha fatto maiali e troie!!! ed è la ragione che (per fortuna) ogni tanto ci trattiene!
ma di fronte ad un calzone, come noi maschi di fronte ad delle tettone, nulla può ostacolare il desiderio femminile!!!
se poi il desiderio rimane tale poco male... è se diventa ossessione il problema!!:LOL:
 
A

Azizael

Guest
Beh allora menomale che il tipo ha usato la ragione non provandoci con la mia dolce fidanzatina perchè a questo punto ho la sensazione che sarei tornato dalle ferie con due corna in testa😂
 
A

Azizael

Guest
Ahimè devo confermare..
Quest’estate ero al mare con la mia ragazza, c’era poco distante da noi un gruppetto di ragazzi sui 20 anni… Uno era un ragazzone alto e massiccio con un boxer aderente che non lasciava dubbi sulla sua… Dote ahahah…😂
Beh dietro gli occhiali da sole facevo finta di dormire e la controllavo di nascosto…
Ragazzi ho visto chiaramente più volte mentre il tipo passava che i suoi occhietti finivano lì.
Una volta l’ho beccata che tornava dal bagno e si sono incrociati sul sentierino che porta in acqua, pensava che io dormissi…
Ragazzi vi giuro gli ha fatto un sorriso che era tutto un programma mentre si toccava i capelli…😅😅😅
La mia cucciolotta, su suo consenso…🥰Accontentatevi solo questa mi ha dato il permesso😊
 

Allegati

  • 1EED1960-A1A3-4DAD-934E-7F12B0B80C45.jpeg
    1EED1960-A1A3-4DAD-934E-7F12B0B80C45.jpeg
    101 KB · Visualizzazioni: 199

Top Bottom