Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,184
Punteggio reazione
17,187
Punti
119
Age
30
vi siete mai trovati d'avanti la moglie del migliore amico nuda e il marito non dice nulla....................
A me è capitato, non di farla stare nuda, ma in intimo per casa sì mentre il mio migliore amico era a casa ben sapendo entrambi che a lui piace molto lei. Diverte tutti e tre come situazione, ovviamente lui poi va a farsi una sega in bagno. Non li farei mai scopare, ma questo tipo di gioco mi intriga.
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,046
Punteggio reazione
7,353
Punti
119
Scusa e scusate se vado OT. Ma hai detto che il massaggio si prolunga fino a far raggiungere l'orgasmo alla coppia.
Due domande.
L'orgasmo è simultaneo?
Lo raggiungono anche i massaggiatori/trice?
Intanto mi scuso, rileggendo il mio post ho trovato che per ben due volte ho saltato la parola "massaggio". Forse ero un pò brilla ieri 🤪
Comunque il senso si capisce.
Per rispondere alle tue domande, preciso che i massaggiatori tendono a concentrare l'acme del piacere negli stessi minuti, tuttavia il sincrosismo dell'orgasmo non può che dipendere dai massaggiati e dalle loro reazioni.
I massaggiatori non raggiungono l'orgasmo; assolutamente no!
Post automatically merged:

Noi siamo aperti a questa esperienza, ma non capisco il senso della nudità anche del massaggiatore, visto che deve usare solo le mani e che, si presume, dovrebbe restare distaccato e professionale (altrimenti è un'altra cosa). L'orgasmo dovrebbe essere secondo noi una possibilità, se il massaggiatore è particolarmente bravo e i clienti particolarmente rilassati, ma non una forzatura. Solo in questo caso probabilmente potremmo davvero affrontare l'esperienza. Stiamo cercando da tempo le persone giuste ma finora senza risultati
Non sono esperta di Tantra e pertanto mi rifaccio a quello che mi hanno più volte spiegato. Ad esempio qui: https://www.tantralove.biz/nudita-di-entrambi-nei-massaggi/
"""
La nudità integrale di entrambe riporta il massaggio a quello che è realmente, quando non è epurato: un tipo di relazione tra due persone. Dove non c’è un “medico” e un “paziente”, ma solo due persone, due esseri umani, in una condizione paritetica, dove una dona all’altro e viceversa. Chi ha più conoscenza svolge la funzione attiva e chi ne ha meno quella ricettiva; ma in una situazione di scambio energetico e sensoriale che fa di ogni massaggio in nudità totale un momento di crescita personale per entrambe i partecipanti. L’assenza di abiti da parte di chi massaggia è un segno di rispetto verso chi riceve, che solitamente si ritrova nudo di fronte ad una massaggiatrice o ad un massaggiatore in divisa, che pone già gerarchie e barriere, quasi a lanciare un messaggio intimidatorio. Infine se la temperatura del luogo è sufficiente per far stare nudo chi riceve figuriamoci per chi si muove per un ora facendo il massaggio.
""

Inoltre, è vero, è difficile trovare trattamenti e persone serie. Bisogna cercare con attenzione e essere fortunati di avere un centro di una certa professionalità nelle vicinanze.
 
Ultima modifica:

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Noi siamo aperti a questa esperienza, ma non capisco il senso della nudità anche del massaggiatore, visto che deve usare solo le mani e che, si presume, dovrebbe restare distaccato e professionale (altrimenti è un'altra cosa). L'orgasmo dovrebbe essere secondo noi una possibilità, se il massaggiatore è particolarmente bravo e i clienti particolarmente rilassati, ma non una forzatura. Solo in questo caso probabilmente potremmo davvero affrontare l'esperienza. Stiamo cercando da tempo le persone giuste ma finora senza risultati
Quello del massaggio tantrico è un argomento molto interessante, peccato doverlo leggere tra altri post.
Perché non apri un 3d apposito e ci ritroviamo a discuterlo lì?
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
3,349
Punti
113
un avvenimento accaduto un po`d anni fa`...abitavamo in un appartamento di un edificio a piu`famiglie e in quei giorni stavano compiendo i lavori di ristrutturazione della facciata esterna e quindi con i ponteggi che andavano cirna 1.5 dalle finestre di cui anche quella della nostra camera da letto....ebbene si una mattina mia moglie vedeve il ragazzo al di fuori intento al lavoro e dava di tanto in tanto delle sbirciatine dentro.....dissi a mia moglie di creare una situazione maliziosa e lei lo fece....girando nella stanza mezza nuda facendo finta di niente lasciando e tende mezze socchiuse........
Mi è capitato l'estate scorsa una cosa simile: eravamo a casa dove andiamo in vacanza al mare. Sulla casa di fronte c'era l'impalcatura con gli operai che stavano rifacendo la facciata proprio davanti alla nostra camera da letto. Mi sono messo a fantasticare con mia moglie e alla fine l'ho convinta a farla prima mettere nuda passando vicino alla finestra facendo finta di essere distratta, mentre loro sbirciavano poi a scopare con la finestra aperta, era verso mezzogiorno. Non vi dico l'eccitazione!
 

kalka

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,671
Punteggio reazione
1,021
Punti
119
la mia ragazza 20 ennne bel culo ha provato un costume ho lasciato la tenda socchiusa si e piazzato un signore sulla 50 ina sulla panca di fornte gli vado a prendere una altra taglia e quando torno la trovo a pecora nuda intenta a prendere una cosa dalla borsa allora chiudo la tenda a quel punto e gli dico c era quello là ti ha visto tutta e lei mi fa ah sì e tu hai lascia la tenda aperta che vuoi... Resta il fatto che quello fuori ha visto sia fica che culo della mia ragazza
mostracela dai
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
264
Punteggio reazione
1,923
Punti
98
Immagino che sbrodola di phica che ha lasciato nella brasiliana! 💦💦💦💦
Purtroppo non sono riuscito a vedere. Ma immagino di si. Peraltro a brevissimo avrà un controllo quindi ci potrebbero essere sviluppi.
La cosa eccitante è la sua preparazione: si veste sempre in maniera sobria ma molto carina.....
Post automatically merged:

Anche noi vogliamo vedere la depilazione laser
Credimi: è un gran bello spettacolo. Soldi spesi benissimo
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,464
Punti
119
Faccio nudismo da molti anni e settimanalmente vado in sauna ( qui da me sono miste e si va nudi), partecipo poi a tutte le serate nudiste alle terme oltre che frequentare centri termali totalmente nudisti per cui mi è capitato di andarci nel corso degli anni con le varie trombamiche di turno.
Non si tratta di moglie o fidanzata ma credo possa valere.
Un mesetto fa è venuta a trovarmi una mia amica polacca e ovviamente siamo stati alle terme ( sia in sauna che nelle piscine nudiste ), lei non era abituata a stare nuda davanti ad estranei ma dopo 5 min nemmeno ci pensava più e si è goduta la serata tanto che su sua richiesta ci siamo tornati qualche giorno più tardi.
C erano un sacco di belle ragazze giovani ma lei comunque attirava un po’ di sguardi perché comunque è una bella donna e anche perché è piena di tatuaggi ( braccia , coscia e culo)
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,663
Punti
93
Faccio nudismo da molti anni e settimanalmente vado in sauna ( qui da me sono miste e si va nudi), partecipo poi a tutte le serate nudiste alle terme oltre che frequentare centri termali totalmente nudisti per cui mi è capitato di andarci nel corso degli anni con le varie trombamiche di turno.
Non si tratta di moglie o fidanzata ma credo possa valere.
Un mesetto fa è venuta a trovarmi una mia amica polacca e ovviamente siamo stati alle terme ( sia in sauna che nelle piscine nudiste ), lei non era abituata a stare nuda davanti ad estranei ma dopo 5 min nemmeno ci pensava più e si è goduta la serata tanto che su sua richiesta ci siamo tornati qualche giorno più tardi.
C erano un sacco di belle ragazze giovani ma lei comunque attirava un po’ di sguardi perché comunque è una bella donna e anche perché è piena di tatuaggi ( braccia , coscia e culo)
basta poco a perdere la timidezza ed è fantastico poi
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,464
Punti
119
@blg78
A me è successo tante volte di invitare ragazze che non ci erano mai state e ci sono venute senza problemi.
C era magari quella che si spogliava senza problemi o magari quella che per i primi minuti stava un po’ sulle sue tenendosi l asciugamano ma dopo poco se lo toglievano .
Quando poi vedi che tutte le altre donne stanno nude è normale che anche la novizia si senta tranquilla a fare la stessa cosa.
Ce da dire che qui dove vivo io il nudismo è nella cultura della gente per cui fin da piccoli vengono tirati su con una certa libertà da questo punto di vista.
È molto comune vedere ragazze e ragazzi giovani ( a volte anche nemmeno maggiorenni).
Poi ci sono le famiglie con figli /figlie piccoli o magari nemmeno adolescenti per cui è normale che vivendo in questo modo la nudità la trasmetteranno ai propri figli.
 

ICAROX

"Level 0"
Messaggi
116
Punteggio reazione
32
Punti
34
Posizione
Marche
Mi è capitato l'estate scorsa una cosa simile: eravamo a casa dove andiamo in vacanza al mare. Sulla casa di fronte c'era l'impalcatura con gli operai che stavano rifacendo la facciata proprio davanti alla nostra camera da letto. Mi sono messo a fantasticare con mia moglie e alla fine l'ho convinta a farla prima mettere nuda passando vicino alla finestra facendo finta di essere distratta, mentre loro sbirciavano poi a scopare con la finestra aperta, era verso mezzogiorno. Non vi dico l'eccitazione!
A me è capitato in estate, mentre rifacevano la porzione attigua di tetto del palazzo, sono uscita sul terrazzo senza pensarci in mini (in estate quasi sempre senza brasiliana) e di prendere i panni dalla cesta in terra ... all'improvviso uno strano silenzio ... mi volto ebalzo lo sguardo ... erano in 4 forse 5 fissi a guardare lo spettacolo ... chi mostra gode chi guarda crepa ... ho continuato a fare le mie cose, ma lentamente.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,464
Punti
119
Ovviamente ci sono anche persone o donne che non ci entreranno mai perché non si metterebbero mai nude davanti ad altri .
A me è successo con qualcuna che me lo diceva che non era cosa per lei , ma il restante 99% non si fa problemi
 

figofranz

"Level 5"
Messaggi
2,682
Punteggio reazione
1,627
Punti
119
la mia ragazza 20 ennne bel culo ha provato un costume ho lasciato la tenda socchiusa si e piazzato un signore sulla 50 ina sulla panca di fornte gli vado a prendere una altra taglia e quando torno la trovo a pecora nuda intenta a prendere una cosa dalla borsa allora chiudo la tenda a quel punto e gli dico c era quello là ti ha visto tutta e lei mi fa ah sì e tu hai lascia la tenda aperta che vuoi... Resta il fatto che quello fuori ha visto sia fica che culo della mia ragazza
Metti una sua foto
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
421
Punteggio reazione
3,667
Punti
93
A me è capitato quando siamo andati alle terme di Merano in Trentino Alto Adige, li è vietato usare il costume. Appena arrivati era in imbarazzo e cercava di coprirsi, dopo qualche ora girava nuda come se nulla fosse.
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,046
Punteggio reazione
7,353
Punti
119
Mio marito è stato nudista fin dalla prima giovinezza. Io invece solo dopo che lui mi ha condotto verso questo stile di vita.
Nei primi mesi di conoscenza con lui, avevo già provato una spa con lui tempo prima. Ambiente elegante e nudità, diciamo sociale, però quasi nessuna interazione.

Invece alcuni mesi dopo mi propone una crociera a vela di un giorno con un suo amico (e la moglie) proprietario di un bel 15 metri. All'ultimo si aggiungono anche un'altra copia e un altro collega. Insomma siamo in 7.

Si parte e ci si allontana dalla costa. Gli uomini vanno nel pozzetto e le donne a prua a prendere il sole. Il topless è immediato...poi dopo qualche minuto le amiche chiedono se possono spogliarsi completamente e mi incoraggiano a fare lo stesso. Non avendo avuto mai particolari problemi con la nudità, acconsento e faccio lo stesso. Effettivamente si sta meglio così.
La giornata è splendida, calda ma non afosa, il movimento e la brezza rendono assolutamente piacevole l'esperienza, tanto che dopo caso in un sonno profondo.

Mi risveglio con delle voci intorno. La barca era ferma e i ragazzi erano arrivati a prua portando l'aperitivo per tutti. Apro gli occhi ancora un pò annebbiata e sono tutti lì.
Anche le altre mogli sono accanto a me e sono ancora nude, mentre gli uomini in boxer. Non mi sembra il caso di correre a coprirmi e allora si rimane così, a ridere e scherzare, in una giornata magica, con tre dei quattro uomini che non conoscevo che mi guardano.
Però l'ambiente, le persone e la circostanza erano tutte a favore e non è stato per nulla imbarazzante nè fonte di disagio.

Finito l'aperitivo tutti sono tornati a loro posto e la barca è ripartita, però i costumi sono rimasti appesi e una volta in mare aperto anche i ragazzi hanno approfittato del sole allo stesso modo.

Insomma, nuda sì, ma in buona compagnia e tra persone in gamba.
Una giornata che, forse perchè tra le prime così, ancora ricordiamo. ☺️☺️☺️
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,097
Punteggio reazione
4,316
Punti
134
Mio marito è stato nudista fin dalla prima giovinezza. Io invece solo dopo che lui mi ha condotto verso questo stile di vita.
Nei primi mesi di conoscenza con lui, avevo già provato una spa con lui tempo prima. Ambiente elegante e nudità, diciamo sociale, però quasi nessuna interazione.

Invece alcuni mesi dopo mi propone una crociera a vela di un giorno con un suo amico (e la moglie) proprietario di un bel 15 metri. All'ultimo si aggiungono anche un'altra copia e un altro collega. Insomma siamo in 7.

Si parte e ci si allontana dalla costa. Gli uomini vanno nel pozzetto e le donne a prua a prendere il sole. Il topless è immediato...poi dopo qualche minuto le amiche chiedono se possono spogliarsi completamente e mi incoraggiano a fare lo stesso. Non avendo avuto mai particolari problemi con la nudità, acconsento e faccio lo stesso. Effettivamente si sta meglio così.
La giornata è splendida, calda ma non afosa, il movimento e la brezza rendono assolutamente piacevole l'esperienza, tanto che dopo caso in un sonno profondo.

Mi risveglio con delle voci intorno. La barca era ferma e i ragazzi erano arrivati a prua portando l'aperitivo per tutti. Apro gli occhi ancora un pò annebbiata e sono tutti lì.
Anche le altre mogli sono accanto a me e sono ancora nude, mentre gli uomini in boxer. Non mi sembra il caso di correre a coprirmi e allora si rimane così, a ridere e scherzare, in una giornata magica, con tre dei quattro uomini che non conoscevo che mi guardano.
Però l'ambiente, le persone e la circostanza erano tutte a favore e non è stato per nulla imbarazzante nè fonte di disagio.

Finito l'aperitivo tutti sono tornati a loro posto e la barca è ripartita, però i costumi sono rimasti appesi e una volta in mare aperto anche i ragazzi hanno approfittato del sole allo stesso modo.

Insomma, nuda sì, ma in buona compagnia e tra persone in gamba.
Una giornata che, forse perchè tra le prime così, ancora ricordiamo. ☺️☺️☺️

Gran bella esperienza e lasciami dire tanta sana invidia per chi era presente 😁
 
M

matt111

Guest
Mio marito è stato nudista fin dalla prima giovinezza. Io invece solo dopo che lui mi ha condotto verso questo stile di vita.
Nei primi mesi di conoscenza con lui, avevo già provato una spa con lui tempo prima. Ambiente elegante e nudità, diciamo sociale, però quasi nessuna interazione.

Invece alcuni mesi dopo mi propone una crociera a vela di un giorno con un suo amico (e la moglie) proprietario di un bel 15 metri. All'ultimo si aggiungono anche un'altra copia e un altro collega. Insomma siamo in 7.

Si parte e ci si allontana dalla costa. Gli uomini vanno nel pozzetto e le donne a prua a prendere il sole. Il topless è immediato...poi dopo qualche minuto le amiche chiedono se possono spogliarsi completamente e mi incoraggiano a fare lo stesso. Non avendo avuto mai particolari problemi con la nudità, acconsento e faccio lo stesso. Effettivamente si sta meglio così.
La giornata è splendida, calda ma non afosa, il movimento e la brezza rendono assolutamente piacevole l'esperienza, tanto che dopo caso in un sonno profondo.

Mi risveglio con delle voci intorno. La barca era ferma e i ragazzi erano arrivati a prua portando l'aperitivo per tutti. Apro gli occhi ancora un pò annebbiata e sono tutti lì.
Anche le altre mogli sono accanto a me e sono ancora nude, mentre gli uomini in boxer. Non mi sembra il caso di correre a coprirmi e allora si rimane così, a ridere e scherzare, in una giornata magica, con tre dei quattro uomini che non conoscevo che mi guardano.
Però l'ambiente, le persone e la circostanza erano tutte a favore e non è stato per nulla imbarazzante nè fonte di disagio.

Finito l'aperitivo tutti sono tornati a loro posto e la barca è ripartita, però i costumi sono rimasti appesi e una volta in mare aperto anche i ragazzi hanno approfittato del sole allo stesso modo.

Insomma, nuda sì, ma in buona compagnia e tra persone in gamba.
Una giornata che, forse perchè tra le prime così, ancora ricordiamo. ☺️☺️☺️
Una volta i reggiseni volavano via più facilmente...ma nel tuo caso pure le mutande non hanno fatto grande resistenza 🤭
 

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
266
Punteggio reazione
460
Punti
69
Mio marito è stato nudista fin dalla prima giovinezza. Io invece solo dopo che lui mi ha condotto verso questo stile di vita.
Nei primi mesi di conoscenza con lui, avevo già provato una spa con lui tempo prima. Ambiente elegante e nudità, diciamo sociale, però quasi nessuna interazione.

Invece alcuni mesi dopo mi propone una crociera a vela di un giorno con un suo amico (e la moglie) proprietario di un bel 15 metri. All'ultimo si aggiungono anche un'altra copia e un altro collega. Insomma siamo in 7.

Si parte e ci si allontana dalla costa. Gli uomini vanno nel pozzetto e le donne a prua a prendere il sole. Il topless è immediato...poi dopo qualche minuto le amiche chiedono se possono spogliarsi completamente e mi incoraggiano a fare lo stesso. Non avendo avuto mai particolari problemi con la nudità, acconsento e faccio lo stesso. Effettivamente si sta meglio così.
La giornata è splendida, calda ma non afosa, il movimento e la brezza rendono assolutamente piacevole l'esperienza, tanto che dopo caso in un sonno profondo.

Mi risveglio con delle voci intorno. La barca era ferma e i ragazzi erano arrivati a prua portando l'aperitivo per tutti. Apro gli occhi ancora un pò annebbiata e sono tutti lì.
Anche le altre mogli sono accanto a me e sono ancora nude, mentre gli uomini in boxer. Non mi sembra il caso di correre a coprirmi e allora si rimane così, a ridere e scherzare, in una giornata magica, con tre dei quattro uomini che non conoscevo che mi guardano.
Però l'ambiente, le persone e la circostanza erano tutte a favore e non è stato per nulla imbarazzante nè fonte di disagio.

Finito l'aperitivo tutti sono tornati a loro posto e la barca è ripartita, però i costumi sono rimasti appesi e una volta in mare aperto anche i ragazzi hanno approfittato del sole allo stesso modo.

Insomma, nuda sì, ma in buona compagnia e tra persone in gamba.
Una giornata che, forse perchè tra le prime così, ancora ricordiamo. ☺️☺️☺️
I contesti nudisti pubblici li vivi in maniera del tutto naturale o cerchi di evitare quelle posizioni che mettono completamente in risalto le tue intimità?
 
Ultima modifica:

Top Bottom