Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
321
Punti
88
Vi e mai successo che la vostra compagna sia stata vista nuda da altri uomini ad esempio in sauna dal medico o in centri benessere... a me piace molto, ecco le mie esperienze...

Premetto che non siamo una coppia ne scambisti ne esibizionista e mia moglie non ha mai fatto neanche un topless.
Nel maggio scorso io mia moglie siamo stati in crociera e abbiamo deciso di fare un massaggio di coppia nel centro benessere della nave, arrivati ci hanno dato due perizomi usa e getta e accappatoio e ci hanno fatto accomodare sui lettini a pancia in giù.
La stanza era vetrata e si poteva ammirare il mediterraneo oltre al ponte sottostante, ad un certo punto sono arrivati i massaggiatori un uomo e una donna, ovviamente lui massaggiava me e la donna mia moglie.
Non e successo niente di particolare ma vedere il seno grande di mia moglie con i capezzoli scuri e un po eccitati esposti alla vista del massaggiatore mi ha fatto impazzire, anche perche la mia lei apparentemente sembrava per niente imbarazzata anzi abbiamo anche scambiato qualche battuta con loro... il massaggio cmq e stato fantastico...

e voi avete mai avuto esperienze del genere? raccontate
 
OP
M

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
321
Punti
88
grazie xelgrec bel racconto, un'altra volta, quando eravamo ancora fidanzati, siamo andati in vacanza in grecia con una coppia di amici e con loro dividevamo un piccolo appartamento.
Essendo amici da 10 anni capitava spesso che ci si cambiava nella stessa stanza rimanendo in intimo con la massima disinvoltura ma considerando che sia mia moglie che la mia amica usano quasi sempre perizoma e reggiseno di pizzo non ti dico che visione:asd: capezzoli in vista sotto il pizzo trasparente e chiappette libere...
Sempre nella stessa vacanza mia moglie per abbronzarsi meglio allacciava il costume sul lato e spesso e rimasta con i seno un po di fuori anche per molto tempo... io ovviamente facevo finta di non vedere per non farla ricoprire.
 

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
interessantissimo argomento..molto intrigante! :-D
Vado troppo OT se ne approfitto per chiedere se c'è qualche marito fotoamatore che potrebbe ospitare a Milano o dintorni (magari in studio, ufficio, negozio) per visionare con calma le foto delle rispettive mogli, commentandole e raccontandoci di loro, delle nostre esperienze, delle nostre fantasie??? Rimarrà soltanto un sogno??? Contatti in pvt grazie..
 
Ultima modifica:

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,052
Punteggio reazione
915
Punti
118
bah in quell'occasione lì più che altro fastidio perchè sognavo un pomeriggio da soli in quella caletta; li ho sentiti invasivi...... e non ho provato molta eccitazione anche se lei era molto nude look.
Me la son gustata di più il giorno dopo in una spiaggia poco affollata dove ci eravamo sistemati un pò in disparte, ma lei si è messa a parlare con me, mentre era in perizoma e dava le spalle (quindi con il culo in bella mostra) ad una coppia di mezza età (con la lei in topless) a due ragazzi che pescavano, io le dicevo "guarda che ti stanno guardando il culo....." e lei "che fà.....!? il sole è da quella parte, altrimenti quando me lo abbronzo il culetto.....!!!??? d'altronde me lo hai regalato tu il costume a perizoma....."
.....vincono sempre loro.............
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,568
Punteggio reazione
1,370
Punti
118
che dire, io del tutto sinceramente mi eccito quando la vedo ammirata e osservata, insomma quando gli altri guardano allupati il suo culo al mare, mi piace pensare agli altri che invidiano e dicono cose simili " che culo ha quello che ha una così.."
purtroppo lo fa solo all'estero, la cosa mi ecciterebbe anche in Italia invece, mi piacerebbe vedere i miei amici di compagnia in imbarazzo..
 

gordo

"Level 7"
Messaggi
453
Punteggio reazione
5,575
Punti
98
Posizione
Roma
Siete mai stati alle terme di merano? Ecco li l'ambiente si divide in due aree una per i costumi(zona tessuto) l'altra rigorosamente da lasciare fuori negli appositi armadietti, nudi con il solo asciugamano. La zona è ricca di Idromassaggio interno ed esterno 6 saune di temperature differenti e bagno turco, islandese e irlandese oltre al termarium tutti rigorosamente senza costume coprese docce e sala relax, regole fatte rispettare dai bagnini che girano come ispettori. Siamo stati li il 29 dicembre in occasione del capodanno sulla neve e mostrarla sentendola sussurrare giudizi mi intrigava troppo, cercavo di lasciarla in doccia quando erano presenti solo uomini che alla visione di una bella trentenne non lesinavano sguardi invadenti. Per chi ama il genere di emozione è un luogo da provare
 
M

maxmax127

Guest
E' capitato in alcune saune e facendo naturismo su spiagge apposite.

Assolutamente eccitante vedere la tua donna completamente nuda davanti agli occhi di altr maschi... :p

Devo dire che fra le due situazioni, preferisco di gran lunga la sauna... :p
pienamente d'accordo
anche noi ogni tanto frequentiamo saune nudiste in Austria...
eccitantissimo...
e non ti dico le scopate quando torniamo a casa....
 

marc_benn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
16
Punti
0
A me è successo circa 7 anni fa in vacanza. Ero con mia moglie, che allora era la mia ragazza, avevamo 26 anni lei e 29 io, e stavamo visitando in agosto la Cappadocia in Turchia insieme a un’altra coppia di amici su per giù coetanei. Avevamo preso l’aereo fino a Istambul e poi noleggiato un’auto per girare l’interno della Turchia. Sia mia moglie Claudia che anche Rosanna, l’altra amica sono due belle ragazze, Claudia è alta 168 mora con capelli lunghi e bel fisico, terza di seno e culetto formoso, Rosanna è invece biondina alta su 1,60 abbastanza magra , con poco seno, una seconda. Mi ricordo però che gli uomini turchi, quando giravamo per le cittadine se le guardavano con piacere e insistenza. Dopo 3 o 4 giorni di vacanza ci fermammo in un bred and breakfast in una cittadina della Cappadocia vicino Goreme. Qualche minuto dopo essere entrati nella nostra stanza mentre rovistavo nella valigia, ho sentito Claudia strillare dal bagno. Entro e la trovo che quasi piangeva dal dolore. Praticamente si era accovaciata sul water per fare pipì e poi aveva premuto un pulsante e aveva attivato un forte getto di acqua calda, insomma un marchingegno, tipo nostro bidet, ma qualcosa doveva non aver funzionato bene e lei si è scottata sulla figa e sul sedere. Strillava come una pazza dal dolore, intervenne l’amica Rosanna, ma decidemmo di prendere la macchina e andare al primo ospedale. Ci accompagnò il titolare del bred and breakfast, anche lui preoccupato per l’accaduto. Dopo una decina di minuti arrivammo a un ospedale, e nonostante l’ora tarda (erano quasi le 23 di sera) il pronto soccorso si rese disponibile. Io, Rosanna , il suo ragazzo Giorgio e il tipo turco che ci aveva accompagnati ci sedemmo su delle panche, mentre Claudia entrò nella medicheria. Il turco che era con noi spiegò nella sua lingua al medico cosa era successo. Dopo un po’ di minuti arriva un’ambulanza e due infermieri scendono, prendono la barella con un vecchietto e si diriggono verso di noi. A questo punto vedo che uno dei due infermieri spalanca completamente (senza minimamente bussare) le due porte della medicheria e le lascia aperte mentre, con il collega fanno entrare la barella. A questo punto ci troviamo di fronte a una scena incredibile. Claudia stava a pecorina su un lettino, praticamente il suo culo era diretto a noi a circa 2 o 3 metri, si è visto praticamente tutto, culo e figa, c’era una altro infermiere vicino che si gustava la scena e il medico che cercava di pulire la parte arrossata con una garza . In un primo momento Claudia non si è resa conto dell’accaduto in quanto era girata di spalle, ma poi ha sentito la voce di Rosanna che ha detto a voce alta “ma che modi qui”. Si è girata e ha capito cosa stava succedendo, c’erano in tutto quasi una decina di persone tra noi e gli infermieri che stavano guardando lo spettacolo. Poi ricordo la faccia incuriosita dei due infermieri sopraggiunti, che sicuramente chiedevano come mai si fosse bruciata proprio lì. Finalmente richiusero la porta e finirono la medicazione. Poverina ci sono voluti quasi 20 giorni per far passare del tutto quella ustione. E volete sapere come ha continuato la vacanza mia moglie? Completamente smutandata, perché il perizoma le dava fastidio. E Giorgio che, a conoscenza di questo particolare, non perdeva occasione per sbirciare tra le gambe di Claudia.
 

Top Bottom